eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 a e-key, ordinato settimana scorsa e arrivato tutto in perfetto stato stamane.

+2 ad ekey per monitor,alimentatore,ram,procio e altra roba 

+2 perche erano ordini separati fatti in due momenti diversi

+ 1 e-Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che hanno finito le ferie secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che il listino di Prokoo torni alla normalità?
Addo tutti, inoltre aggiungo +1 per Amazon che mi son arrivati i libri mentre ero in ferie, anche se 2 su 6 me li ha posticipati a settembre.

+1 amazon per libri e pendrive

+1 drako per l'artic silver 5 12g

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

+1 a Drako, case arrivato dopo un giorno

+1 a Ekey, pacco arrivato in una settimana e senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito di qualcuno che è riuscito a velocizzare un ordine su Ekey, posso sapere che gli devo dire per metterci un po' di pepe al ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 eKey, tutti i componenti pc arrivati e perfetti

Ho chiesto ad ekey di aver abbassato il prezzo della HAWK dato che si è abbassato di 2 euro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però, a differenza di prokoo, non hanno voluto, ma comunque, facendo leva sui sensi di colpa, sono riuscito a far sollecitare la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prokoo è stato molto più professionale, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 2 euro? Ma sei proprio un tirchione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per 2 euro? Ma sei proprio un tirchione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sossoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, E-key le accetta i vaglia veloci (o online) oppure solo quelli tradizionali?

Ordine spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordine spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Immagino che non mi hai fatto risparmiare il mio harddisk vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro