UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

Pubblicità
domanda se parte l'open betta posso giocarlo in quei giorni anche senza compralrO? tipo come ai tempi di the division che lo provai e cestinai poi
Certo che si, serve apposta per provare il gioco

Esatto, inizio anno :sisi:
vi prego scrivete qui appena avete news . anche perchè non ho origin installato e quindi non so quando parte. almeno inizio a scaricarlo 2 giorni prima dell'inizio:tragic:

Inizio a interessarmi.

consigli per giocare in solo? non sono riuscito a finire una mappa :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
consigli per giocare in solo? non riuscito a finire una mappa :bah!:
in solo sopravvivi solo se sei preparato, sai i punti di spawn e dove guardare, anticipare le mosse dei player ecc..altrimenti non si va da nessuna parte

btw, per l'open beta droppano una nuova mappa :sisi:

comprate questo giocone, con la patch di oggi hanno migliorato il netcode e le performance oltre ad aggiungere un botto di roba, e tra poco mettono anche una mappa nuova :predicatore:

comprate questo giocone, con la patch di oggi hanno migliorato il netcode e le performance oltre ad aggiungere un botto di roba, e tra poco mettono anche una mappa nuova :predicatore:
Io sono ispiratissimo a prenderlo, ma vorrei prima provare l'open per essere davvero certo dell'acquisto.

Io sono ispiratissimo a prenderlo, ma vorrei prima provare l'open per essere davvero certo dell'acquisto.
Dovrebbe partire tra relativamente poco tempo :sisi:

btw, posto due screen anche qui

Nu8B0xX.jpg

tba2ncS.jpg

2h9AUpG.jpg

6lzH7Kc.jpg

200k streamer su Twitch, il triplo di Fortnite e 1,5 di Just Chatting

Si dice che abbia superato i 500k player attivi, ed è ancora in EA e non è manco uscito su Steam

:unsisi:

200k streamer su Twitch, il triplo di Fortnite e 1,5 di Just Chatting

Si dice che abbia superato i 500k player attivi, ed è ancora in EA e non è manco uscito su Steam

:unsisi:
Eh, si lo stanno giocando un po' tutti :asd:  strano infatti che non lo abbiano rilasciato su Steam. Io ce l'ho ma, per ora, non ho sbatti di giocarlo :asd:  

Io l'ho preso e ci ho giocato, poco sinceramente.

Gran bel gioco con tanto potenziale ma bisogna grindare veramente molto.

Apposto, ora me lo guardo un pò...

Vedo che è in EA, ma vorrei capire di che "genere" si tratta... È un survival stile Dayz o un MMO stile Destiny per capirsi

Apposto, ora me lo guardo un pò...

Vedo che è in EA, ma vorrei capire di che "genere" si tratta... È un survival stile Dayz o un MMO stile Destiny per capirsi
E' un pvepvp: ovvero che in game ci sono sia pg gestiti da ia che altri giocatori. Hai due personaggi in game: il tuo principale che usi per livellarlo e acquisire abilità e salire di grado poi ha uno free che ti assegna il gioco con equip casuale.

Lo scopo è entrare nelle varie mappe, uccidere, lootare e uscire (detto in parole povere). Hai dei trader in game in cui ti assegnano varie missioni e in più hai il tuo rifugio che devi costruire con risorse trovate in game per avere dei benefit vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro