mmm capisco,che sfiga...vabbe,probabilmente dovrò attendere ancora!Ahah, ne dubito! Per alcuni corrieri lo è..a me un paio di volte hanno consegnato di sabato, ma Ekey dubito lavori di sabato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm capisco,che sfiga...vabbe,probabilmente dovrò attendere ancora!Ahah, ne dubito! Per alcuni corrieri lo è..a me un paio di volte hanno consegnato di sabato, ma Ekey dubito lavori di sabato.
Tanta roba, per chi è?+1 eprice
arrivato l'ssd dell'offerta, Samsung 830 256gb :morris82:
Daddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanta roba, per chi è?
AAAAAAAAAA+1 eprice
+1 e-key, ordinato lunedì vari pezzi per pc, sono arrivati questa mattina però tutto in ordine e ottimo imballaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1x Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
1x Case Midi Thermaltake V3 Black Edition
1x i5-2500
1x Masterizzatore Interno LG GH24NS70
1x Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155
2x Ventola Cooler Master Blade Master 120mm
Comprato casse edifier 1600r T plus. Da drako , ordinate il 1 giugno e arrivati adesso .. Non so se dare piu o menoSono misericordioso
+1 Drako :morris82:
addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif crash ora puoi metterteli da solo+1 eprice
direi di no,io ho ordinato il 7 di questo mese e mi hanno detto che fino a metà della prox settimana non spediscono...capita,l'altra volta in 2 giorni avevo tuttoNon c'è un modo per far sbrigare e-key? è lentissimo...ogni volta che ordino ci mette una settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pazienza...almeno ha dei buoni prezzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdirei di no,io ho ordinato il 7 di questo mese e mi hanno detto che fino a metà della prox settimana non spediscono...capita,l'altra volta in 2 giorni avevo tutto
Ma il tizio dell'assistenza si è scusato e poi è gentilissimoDare un +1 ad un sito che ti ha spedito il pc completo a 600 km da casa tua non mi sembra molto... normale.
na,direi che è altamente improbabile,considerando che hanno migliaia di ordini...secondo me al primo accesso in chat ti assegnano ad un tizio ed ogni volta che vai in chat trovi sempre lo stessoMa il tizio dell'assistenza si è scusato e poi è gentilissimoTra l'altro ogni volta che avevo un problema trovavo solo lui ... :moia:
Secondo me hanno solo 1 assistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cagagli il pàzzo in livechat.Non c'è un modo per far sbrigare e-key? è lentissimo...ogni volta che ordino ci mette una settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quando vado da loro in sede sono sempre in 3, due ragazze e un uomo, mi sa tanto che sono soltanto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (escludendo quelli che si occupano di caricare o sopostare i pacchi)Ma il tizio dell'assistenza si è scusato e poi è gentilissimoTra l'altro ogni volta che avevo un problema trovavo solo lui ... :moia:
Secondo me hanno solo 1 assistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok il prossimo giro...mi arriva domani la roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCagagli il pàzzo in livechat.
Perchè no? BeQuiet ha fatto e fa tutt'ora ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI5 2500K e 7970 con un alimentatore Be Quiet?