eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Come fanno a fare spedizioni gratis con i corrieri?
E' una multinazionale specializzata in e-commerce. Avranno i loro guadagni altrove o contratti di favore.

Qualcuno che ha comprato di recente su Prokoo..Mi sa dire quanto passa dal ricevimento del pagamento all'evasione?

Ho qualche speranza che arrivi entro venerdì..?!
Io, ho ordinato i pezzi per un intero pc, senza assemblaggio di domenica con pagamento immediato con carta di credito. Il pc mi è arrivato il venerdì seguente.

Parlo di 2 settimane fa, ora non so con le ferie come siano messi.

Io, ho ordinato i pezzi per un intero pc, senza assemblaggio di domenica con pagamento immediato con carta di credito. Il pc mi è arrivato il venerdì seguente.Parlo di 2 settimane fa, ora non so con le ferie come siano messi.
Uhm.. bene dai, sicuramente più veloci di e-key che, solo per ricevere pagamento e spedire, han fatto passare 10 giorni l'ultima volta che ho ordinato!

Questa volta infatti anke se ho speso poco meno di 30€ in più rispetto e-key ho preferito ordinare su prokoo proprio xk mi ricordavo che quì sul forum avevate riscontrato più velocità nell'evasione!

Ankio cmq ho ordinato e pagato subito con bonifico, spero aggiornino lo stato entro oggi.. :stema:

Ordinate queste cuffie su Amazon:http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-438-Cuffie-tradizionali/dp/B002DGTGNQ/ref=sr_1_32?s=electronics&ie=UTF8&qid=1311806127&sr=1-32

Vediamo quanto ci mettono :stema:

qualcuno ha acquistato su amazon.uk?

vorrei sapere i tempi di spedizione, in quanto dovrei fare un ordine di circa 7€ spedizione standard inclusa, però vorrei evitare le ferie di ferragosto...

Di nuovo +1 per Prokoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho ordinato tutti i pezzi del nuovo pc il 20 Luglio e sono arrivati ieri. Tutto funzionante quindi ok. Certo, 13 giorni non sono proprio pochi, però va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cuffie arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

+1 Amazon :stema:

Di nuovo +1 per Prokoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho ordinato tutti i pezzi del nuovo pc il 20 Luglio e sono arrivati ieri. Tutto funzionante quindi ok. Certo, 13 giorni non sono proprio pochi, però va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cuffie arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif+1 Amazon :stema:
Aggiunti entrambi

Prokoo chiude per ferie dal 15 al 21 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiunto l'ottomilionesimo feedback per amazon, libro e hard disk arrivati :alex90:

+1 per Prokoo

Ordinato lunedì, arrivato lunedì (oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 per ProkooOrdinato lunedì, arrivato lunedì (oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

+1 a e-key, ordinato settimana scorsa e arrivato tutto in perfetto stato stamane.

+2 ad ekey per monitor,alimentatore,ram,procio e altra roba

+2 perche erano ordini separati fatti in due momenti diversi

Visto il periodo ci sarà da aspettare tempi biblici per la spedizione da parte di Ekey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massimo settimana prossima ordino il pc nuovo ma non vorrei che mi arrivasse fra 1 mese :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro