Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai pagato lo stesso giorno..?Come fa un ordine da E-key del 29 Marzo ad essere ancora "in gestione"?
Avevo ordinato lo Spinpoint F3 da 1TB![]()
Cavolo con i lcontrassegno lo paghi ancora di +, vabb comq lunedì se nn hanno spedito tartassali via telC'era scritto disponibil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo preso in contrassegno perchè non ho una carta di credito disponibile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo, sono lenti, spediranno lunedì o martedì. ci hai messo 12€ di contrassegno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngC'era scritto disponibil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo preso in contrassegno perchè non ho una carta di credito disponibile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova, fatti annullare l'ordine e lo rifai.Se telefono mi cambiano metodo di pagamento che ho trovato la carta a random?
Non sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che sono senza pc fino ad allora io :cry:hahaha anche a me un ordine del 30 marzo è ancora in gestione da ekeyche tristezza di negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png poi son pure dei ladri sul contrassegno
12 euro son davvero tanti, più i 10 se non erro di spedizione, che non se li meritano neanche dato che ci stan mettendo 3 giorni x mandarmi la scheda video, io mi chiedo se la stanno fabbricando
![]()
nono, ci sono anche io XD s'è svampata la mia scheda video, e in pratica ho il fisso spento da 2 settimane quasiNon sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che sono senza pc fino ad allora io :cry:
Ho cambiato da contrassegno a carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono, ci sono anche io XD s'è svampata la mia scheda video, e in pratica ho il fisso spento da 2 settimane quasinn vedo l'ora che arrivi, spero che prima di mercoledì me la portino....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cmq come mai hai annullato e rifatto l'ordine?mo nn dovrebbero metterci più tempo ancora?XD
hahaha che fortuna ;p cmq speriamo che arrivino tra poco sti acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo cambiato da contrassegno a carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque stamattina era sparito dal sito, quando ho annullato l'ordine è riapparso in catalogo, ora che l'ho riordinato non c'è più quindi era l'ultimo fondo di magazzino pure![]()
Si ma non ce l'ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa Drake ma non accettano PostePay?
per contrassegno e spedizione prenditela con le poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari fai conto anche che c'è stato un weekend di mezzo, di fatto il tuo ordine è "fermo" da due giorni, che mi pare decisamente accettabiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhahaha anche a me un ordine del 30 marzo è ancora in gestione da ekeyche tristezza di negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png poi son pure dei ladri sul contrassegno
12 euro son davvero tanti, più i 10 se non erro di spedizione, che non se li meritano neanche dato che ci stan mettendo 3 giorni x mandarmi la scheda video, io mi chiedo se la stanno fabbricando
![]()
Il mio era fermo da 4 :vigo:per contrassegno e spedizione prenditela con le poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari fai conto anche che c'è stato un weekend di mezzo, di fatto il tuo ordine è "fermo" da due giorni, che mi pare decisamente accettabiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non serveSi ma non ce l'ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per tutto il resto c'è MasterCard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non serve
Per il pagamento via PostePay la carta di credito serve solo a chi incassa, per ricare la PP altrui basta andare alle poste col codice della carta da ricaricare ed il nome dell'intestatario, la tua carta d'identità ed il tuo codice fiscale o tessera sanitaria, più 1€ per il servizio, che fra l'altro è pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PostePay è la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif