Feed positivo a Drako...eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Addo entrambivoto ultrapositivo per epricepraticamente preso tutto il pc da loro in 2 spedizioni,perfetti e abbondanti
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Feed positivo a Drako...eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Addo entrambivoto ultrapositivo per epricepraticamente preso tutto il pc da loro in 2 spedizioni,perfetti e abbondanti
![]()
Aggiunti, hai speso eh!+4 per amazon.it, tutto perfetto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungo entrambi, ma quando hai ordinato ti dava disponibilità immediata?Io devo aggiungere un +1 a MonclickE devo dare un -1 ad Eprice che non mi ha recapitato la scheda video dopo 2 settimane ,e dire che avevo scelto di ritirarla al Pick e Pay, parlando poi con il centralino (molto sgarbato il centralinista) mi ha riferito che la prossima partita era in arrivo per il 24 di questo mese ed ho scelto di disdire...
Si, era in promozione, era la famosa HD7970 che mi doveva arrivare e può essere stato pure per quello però, mi hanno dovuto far ripiegare su una 7950 e questo non glielo perdono (che mi è arrivata proprio oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungo entrambi, ma quando hai ordinato ti dava disponibilità immediata?
Aggiunto.+1 amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io uso TNT click e mi trovo bene :alex90:Raga esulo un po' dal senso del thread ma è stato un mod a indirizzarmi qui..devo spedire dei componenti..
siti come spedireweb e simili sono affidabili? li conoscete?
Aggiunto.Io uso TNT click e mi trovo bene :alex90:
Comunque +1 a ciampistore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lol vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua arrivano cose ma nessuno fa mai foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif