Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' un bug noto su cui incappavo pure io, avevo tentato un'installazione pulita ma non era cambiato nulla.Ma in uscita dai raid anche a voi si inchioda tutto per un minuto buono ogni volta? È una bella rottura di maroni, funzionava pure bene fino a pochi giorni fa
Tutto normale, e' bsgMa in uscita dai raid anche a voi si inchioda tutto per un minuto buono ogni volta? È una bella rottura di maroni, funzionava pure bene fino a pochi giorni fa

Un po' tardino imho.Patch con le tanto attese ottimizzazioni lato server disponibile, passivi/aggressivi nel giorno di lancio di Marathon
![]()
Notizie di Steam - Escape from Tarkov - Patch 1.0.2.5
We present the Escape from Tarkov 1.0.2.5 patchnotesstore.steampowered.com

Escape from Tarkov Was The Most Popular ‘New PC Release’ in 2025
It'll be interesting to see how the numbers look now that ARC Raiders has dominated the extraction market for months, but NewZoo's report is clear in the figures. Escape from Tarkov, from Battlestate Games, was the most played new PC release in 2025, capturing 1.7% of the market share.
By contrast, Battlefield 6 and REDSEC assumed 0.8%, and ARC Raiders picked up 0.6%. That's even with both launching weeks before Escape from Tarkov hit 1.0 in November.
It gets even more impressive. According to NewZoo's data, Escape from Tarkov was the third-most-played new release across all platforms in 2025, securing 0.8% of playtime even with the slew of games that dropped last year muscling in on the numbers.
On console platforms specifically, the likes of Monster Hunter Wilds, Battlefield 6, ARC Raiders, Elden Ring Nightreign, Helldivers 2, and Oblivion Remastered all did quite well for themselves.
it's important to stress that, while technically a 'new release', Escape from Tarkov did come from early access.

Un gioco con la profondità di tarkov devo ancora trovarlo.Un bel fanculo alle quattro vedove che lo davano per morto![]()
Con quella hanno massimizzato il profitto, praticamente han venduto lo stesso gioco due volte a buona parte dei nuovi e dei vecchi acquirenti. In Battlestate son degli squali di prima categoria, economicamente hanno massimizzato il successo di Tarkov anche mettendo sul piatto parte della loro reputazioneLo ripeto anche qua.
Se la pve fosse inclusa farebbe numeri molto più grossi imho, ma visto che sono stronzi....
[automerge]1773385455[/automerge]
Un gioco con la profondità di tarkov devo ancora trovarlo.

Eh non è che ne siano usciti lindi, specialmente con i giocatori storici.Con quella hanno massimizzato il profitto, praticamente han venduto lo stesso gioco due volte a buona parte dei nuovi e dei vecchi acquirenti. In Battlestate son degli squali di prima categoria, economicamente hanno massimizzato il successo di Tarkov anche mettendo sul piatto parte della loro reputazione![]()

c'è da seguire Gray Zone con la sua filosofia "pve first", potrebbe raccogliere tutta quella utenza, e con i prossimi updates in uscita inizia a fare sul serioLo ripeto anche qua.
Se la pve fosse inclusa farebbe numeri molto più grossi imho, ma visto che sono stronzi....
[automerge]1773385455[/automerge]
Un gioco con la profondità di tarkov devo ancora trovarlo.
Decisamente migliore secondo me per un concetto di PVE, molta piu liberta data da una mappa decisamente piu grande.c'è da seguire Gray Zone con la sua filosofia "pve first", potrebbe raccogliere tutta quella utenza, e con i prossimi updates in uscita inizia a fare sul serio
Il mio grosso problema è la mancanza di tempo e ogni volta che entravo su tarkov venivo maciullato dai pro, per quello mi ero buttato su SPT, visto anche l'uso delle mod.c'è da seguire Gray Zone con la sua filosofia "pve first", potrebbe raccogliere tutta quella utenza, e con i prossimi updates in uscita inizia a fare sul serio
Si, ho letto anche io il loro statement.Brutte notizie. Ho scoperto che SPT non lo aggiorneranno alla 1.0![]()
Vero che il gioco è comunque giocabilissimo anche senza la 1.0, però dispiace.Si, ho letto anche io il loro statement.
Di fatto la mod è morta a mio parere, contenti coloro che vorranno restare alla versione attuale che verrà comunque supportata.