Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà perchè ero convinto fosse spazzatura. :pffs:Perchè no? BeQuiet ha fatto e fa tutt'ora ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sarà ancora a Muggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un ordine in stato :messa in consegna da parte della BRT dalle 10 di stamattina e non è ancora arrivato :wush: Devo iniziare a preoccuparmi?
Non avrà preso la ò accentata. Tipico dei sistemi inforatici programmati col retto.No questa volta è a milano però sull'indirizzo di consegna hanno scritto Muggi Mi , ma io sto a muggiò :kep88:
Perché la bartolini disprezza il mio paesino ?![]()
Domani verso le 10 giro tutta Muggiò alla ricerca del camion Bartolini, se il camion arriva ma il tuo pacco no...Sulla pagina di tracking hanno messo un nuovo stato , 10:48 verrà ritenta consegna:morristend:Ma se a quell'ora ero a casa ... *^#^+#*%*^#+#*%*%++^#$#+^$##+
Spero che domani me lo consegnano ... Se continua a fare avanti indietro finisce per rompersi il pacco prima o poi. :l4gann:
Aggiungete +1 ad Amazon.it, ho preso un nokia E5
+2 amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ordinato ieri sera alle 5 su Amazon il masterizzatore LG, arrivato stamattina alle 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
+1 milione ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png