XeNoWiiZe93
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
si infatti ci sono eccole : http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_846_849Guaine di rete, credo che su Drako ci siano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti ci sono eccole : http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_846_849Guaine di rete, credo che su Drako ci siano..
Credo che per un alimentatore siano più indicate le calze per i cavi, ma aspetta pareri più competenti, io ste cose non le ho mai fatte sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIntendi le guaine termorestringenti o le calze per i cavi?http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_846_849
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_846_848
Ma non hanno la calza nessuno o solo quelli sata/molex??Credo che per un alimentatore siano più indicate le calze per i cavi, ma aspetta pareri più competenti, io ste cose non le ho mai fatte sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTra l'altro a settembre lo dovrò fare anch'io, mi sta sul ***** che i cavi HX che escono dall'alimentatore (quindi non modulari) hanno la calza, quelli modulari non la hanno. -.-
Ma si allargano facilmente? Penso avrei un po' di difficoltà a farli entrare in un molex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi infatti ci sono eccole : http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=46_846_849
Tutti quelli modulari sono senza calza, quelli non modulari ce l'hanno.Ma non hanno la calza nessuno o solo quelli sata/molex??
Ecco questo me lo chiedevo anch'io sinceramente.Ma si allargano facilmente? Penso avrei un po' di difficoltà a farli entrare in un molex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando il gatto non c'è i topi ballano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOfftopic mostruoso. PAssate nel topic Alimentaotri please, e per sleevarli vendono i kit su MDPC-X
BAM, bannato per 1 mese.Quando il gatto non c'è i topi ballano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
2-3 settimane le perdono di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sapevo dove postare il mio dubbio ma credo che qui vada bene, ho fatto un acquisto abbastanza cosistente (PC completo+OS+Mouse&Tastiera) nello store di Ekey, il 6 luglio (mercoledì), pagando con un bonifico che è stato accreditato completamente il giorno successivo alle 17. Ho provveduto ad inviare una ricevuta che è stata accettata il giorno stesso, tuttavia, oggi, a quasi una settimana dal pagamento non ho più ricevuto notizie, non è una lamentela, ma non conoscendo i tempi di questo store, vorrei assicurarmi che sia tutto normale.
Ho acquistato un pc completo per un amico di recente.. 10 giorni dall'avvenuta ricezione del pagamento all'arrivo del pacco a casa!Non sapevo dove postare il mio dubbio ma credo che qui vada bene, ho fatto un acquisto abbastanza cosistente (PC completo+OS+Mouse&Tastiera) nello store di Ekey, il 6 luglio (mercoledì), pagando con un bonifico che è stato accreditato completamente il giorno successivo alle 17. Ho provveduto ad inviare una ricevuta che è stata accettata il giorno stesso, tuttavia, oggi, a quasi una settimana dal pagamento non ho più ricevuto notizie, non è una lamentela, ma non conoscendo i tempi di questo store, vorrei assicurarmi che sia tutto normale.
Direi che non hai nulla di cui preoccuparti, al limite puoi pressarli un po' via chat o telefono.Non sapevo dove postare il mio dubbio ma credo che qui vada bene, ho fatto un acquisto abbastanza cosistente (PC completo+OS+Mouse&Tastiera) nello store di Ekey, il 6 luglio (mercoledì), pagando con un bonifico che è stato accreditato completamente il giorno successivo alle 17. Ho provveduto ad inviare una ricevuta che è stata accettata il giorno stesso, tuttavia, oggi, a quasi una settimana dal pagamento non ho più ricevuto notizie, non è una lamentela, ma non conoscendo i tempi di questo store, vorrei assicurarmi che sia tutto normale.
Magari non sono le stesse persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì c'è da dire che potrebbero perdere meno tempo sulla chat e più tempo a montare Pc..
costa di più un tecnico competente di una scimmia pigiatasti al centralino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Piuttosto pagate un altro "tecnico" per sveltire i tempi di evasione..
Non ne dubito, io lo farei per pochi spicci se vivessi in zona..costa di più un tecnico competente di una scimmia pigiatasti al centralino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sì salve vedo il suo ordine. Ma ha acquistato un I5 2500K? E neanche un dissi aftermarket? Ma sei un barbone dai."Non ne dubito, io lo farei per pochi spicci se vivessi in zona..