eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato da prokoo il mese scorso, mica era fatto su così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Mille bolle non c'era, solo i cuscini che mette ai lati dell'LG..poi immagino che cambi da pacco a pacco.

Miglior resta tecno, mi han portato su l'MSI con l'S2k :rickds:

aggiungo, e ne metto uno anch'io, la settimana scorsa in 36 ore mi sono arrivate a casa batterie e tastiera midi, mentre erano previsti 3 o 4 giorni di attesa <3

+1 ad Amazon.it arrivate le sennheiser cx 300 II pro nessun problema. Felicissimo ora è un piacere ascoltare i flac...

prokoo++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:14:33 ---------- Previous post was at 14:14:15 ----------

+1 ad Amazon.it arrivate le sennheiser cx 300 II pro nessun problema. Felicissimo ora è un piacere ascoltare i flac...
addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addo +1 ad Amazon.it

Ordinati lunedì i 3 libri di LOTR e gli ultimi 2 di Dexter e stamattina erano già in casa mia.

+1 E-Key, acquistato Samsung S24A350H e in 4 giorni è arrivato. :sbav: 1080p

+1 Drako

I miei amici mi hanno regalato una fantastica tastiera G510 per il mio compleanno presa da Drako, conta no?

ciao ragazzi,ho una domanda veloce da farvi...vorrei fare un acquisto abbastanza corposo da e-key,in pratica farei assemblare il pc per intero da loro,compreso il montaggio delle varie componenti. di e-key mi fido abbastanza avendo letto più feedback positivi che negativi(soprattutto per i tempi,ma a me interessa poco in questo senso)...il mio dubbio è questo:visto che dalla sede di e-key a dove vivo io ci sono molti chilometri,il trasporto verrebbe effettuato tramite corriere. Il fatto di fare trasportare il pc già assemblato secondo voi potrebbe aumentare il rischio di danni alle componenti? considerando che spesso i corrrieri trattano i pacchi come stracci?...secondo voi se scrivo una mail in cui dico di montare solo scheda madre e alimentatore è meglio?

edit: sapete se la pasta termica è compresa nei 30 euro per il montaggio?

ciao ragazzi,ho una domanda veloce da farvi...vorrei fare un acquisto abbastanza corposo da e-key,in pratica farei assemblare il pc per intero da loro,compreso il montaggio delle varie componenti. di e-key mi fido abbastanza avendo letto più feedback positivi che negativi(soprattutto per i tempi,ma a me interessa poco in questo senso)...il mio dubbio è questo:visto che dalla sede di e-key a dove vivo io ci sono molti chilometri,il trasporto verrebbe effettuato tramite corriere. Il fatto di fare trasportare il pc già assemblato secondo voi potrebbe aumentare il rischio di danni alle componenti? considerando che spesso i corrrieri trattano i pacchi come stracci?...secondo voi se scrivo una mail in cui dico di montare solo scheda madre e alimentatore è meglio?
Si c'è il rischio che qualcosa si danneggi ed è già successo.

Dato che montare il pc è una cavolata, potresti risparmiare sull'assemblaggio e farlo tu stesso seguendo questa guida: Assemblare un PC, guida per principianti - Tom's Hardware

Se poi ti mancano le mani quindi non puoi farlo fattelo assemblare per intero ma digli di spedirti la scheda video smontata e nella sua scatola. E' quella che si rompe di solito.

Si c'è il rischio che qualcosa si danneggi ed è già successo.Dato che montare il pc è una cavolata, potresti risparmiare sull'assemblaggio e farlo tu stesso seguendo questa guida: Assemblare un PC, guida per principianti - Tom's Hardware

Se poi ti mancano le mani quindi non puoi farlo fattelo assemblare per intero ma digli di spedirti la scheda video smontata e nella sua scatola. E' quella che si rompe di solito.
capisco..il fatto di farlo assemblare più che altro è per una questione di tempo\praticità..ho già montato\smontato pc altre volte ma non sono mai partito da zero,più che altro so già che farei minchiate col tasto di accensione etc(già capitato)...quindi tranne che per la scheda video posso stare tranquillo...per l'altra domanda hai idea se nel prezzo ci sia o meno la pasta termica?

capisco..il fatto di farlo assemblare più che altro è per una questione di tempo\praticità..ho già montato\smontato pc altre volte ma non sono mai partito da zero,più che altro so già che farei minchiate col tasto di accensione etc(già capitato)...quindi tranne che per la scheda video posso stare tranquillo...per l'altra domanda hai idea se nel prezzo ci sia o meno la pasta termica?
è compresa nel dissi stock della cpu boxed che prendi...(o e compresa nel dissi che prendi, se lo prendi a parte)

è compresa nel dissi stock della cpu boxed che prendi...(o e compresa nel dissi che prendi, se lo prendi a parte)
No, la pasta nel dissi stock è preapplicata se non ricordo male, come è preapplicata anche in alcuni dissi aftermarket.

L'unico dissi che ho acquistato e aveva la pasta termica a parte per ora è stato il Noctua.

No, la pasta nel dissi stock è preapplicata se non ricordo male, come è preapplicata anche in alcuni dissi aftermarket.
L'unico dissi che ho acquistato e aveva la pasta termica a parte per ora è stato il Noctua.
si già hai ragione, è già applicata alla base del dissi...

+1 per hrw.it

spedizione effettuata nel primo pomeriggio del giorno dopo l'ordine con TNT.

il contrassegno costa "solo" 5 euro più, peccato che la spedizione non sia economica.

cmq arrivato tutto ok con fattura, valutazione positiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro