eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Credo che per un alimentatore siano più indicate le calze per i cavi, ma aspetta pareri più competenti, io ste cose non le ho mai fatte sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro a settembre lo dovrò fare anch'io, mi sta sul ***** che i cavi HX che escono dall'alimentatore (quindi non modulari) hanno la calza, quelli modulari non la hanno. -.-

Credo che per un alimentatore siano più indicate le calze per i cavi, ma aspetta pareri più competenti, io ste cose non le ho mai fatte sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTra l'altro a settembre lo dovrò fare anch'io, mi sta sul ***** che i cavi HX che escono dall'alimentatore (quindi non modulari) hanno la calza, quelli modulari non la hanno. -.-
Ma non hanno la calza nessuno o solo quelli sata/molex??

Ma non hanno la calza nessuno o solo quelli sata/molex??
Tutti quelli modulari sono senza calza, quelli non modulari ce l'hanno.

Ma si allargano facilmente? Penso avrei un po' di difficoltà a farli entrare in un molex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco questo me lo chiedevo anch'io sinceramente.

E' il topic dei feedback, non degli alimentatori u.u

Ad ogni modo le calze prendetele a rete e gialle miraccomando :rickds:

Offtopic mostruoso. PAssate nel topic Alimentaotri please, e per sleevarli vendono i kit su MDPC-X

Offtopic mostruoso. PAssate nel topic Alimentaotri please, e per sleevarli vendono i kit su MDPC-X
Quando il gatto non c'è i topi ballano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sapevo dove postare il mio dubbio ma credo che qui vada bene, ho fatto un acquisto abbastanza cosistente (PC completo+OS+Mouse&Tastiera) nello store di Ekey, il 6 luglio (mercoledì), pagando con un bonifico che è stato accreditato completamente il giorno successivo alle 17. Ho provveduto ad inviare una ricevuta che è stata accettata il giorno stesso, tuttavia, oggi, a quasi una settimana dal pagamento non ho più ricevuto notizie, non è una lamentela, ma non conoscendo i tempi di questo store, vorrei assicurarmi che sia tutto normale.

Non sapevo dove postare il mio dubbio ma credo che qui vada bene, ho fatto un acquisto abbastanza cosistente (PC completo+OS+Mouse&Tastiera) nello store di Ekey, il 6 luglio (mercoledì), pagando con un bonifico che è stato accreditato completamente il giorno successivo alle 17. Ho provveduto ad inviare una ricevuta che è stata accettata il giorno stesso, tuttavia, oggi, a quasi una settimana dal pagamento non ho più ricevuto notizie, non è una lamentela, ma non conoscendo i tempi di questo store, vorrei assicurarmi che sia tutto normale.
2-3 settimane le perdono di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho acquistato un pc completo per un amico di recente.. 10 giorni dall'avvenuta ricezione del pagamento all'arrivo del pacco a casa!

I tempi son questi xk sono pieni di lavoro..

Pui cmq usare la chat live e parlare con un operatore del tuo ordine, ti fai dire quando pensano di spedirlo ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi che non hai nulla di cui preoccuparti, al limite puoi pressarli un po' via chat o telefono.

Ho ricevuto immediatamente una risposta nella live chat, non ho dovuto aspettare nemmeno 10 secondi, l'operatore mi ha assicurato che l'ordine sarà inviato entro giovedì, non so se rispetteranno questi tempi, ma almeno so che son vivi xD

Spero di lasciare il mio bel feedback positivo entro qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho chiesto a Prokoo che volesse dire "contrassegno" come stato dell'ordine e mi hanno risposto che la merce mi sarà recapitata tra giovedì o venerdì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif va bene.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì c'è da dire che potrebbero perdere meno tempo sulla chat e più tempo a montare Pc..
Magari non sono le stesse persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Piuttosto pagate un altro "tecnico" per sveltire i tempi di evasione..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Piuttosto pagate un altro "tecnico" per sveltire i tempi di evasione..
costa di più un tecnico competente di una scimmia pigiatasti al centralino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

costa di più un tecnico competente di una scimmia pigiatasti al centralino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne dubito, io lo farei per pochi spicci se vivessi in zona..

Non ne dubito, io lo farei per pochi spicci se vivessi in zona..
"Sì salve vedo il suo ordine. Ma ha acquistato un I5 2500K? E neanche un dissi aftermarket? Ma sei un barbone dai."

Licenziato 2 minuti dopo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro