eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Drako è veloce/affidabile nelle spedizioni?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Amazon.it

+1 ad e-key.it...ho ordinato diversi componenti e tutto è arrivato in perfette condizioni e funzionante

+1 a Dimastech :pffs:

+1 ad Ekey, arrivato il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 Compra online Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+ 1 per e-key e +1 per eprice, entrambi un po' lenti a dire il vero ma per il resto è ok!
addati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che hai preso bleccone?

Surprise! :pffs:

Domani o domenica Crash posta le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 eplaza...o compro solo io da eplaza ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 e-key :pffs:
Addo entrambi.

In più aggiungo un +1 ad Amazon che mi è arrivato il Samsung 830 praticamente in un giorno e mezzo.

Io in data 24/06/2012 ( domenica ) ho ordinato: Mobo, cpu, ram, case, vga, Case e dissipatore cpu ( tutto nella firma ) da BPM Power ( 605 euro paypal ), sto ancora aspettando. Sta in fase di "lavorazione" spero che domani passa in " spedito " dopo 5 giorni lavorative :tragic:

Al mio amico gli sono arrivate le cuffie da amazon in 2 giorni e un altro amico mio ha comprato il case da Drako e gli è arrivato il giorno dopo. Io invece sto aspettando da domenica cazz.

Ultima modifica da un moderatore:
+1 Amazon.it :wush:

Appena arriva la roba posto foto , sempre che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena arriva la roba posto foto , sempre che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le posto anche io di tutta quella bella roba ma ma ma :tragic: se quello che dicono di BPM power è vero forse mi arrivano per natale e se sono fortunato funzionano anche. Il prox acquisto amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le posto anche io di tutta quella bella roba ma ma ma :tragic: se quello che dicono di BPM power è vero forse mi arrivano per natale e se sono fortunato funzionano anche. Il prox acquisto amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho acquistato con sfiducia su amazon :rickds:

non mi fido del corriere SDA

feedback positivo prima che ti arrivi la roba?

feedback positivo prima che ti arrivi la roba?
Il tipo della chat era gentile :rickds: , poi hanno gia spedito quindi ora è roba del corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prox aspetterò a dare feedback :mbeh:

+1 drako

Pubblicità
Pubblicità
Indietro