eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Partecipo anche io :morristend:.

+1 ad amazon.it per delle cuffie Philips spedite ieri pomeriggio e consegnate stamattina.

+1 amazon.it! Arrivati 4 libri, sempre con un giorno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una cosa, visto il cambio euro sterlina, non converrebbe acquistare da amazon.uk ?

perchè io necessito di un g110 e un g9x, e ho visto che complessivamente su .uk si viene a spendere 118 euro, mentre invece su quello ita sui 135, quindi c'è un risparmio di 17 dindi, dite che converrebbe? le spedizioni dall'uk ci mettono quanto indicativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le spedizioni da amazon uk non sono gratis però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e soprattutto non spediscono tutto fuori dal regno unito

le spedizioni da amazon uk non sono gratis però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife soprattutto non spediscono tutto fuori dal regno unito
ah cavoli, questo non lo sapevo, grazie per la dritta Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le spedizioni da amazon uk non sono gratis però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife soprattutto non spediscono tutto fuori dal regno unito
Ma c'è la spedizione super save qualcosa che è gratis entro 25 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è la spedizione super save qualcosa che è gratis entro 25 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa migliore è mettere la roba nel carrello e fare tutta la trafila, per vedere che esce alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo +1 per Ekey, mi son arrivati i componenti per il pc da 400 sacchi del mio collega. Ordinato giovedì sera scorso.

+2 per amazon, arrivata lunedì una pendrive e ieri un logitech m705. Tutto perfetto come sempre!

+1 per http://www.maintstore.com ordinato un ups della riello (l'iPlug 800 Ducati edition) il lunedì sera alle 11.30, partito il pomeriggio dell'indomani, arrivato la mattina del mercoledì (anche meglio di amazon).

Ammetto, all'inizio ero molto dubbioso su questo store: è di Napoli, Pozzuoli per la precisione, e la storia del mattone l'hanno raccontata a tutti da piccoli (e intendiamoci, non sono leghista, ché sono più terrone di loro), per di più l'ups lo facevano a metà (anche meno) del prezzo di mercato (pagato 39,50 + s.s., guardate un pò in giro se trovate lo stesso modello a meno di 80), ma devo dire che sono soddisfatto almeno fin'ora.

P.S. ciò che acquistate vi arriva nella confezione originale senza imballo esterno, ho chiamato il S.C. per lamentarmi e la (gentilissima) signorina mi diceva che fanno così perché tanti (ah, il pregiudizio) rimandava indietro i pacchi confezionati perché credevano fossero delle sòle (per dirla allla romana)

Aggiornate la lista..f2store è stato chiuso da un pezzo..da chi? dalla finanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.f2store.it/

Non sarà il primo e non sarà l'ultimo.........

Aggiornate la lista..f2store è stato chiuso da un pezzo..da chi? dalla finanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.f2store.it/

Non sarà il primo e non sarà l'ultimo.........
aggiungo, nemmeno c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se continuano su questa strada, hai voglia quanti ne hanno da chiudere

aggiungo, nemmeno c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se continuano su questa strada, hai voglia quanti ne hanno da chiudere
C'era, aveva 1 feedback!

Se no ti mettevo anche neths che è stato chiuso pure quello..non nexths, è un altro shop..

che idiota invece di rispondere ho editato il messaggio di crash :rickds:

EDIT: dicevo:

Io l'ho appena aperto e non c'era, se non era sotto altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif oppure l'aveva già tolto qualcun'altro, ora controllo gli ultimi edit

RI-EDIT: mi sa che l'aveva tolto bucch tre quarti d'ora fa ma non ha postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro