eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Feed positivo a Drako...eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

voto ultrapositivo per eprice:ahsisi: praticamente preso tutto il pc da loro in 2 spedizioni,perfetti e abbondanti:predicatore:
Addo entrambi

Io devo aggiungere un +1 a Monclick

E devo dare un -1 ad Eprice che non mi ha recapitato la scheda video dopo 2 settimane ,e dire che avevo scelto di ritirarla al Pick e Pay, parlando poi con il centralino (molto sgarbato il centralinista) mi ha riferito che la prossima partita era in arrivo per il 24 di questo mese ed ho scelto di disdire...

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo aggiungere un +1 a MonclickE devo dare un -1 ad Eprice che non mi ha recapitato la scheda video dopo 2 settimane ,e dire che avevo scelto di ritirarla al Pick e Pay, parlando poi con il centralino (molto sgarbato il centralinista) mi ha riferito che la prossima partita era in arrivo per il 24 di questo mese ed ho scelto di disdire...
Aggiungo entrambi, ma quando hai ordinato ti dava disponibilità immediata?

Aggiungo entrambi, ma quando hai ordinato ti dava disponibilità immediata?
Si, era in promozione, era la famosa HD7970 che mi doveva arrivare e può essere stato pure per quello però, mi hanno dovuto far ripiegare su una 7950 e questo non glielo perdono (che mi è arrivata proprio oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga esulo un po' dal senso del thread ma è stato un mod a indirizzarmi qui..

devo spedire dei componenti..

siti come spedireweb e simili sono affidabili? li conoscete?

Raga esulo un po' dal senso del thread ma è stato un mod a indirizzarmi qui..devo spedire dei componenti..

siti come spedireweb e simili sono affidabili? li conoscete?
Io uso TNT click e mi trovo bene :alex90:

Comunque +1 a ciampistore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 A Drako.it

Nuovo dissipatore CPU Arrivato e montato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua arrivano cose ma nessuno fa mai foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete un +1 ad amazon. Arrivate Roccat Kave e una chiavetta Kingston usb 3.0 da 32gb.

+1 amazon.it arrivato il samsung 830. Come sempre amazon perfetto, SDA al contrario si dimostra ancora una volta un corriere scadente e approssimativo

Le mie esperienze:

+1 A Prokoo, ci ho comprato diversi "accessori" dagli hdd esterni ale ram e cuffie, spedizioni rapidissime e prodotti ok.

+1 A ekey, assemblaggio e montaggio del pc, tempi nella norma, buona lavoro, ma soprattutto i prezzi sono veramente ottimi.

-1 A ekey, eh si, xkè aspettando la 660, nel pc non ci avevo fatto mettere la gpu... post release della 660 decido di comprare una 670:gab:

Risulta disponibile il modello da me scelto, acquisto e pago.

Dopo una settimana e mezzo l'ordine risulta ancora in gestione.

Dopo altri due giorni ricevo una mail di ekey, dove mi dicono di aver provato a contattarmi telefonicamente senza successo, di lasciargli un nuovo recapito (dafaq?) che c'è un problema col mio ordine (ma va? non l' avrei mai sospettato dopo quasi due settimane fermo... :nfox:)

Risultato, nonostante il rilascio di un ulteriore contatto telefonico, mi tocca prima chiamare personalmente ma inutilmente, (linee sempre intasate), e poi procere via mail.

In pratica la mia scheda era esaurita, e loro se ne sono accorti con calma due settimane dopo, cambio modello (670 PE Overclocked) che mi arriva in tempi abbastanza rapidi.

Fatti un paio di test però, risulta che la versione OC sia instabile, e mi tocca subito avviare una RMA

:l4gann::l4gann:

La RMA mi è stata accettata in tempi da record, (la mattina dopo) e io ho spedito a mie spese con celere1 la gpu in giornata.

Ora hanno la scheda da qualche giorno, ma dato chee hanno 9 giorni di tempo per farmi sapere qualcosa, vi terrò informati a riguardo, se mi daranno un buono acquisto, o se mi daranno un'altra gpu, o se mi ridaranno la mia indietro, visto che il problema è instabilità, e non un vero e proprio guasto.

Giudizio finale Ekey:

Ci comprerò sicuramente ancora, peccato per quest'intoppo della gpu che a conti fatti, m'ha tenuto in ballo tutto l' unico mese dove sono a casa, per un componente oltretutto difettoso.

Amazon.com

+1, ci ho ordinato roba per magic prima di partire per la stagione, arrivata in tempi non troppo lunghi, pagato con postepay (fatta figurare come carta visa)

nessun intoppo e merce arrivata, anche se si sa, le spedizioni da oltre oceano sono diventate un po troppo rischiose ormai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro