eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Sì poi vogliamo parlare di quanto è comodo che se lo vengano a prendere a casa?
Quanto costa in genere spedire con quel servizio? E l'imballaggiote lo devi fare tu?

Quanto costa in genere spedire con quel servizio? E l'imballaggiote lo devi fare tu?
Per spedire l'alimentatore, in una scatola più grossa (era quella con cui mi spedirono la 6950), ho speso meno di 8 euro. L'imballaggio devi farlo tu, loro ti mandano via mail un foglio che devi stampare e dare al corriere quando passa a ritirarlo. L'unica cosa che potrebbero migliorare, ma capisco che non sia colpa loro, è il fatto di dover pagare per forza online..sarebbe molto più comodo poter pagare direttamente al corriere.

@ Blecco - Lo so che non sono gli unici, ma era la prima volta che provavo.

+1 per Prokoo

Ordinato mercoledi sera una copia di Windows 7, giovedi mattina "in elaborazione" e al pomeriggio lo hanno spedito. Arrivato oggi.

Ora aspetto la parte più concreta... il pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ordinato il 20, è appena arrivata la mail con il tracking code... sperem...:kappe:

+1 @ drako.it

Arrivati:

CM Storm Sentinel Z3RO G

Thermalright Venomous X RT

Arctic Freezer 13 Pro CPU Cooler - 120mm per un amico

A stasera per le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

+1 per CIAMPISTORE.it+1 per DRAKO.it

Ho ordinato da entrambi mercoledì, pagato, e arrivato tutto oggi!! Velocissimi entrambi, comunicazione ottima con entrambi!

+1 per ProkooOrdinato mercoledi sera una copia di Windows 7, giovedi mattina "in elaborazione" e al pomeriggio lo hanno spedito. Arrivato oggi.

Ora aspetto la parte più concreta... il pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ordinato il 20, è appena arrivata la mail con il tracking code... sperem...:kappe:

+1 @ drako.itArrivati:

CM Storm Sentinel Z3RO G

Thermalright Venomous X RT

Arctic Freezer 13 Pro CPU Cooler - 120mm per un amico

A stasera per le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Amazon come spedisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ancora non li hai finiti i soldi?? Che devi comprare ancora??
Si è rotta la tastiera ed avevo bisogno di delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è rotta la tastiera ed avevo bisogno di delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rotta la tastiera??? Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie che mi stai comprando le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rotta la tastiera??? Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie che mi stai comprando le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si era bloccata la I per aggiustarla ho smontato la tastiera e rimontandola i tasti non funzionano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si era bloccata la I per aggiustarla ho smontato la tastiera e rimontandola i tasti non funzionano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarà rotta allora...sei tu manesco poi te la sistemo io...

Non sarà rotta allora...sei tu manesco poi te la sistemo io...
Tra 15 giorni, intanto che faccio?

Tra 15 giorni, intanto che faccio?
Non usi il computer ovvio :rickds:...

P.S= se la aggiusto me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

problema risolto, l'ho fatta funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo sempre comprare le cuffie, nessuno che mi dice i metodi di spedizione di amazon???

problema risolto, l'ho fatta funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque devo sempre comprare le cuffie, nessuno che mi dice i metodi di spedizione di amazon???
Corriere UPS o SDA, velocissimo. Spedisce anche di sabato o domenica e a prezzi molto bassi.

Soprai 19€ SS gratuite, altrimenti mi pare costino 3 o 4€ al massimo ( 8 quella in 24H)

Corriere UPS o SDA, velocissimo. Spedisce anche di sabato o domenica e a prezzi molto bassi. Soprai 19€ SS gratuite, altrimenti mi pare costino 3 o 4€ al massimo ( 8 quella in 24H)
Come fanno a fare spedizioni gratis con i corrieri?

Qualcuno che ha comprato di recente su Prokoo..

Mi sa dire quanto passa dal ricevimento del pagamento all'evasione?

Ho qualche speranza che arrivi entro venerdì..?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro