eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Visto il periodo ci sarà da aspettare tempi biblici per la spedizione da parte di Ekey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMassimo settimana prossima ordino il pc nuovo ma non vorrei che mi arrivasse fra 1 mese :rickds:
Il mio monitor ordinato ad inizio agosto è arrivato dopo 8 giorni

Neanche tanto male dai :loris:
Insomma.. per un oggetto che dovrebbero avere in magazzino e che sarebbe da imballare e spedire 8 giorni sono davvero troppi...

Come ti ho scritto altri negozi spediscono il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mettono 5 giorni per imballare piu la spedizione

+ 1 e-Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che hanno finito le ferie secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che il listino di Prokoo torni alla normalità?

Io direi entro martedi/mercoledi se si mettono d'impegno!
... Speriamo, da loro Case è VGA mi costavano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo conoscete "hardwareversand.de" ? ne parlano bene

Volevo farci qualche acquisto ma dall'Italia accettano solo bonifico bancario

... Speriamo, da loro Case è VGA mi costavano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo conoscete "hardwareversand.de" ? ne parlano bene

Volevo farci qualche acquisto ma dall'Italia accettano solo bonifico bancario
WoW uno dei pochi posti dove si trovando ancora 6950 reference nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WoW uno dei pochi posti dove si trovando ancora 6950 reference nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è quella che si può modificare in una 6970? quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è quella che si può modificare in una 6970? quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, modelli reference di 6950 da 2GB. Flashando il bios possono diventare HD6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Secondo voi conviene prendere questo per risparmiare??: http://www.prokoo.com/samsung-px2370-500000001-dvii-hdmi-recesso-p-4562.html...

PX2370(recesso, testato e funzionante)...anche se sono dell'idea di prenderlo nuovo!

Si, modelli reference di 6950 da 2GB. Flashando il bios possono diventare HD6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Secondo voi conviene prendere questo per risparmiare??: http://www.prokoo.com/samsung-px2370-500000001-dvii-hdmi-recesso-p-4562.html...

PX2370(recesso, testato e funzionante)...anche se sono dell'idea di prenderlo nuovo!
Se è testato è funzionante non ci dovrebbero essere problemi, ma sè la differenza di prezzo non è molta io direi di prenderlo nuovo..

a me non piace comprare cose usate ma è un problema mio

Non sarebbe meglio un IPS ? :morristend:

Sè lo vuoi LED c'è questo http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-asus-ml239h-fullhd-400cdm-6ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-18123.htm

Io più in là voglio prendermi questo (non LED) http://www.titanstore.it/prodotto-146625/-.aspx

---------- Post added at 16:31:53 ---------- Previous post was at 16:21:24 ----------

saitechinformatica.it com'è? il 650D costa poco da loro... ma il WOT me lo sconsiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se è testato è funzionante non ci dovrebbero essere problemi, ma sè la differenza di prezzo non è molta io direi di prenderlo nuovo..a me non piace comprare cose usate ma è un problema mio

Non sarebbe meglio un IPS ? :morristend:

Sè lo vuoi LED c'è questo http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-asus-ml239h-fullhd-400cdm-6ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-18123.htm

Io più in là voglio prendermi questo (non LED) http://www.titanstore.it/prodotto-146625/-.aspx

---------- Post added at 16:31:53 ---------- Previous post was at 16:21:24 ----------

saitechinformatica.it com'è? il 650D costa poco da loro... ma il WOT me lo sconsiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi piace troppo l'estetica e poi è un bel monitor...poi questo monitor che mi hai linkato è da 6ms come tempo di risposta quello 2 ms

Mi piace troppo l'estetica e poi è un bel monitor...poi questo monitor che mi hai linkato è da 6ms come tempo di risposta quello 2 ms
C'è scritto 6ms ma alla fine saranno 10 o 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il TN è ovviamente più reattivo ma dovrebbe stare cmq intorno ai 6ms quindi la differenza non si dovrebbe notare... poi gli IPS non soffrono di scie è hanno una resa migliore dei colori

Se uno vuole un monitor reattivo credo si dovrebbe puntare direttamente ai 120hz

questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in internet...

ma ho visto solo qualche screen e letto qualcosa sui forum è nelle review

non ho mai avuto un'IPS è non sono mica un tecnico quindi non prendere troppo in considerazione quello che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è scritto 6ms ma alla fine saranno 10 o 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil TN è ovviamente più reattivo ma dovrebbe stare cmq intorno ai 6ms quindi la differenza non si dovrebbe notare... poi gli IPS non soffrono di scie è hanno una resa migliore dei colori

Se uno vuole un monitor reattivo credo si dovrebbe puntare direttamente ai 120hz

questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in internet...

ma ho visto solo qualche screen e letto qualcosa sui forum è nelle review ma non ho mai avuto un'IPS non sono mica un tecnico quindi non prendere troppo in considerazione quello che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo te quindi il PX2370 come rapposto qualità prezzo è buono o no?

Meglio che si continui su monitor dopo questo post

I 2ms sono spesso GTG quindi non veri 2 ms,se si vuole velocita ci vuole un 120hz

Sapete quando e-key aggiorna il catalogo?

Sapete quando e-key aggiorna il catalogo?
boh... non credo abbiano una data precisa... io sto aspettando il 650D ma al momento ne e-Key ne prokoo ce l'hanno :tragic:

Ragazzi avete mai comprato da StockDigitale.it?

Hanno prezzi dannatamente bassi, non riesco a comprendere come sia possibile...

Ragazzi avete mai comprato da StockDigitale.it?
Hanno prezzi dannatamente bassi, non riesco a comprendere come sia possibile...
Fossi in te lascerei perdere. Sicuro come l'oro che ordinano i componenti da chissà dove nell'Est del mondo, voglio vederti poi ad aprire una pratica RMA. Inoltre si leggono un sacco di commenti negativi su ritardi nelle spedizioni e pessima comunicazione tra il gestore e i clienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro