UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

• Do I need to buy Escape from Tarkov on Steam if I already own it through the Battlestate Games launcher or website?
Answer: Yes. To play Escape from Tarkov through Steam, you must purchase any edition of the game on Steam. You can then link your existing Battlestate Games account with an active copy of the game to your Steam profile. If the editions differ, it will automatically use the higher edition of the two when launching the game through Steam.

Oh beh, vorrà dire che quando deciderò di rigiocarlo continuerò dal launcher separato. Battlestate ha già avuto sufficienti soldi dal sottoscritto.

• Do I need to buy Escape from Tarkov on Steam if I already own it through the Battlestate Games launcher or website?
Answer: Yes. To play Escape from Tarkov through Steam, you must purchase any edition of the game on Steam. You can then link your existing Battlestate Games account with an active copy of the game to your Steam profile. If the editions differ, it will automatically use the higher edition of the two when launching the game through Steam.

Oh beh, vorrà dire che quando deciderò di rigiocarlo continuerò dal launcher separato. Battlestate ha già avuto sufficienti soldi dal sottoscritto.
Concordo. Sti stronzi non avranno altri soldi da me. :asd:

Tra l’altro, anche se immagino interessi poco, ho una Standard mai usata che venderei per un prezzo di favore se a qualcuno interessa.

Ma purtroppo è la norma. Se compri un gioco esterno a steam o su un'altra piattaforma non ti danno la key da riscattare sia che esca in contemporanea o che arrivi su steam in un secondo momento.
Tuttavia, per chi ha speso sulle edizioni più costose ci vorrebbe la possibilità di un acquisto scontato. La maggior parte dei giocatori di Tarkov (tra cui io) ha speso 150 euro sulla Edge of Darkness dopotutto, e altri 50-60 euro difficilmente la sganceranno solo per aprirlo da Steam.

Il gioco non mi interessa ma ho un'unica speranza: che i russi lascino ARC per giocare a questo. :trollface:
Minchia che molesti i russi, ogni gioco in cui fanno capolino diventa tossico :rickds:

In realtà ho visto che i pre-order sono già attivi. Di base sta a 50€ ma è scontato a 38 attualmente.
Ho anche visto che shoppando puoi espandere il deposito LOL.
Hai ragione, era domani detto peró ieri
Pre order aperti!

[automerge]1763033908[/automerge]
Ethan Cole ma la PvE mode in cosa consiste? Il gioco base é solo PvP immagino, come Arc Raiders
Quei 27€ in piú li spendo oppure no? :asd:

Ultima modifica:
Hai ragione, era domani detto peró ieri
Pre order aperti!

[automerge]1763033908[/automerge]
Ethan Cole ma la PvE mode in cosa consiste? Il gioco base é solo PvP immagino, come Arc Raiders
Quei 27€ in piú li spendo oppure no? :asd:

PvE è proprio una modalità a parte, con progressione totalmente separata dalla parte PvP.
Risparmia quei 27 euro e scaricati SPT per giocartelo in offline che funziona pure meglio, tanto si fa sempre tempo a comprare l’addon dedicato.

PvE è proprio una modalità a parte, con progressione totalmente separata dalla parte PvP.
Risparmia quei 27 euro e scaricati SPT per giocartelo in offline che funziona pure meglio, tanto si fa sempre tempo a comprare l’addon dedicato.
Ottimo, intanto ho shoppato il gioco base. Tanto per la natura del gioco stesso offrirá giá cosí centinana d'ore di contenuto :asd:

1763042778237.png

The_Train vai di SPT e basta. Il "problema" di tarkov è che 1. non spiegano un cazz... e 2. ti mettono contro gente di vari livelli e spendere soldi in più per la pve è proprio uno scempio.
SPT se non altro hai le mod che sono veramente utili, facilitano il gioco di molto ma se non altro non ti viene l'ansia del perdere le robe.

Non conoscevo SPT, buono a sapersi... ho già Tarkov e non volevo minimamente ricomprarlo su Steam, ma l'esistenza di SPT con tutto il suo potenziale cambia tutto. Non andrò di D1, ma lo ricomprerò di sicuro su Steam, così mi levo un altro launcher :asd:

Non conoscevo SPT, buono a sapersi... ho già Tarkov e non volevo minimamente ricomprarlo su Steam, ma l'esistenza di SPT con tutto il suo potenziale cambia tutto. Non andrò di D1, ma lo ricomprerò di sicuro su Steam, così mi levo un altro launcher :asd:
Pure io ero molto diffidente su spt tant'è che tempo fa c'era il rischio di ban nell'usarlo ma poi è stato smentito.
Però l'uso delle mod ti apre un mondo: avere sempre la mappa sotto mano con le uscite e le cose da fare in quella mappa è un must.
Tarkov è il miglior extraction shooter ma per chi come me ha pochissimo tempo non ne vale la pena e SPT è una validissima alternativa.

Aiuto. Vorrei vederti nei primi momenti e darti qualche consiglio in real-time perchè, a meno che BSG non si sia inventato qualcosa con la release 1.0 con migliaia di QoL o tutorial o che so io, sarà impattante quando aprirai il gioco.
Sono pronto a rosicare come un castoro, cazz se ho imparato a giocare Elite/ArmA e tutti i simulatori esistenti andrà bene anche con Tarkov :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro