A
acer45
Bravo, bravo non mi chiamare...ci penso io per te. -.-+1 ad Ekey, arrivato il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, bravo non mi chiamare...ci penso io per te. -.-+1 ad Ekey, arrivato il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Amazon.it
+1 ad e-key.it...ho ordinato diversi componenti e tutto è arrivato in perfette condizioni e funzionante
+1 a Dimastech :pffs:
+1 ad Ekey, arrivato il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
+1 Compra online Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
addati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+ 1 per e-key e +1 per eprice, entrambi un po' lenti a dire il vero ma per il resto è ok!
+1 eplaza...o compro solo io da eplaza ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addo entrambi.+1 e-key :pffs:
Le posto anche io di tutta quella bella roba ma ma ma :tragic: se quello che dicono di BPM power è vero forse mi arrivano per natale e se sono fortunato funzionano anche. Il prox acquisto amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+1 Amazon.it :wush:
Appena arriva la roba posto foto , sempre che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho acquistato con sfiducia su amazonLe posto anche io di tutta quella bella roba ma ma ma :tragic: se quello che dicono di BPM power è vero forse mi arrivano per natale e se sono fortunato funzionano anche. Il prox acquisto amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
feedback positivo prima che ti arrivi la roba?+1 Amazon.it :wush:
Appena arriva la roba posto foto , sempre che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tipo della chat era gentilefeedback positivo prima che ti arrivi la roba?
L'ultima volta ha dato feed positivo e la sua roba era a 600km, fai tefeedback positivo prima che ti arrivi la roba?