N
Nate Hatred
Sì poi vogliamo parlare di quanto è comodo che se lo vengano a prendere a casa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica è l'unico che lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì poi vogliamo parlare di quanto è comodo che se lo vengano a prendere a casa?
Quanto costa in genere spedire con quel servizio? E l'imballaggiote lo devi fare tu?Sì poi vogliamo parlare di quanto è comodo che se lo vengano a prendere a casa?
Per spedire l'alimentatore, in una scatola più grossa (era quella con cui mi spedirono la 6950), ho speso meno di 8 euro. L'imballaggio devi farlo tu, loro ti mandano via mail un foglio che devi stampare e dare al corriere quando passa a ritirarlo. L'unica cosa che potrebbero migliorare, ma capisco che non sia colpa loro, è il fatto di dover pagare per forza online..sarebbe molto più comodo poter pagare direttamente al corriere.Quanto costa in genere spedire con quel servizio? E l'imballaggiote lo devi fare tu?
+1 per CIAMPISTORE.it+1 per DRAKO.it
Ho ordinato da entrambi mercoledì, pagato, e arrivato tutto oggi!! Velocissimi entrambi, comunicazione ottima con entrambi!
+1 per ProkooOrdinato mercoledi sera una copia di Windows 7, giovedi mattina "in elaborazione" e al pomeriggio lo hanno spedito. Arrivato oggi.
Ora aspetto la parte più concreta... il pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ordinato il 20, è appena arrivata la mail con il tracking code... sperem...:kappe:
Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png+1 @ drako.itArrivati:
CM Storm Sentinel Z3RO G
Thermalright Venomous X RT
Arctic Freezer 13 Pro CPU Cooler - 120mm per un amico
A stasera per le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora non li hai finiti i soldi?? Che devi comprare ancora??Amazon come spedisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si è rotta la tastiera ed avevo bisogno di delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAncora non li hai finiti i soldi?? Che devi comprare ancora??
Rotta la tastiera??? Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie che mi stai comprando le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi è rotta la tastiera ed avevo bisogno di delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si era bloccata la I per aggiustarla ho smontato la tastiera e rimontandola i tasti non funzionano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRotta la tastiera??? Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie che mi stai comprando le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarà rotta allora...sei tu manesco poi te la sistemo io...Si era bloccata la I per aggiustarla ho smontato la tastiera e rimontandola i tasti non funzionano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra 15 giorni, intanto che faccio?Non sarà rotta allora...sei tu manesco poi te la sistemo io...
Non usi il computer ovvioTra 15 giorni, intanto che faccio?
Corriere UPS o SDA, velocissimo. Spedisce anche di sabato o domenica e a prezzi molto bassi.problema risolto, l'ho fatta funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque devo sempre comprare le cuffie, nessuno che mi dice i metodi di spedizione di amazon???
Come fanno a fare spedizioni gratis con i corrieri?Corriere UPS o SDA, velocissimo. Spedisce anche di sabato o domenica e a prezzi molto bassi. Soprai 19€ SS gratuite, altrimenti mi pare costino 3 o 4€ al massimo ( 8 quella in 24H)