Le mie esperienze:
+1 A Prokoo, ci ho comprato diversi "accessori" dagli hdd esterni ale ram e cuffie, spedizioni rapidissime e prodotti ok.
+1 A ekey, assemblaggio e montaggio del pc, tempi nella norma, buona lavoro, ma soprattutto i prezzi sono veramente ottimi.
-1 A ekey, eh si, xkè aspettando la 660, nel pc non ci avevo fatto mettere la gpu... post release della 660 decido di comprare una 670
Risulta disponibile il modello da me scelto, acquisto e pago.
Dopo una settimana e mezzo l'ordine risulta ancora in gestione.
Dopo altri due giorni ricevo una mail di ekey, dove mi dicono di aver provato a contattarmi telefonicamente senza successo, di lasciargli un nuovo recapito (dafaq?) che c'è un problema col mio ordine (ma va? non l' avrei mai sospettato dopo quasi due settimane fermo... :nfox
Risultato, nonostante il rilascio di un ulteriore contatto telefonico, mi tocca prima chiamare personalmente ma inutilmente, (linee sempre intasate), e poi procere via mail.
In pratica la mia scheda era esaurita, e loro se ne sono accorti con calma due settimane dopo, cambio modello (670 PE Overclocked) che mi arriva in tempi abbastanza rapidi.
Fatti un paio di test però, risulta che la versione OC sia instabile, e mi tocca subito avviare una RMA
:l4gann::l4gann:
La RMA mi è stata accettata in tempi da record, (la mattina dopo) e io ho spedito a mie spese con celere1 la gpu in giornata.
Ora hanno la scheda da qualche giorno, ma dato chee hanno 9 giorni di tempo per farmi sapere qualcosa, vi terrò informati a riguardo, se mi daranno un buono acquisto, o se mi daranno un'altra gpu, o se mi ridaranno la mia indietro, visto che il problema è instabilità, e non un vero e proprio guasto.
Giudizio finale Ekey:
Ci comprerò sicuramente ancora, peccato per quest'intoppo della gpu che a conti fatti, m'ha tenuto in ballo tutto l' unico mese dove sono a casa, per un componente oltretutto difettoso.
Amazon.com
+1, ci ho ordinato roba per magic prima di partire per la stagione, arrivata in tempi non troppo lunghi, pagato con postepay (fatta figurare come carta visa)
nessun intoppo e merce arrivata, anche se si sa, le spedizioni da oltre oceano sono diventate un po troppo rischiose ormai...