Decisamente un commento esagerato, ancora di piu se l ultima volta che ci hai giocato era in alpha.Ci ho giocato centinaia di ore in alpha, te lo sconsiglio perché attualmente se vuoi giocare un looter shooter arc raiders ti da tutta l'adrenalina che cerchi con meno della metà dei problemi di tarkov
tantissimi veterani con cui giocavo non l'hanno più toccato nemmeno all'uscita dell 1.0, è un gioco con grandi premesse gestito in maniera imbarazzante con problemi che si trascinano dietro da anni (e che immagino a questo punto non verrano mai risolti), l'uscita su steam e la presunta 1.0 (che in realtà sembra ancora una beta) sono il cash grab finale di BSG
E' migliorato tantissimo su molti aspetti, ha ancora dei problemi ma le sensazioni che da Tarkov un gioco come Arc Raiders se le sogna. Ovviamente Arc Raiders lo consiglio, e' un gran bel gioco ma e' molto differente da EFT.
In ogni caso se lo si cerca per una esperienza non incentrata sul PVP o si gioca la sua versione PVE oppure e' meglio orientarsi su altro perche' per quanto esista la chat vocale di prossimita' quasi nessuno e' portato a collaborare con altri players. L'inculata e' sempre dietro l'angolo xD
Inoltre per un nuovo player secondo me e' tipo l inferno. Io non credo abbia venduto chissa che all'uscita della 1.0 quindi ti troverai tutti veterani in game.

).
).