eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 A Drako.itNuovo dissipatore CPU Arrivato e montato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete un +1 ad amazon. Arrivate Roccat Kave e una chiavetta Kingston usb 3.0 da 32gb.

+1 amazon.it arrivato il samsung 830. Come sempre amazon perfetto, SDA al contrario si dimostra ancora una volta un corriere scadente e approssimativo
aggiunti

Le mie esperienze:
+1 A Prokoo, ci ho comprato diversi "accessori" dagli hdd esterni ale ram e cuffie, spedizioni rapidissime e prodotti ok.

+1 A ekey, assemblaggio e montaggio del pc, tempi nella norma, buona lavoro, ma soprattutto i prezzi sono veramente ottimi.

-1 A ekey, eh si, xkè aspettando la 660, nel pc non ci avevo fatto mettere la gpu... post release della 660 decido di comprare una 670:gab:

Risulta disponibile il modello da me scelto, acquisto e pago.

Dopo una settimana e mezzo l'ordine risulta ancora in gestione.

Dopo altri due giorni ricevo una mail di ekey, dove mi dicono di aver provato a contattarmi telefonicamente senza successo, di lasciargli un nuovo recapito (dafaq?) che c'è un problema col mio ordine (ma va? non l' avrei mai sospettato dopo quasi due settimane fermo... :nfox:)

Risultato, nonostante il rilascio di un ulteriore contatto telefonico, mi tocca prima chiamare personalmente ma inutilmente, (linee sempre intasate), e poi procere via mail.

In pratica la mia scheda era esaurita, e loro se ne sono accorti con calma due settimane dopo, cambio modello (670 PE Overclocked) che mi arriva in tempi abbastanza rapidi.

Fatti un paio di test però, risulta che la versione OC sia instabile, e mi tocca subito avviare una RMA

:l4gann::l4gann:

La RMA mi è stata accettata in tempi da record, (la mattina dopo) e io ho spedito a mie spese con celere1 la gpu in giornata.

Ora hanno la scheda da qualche giorno, ma dato chee hanno 9 giorni di tempo per farmi sapere qualcosa, vi terrò informati a riguardo, se mi daranno un buono acquisto, o se mi daranno un'altra gpu, o se mi ridaranno la mia indietro, visto che il problema è instabilità, e non un vero e proprio guasto.

Giudizio finale Ekey:

Ci comprerò sicuramente ancora, peccato per quest'intoppo della gpu che a conti fatti, m'ha tenuto in ballo tutto l' unico mese dove sono a casa, per un componente oltretutto difettoso.

Amazon.com

+1, ci ho ordinato roba per magic prima di partire per la stagione, arrivata in tempi non troppo lunghi, pagato con postepay (fatta figurare come carta visa)

nessun intoppo e merce arrivata, anche se si sa, le spedizioni da oltre oceano sono diventate un po troppo rischiose ormai...
Aggiungo i positivi, per il negativo aspettiamo il ritorno dall'RMA. Ricordati di segnalarmelo che lo aggiungo in seguito.

+2 amazon.it acquistati rispettivamente pellicole per cellulare e pes 13 tutto perfetto :.bip:
Ma son 2 ordini diversi o lo stesso? Ne aggiungo uno solo in attesa della conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aggiunti

Aggiungo i positivi, per il negativo aspettiamo il ritorno dall'RMA. Ricordati di segnalarmelo che lo aggiungo in seguito.

Ma son 2 ordini diversi o lo stesso? Ne aggiungo uno solo in attesa della conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
son due ordini diversi, la prossima volta specifico pardon :.bip:

+1 a Prokoo prima di aspettare il PC completo da e-key.it

La scheda video è arrivata intatta dopo 1 settimana precisa dall'ordine.

Peccato per la confezione un po' scarna di Prokoo, ma non mi lamento.

+1 ad e-key,anche se come al solito ci sono voluti una decina di giorni è arrivato ed è tutto perfetto

+1 a Prokoo prima di aspettare il PC completo da e-key.itLa scheda video è arrivata intatta dopo 1 settimana precisa dall'ordine.

Peccato per la confezione un po' scarna di Prokoo, ma non mi lamento.
Aggiunto

Arrivati 2 ordini da amazon.it, velocissimi!!!, è un +2 o vale come +1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:

Visualizza allegato 97159Visualizza allegato 97160
Hai fatto 2 ordini diversi o sono arrivati entrambi con lo stesso?

Inizio ad addarne uno, se mi confermi che erano 2 diversi ne aggiungo un altro.

+1 ad e-key,anche se come al solito ci sono voluti una decina di giorni è arrivato ed è tutto perfetto
Aggiunto

Hai fatto 2 ordini diversi o sono arrivati entrambi con lo stesso?

Inizio ad addarne uno, se mi confermi che erano 2 diversi ne aggiungo un altro.
Sono 2 ordini e 2 spedizioni differenti, arrivate in tempi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon mi ha spedito un monitor di polliciaggio inferiore rispetto all'ordine da me effettuato,

Hanno però detto che o mi rimborsano o sostituiscono il prodotto :kep88:

Amazon mi ha spedito un monitor di polliciaggio inferiore rispetto all'ordine da me effettuato, Hanno però detto che o mi rimborsano o sostituiscono il prodotto :kep88:
Ma che sfiga hai? Te lo tieni e ti fai rimborsare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che sfiga hai? Te lo tieni e ti fai rimborsare vero?
Se mi comunicano che è disponibile quello da 23 che ho ordinato pensavo di fare il cambio :morristend: non è una buona idea ?

---------- Post added at 18:32:10 ---------- Previous post was at 18:31:34 ----------

Te lo tieni e ti fai rimborsare vero?
Si può fare ? :nfox:

Ragazzi onde evitare di fare una discussione posto qui la mia domanda. qual'è il miglior sito eshop come rapporto qualità prezzo? cioè qual' è il sito che mi da più garanzie di qualità per prodotto ordinato perchè non vorrei ordinare tutti i componenti del pc e poi ritrovarmi sheda video difettata, cpu non funzionante ecc.... Grazie

Ragazzi onde evitare di fare una discussione posto qui la mia domanda. qual'è il miglior sito eshop come rapporto qualità prezzo? cioè qual' è il sito che mi da più garanzie di qualità per prodotto ordinato perchè non vorrei ordinare tutti i componenti del pc e poi ritrovarmi sheda video difettata, cpu non funzionante ecc.... Grazie
Tu pensi davvero che lo shop x abbia più schede/processori fallati rispetto ad un altro y? Secondo te gli shop si mettono ad aprire ogni confezione per vedere se un prodotto funziona?

Come per tutte le cose che si comprano c'è sempre una piccola percentuale di prodotti fallati in qualsiasi shop (fisico o online).

Comunque i soliti E-key, Prokoo per il pc, Amazon per accessori e/o periferiche e dai un occhio anche a Drako.it che vende delle cosette interessanti per il modding e non.

Ovviamente dai un occhio perchè non sempre gli stessi pezzi hanno lo stesso prezzo ed è difficile da dire in generale quale sia il più economico.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo aggiungere un feed a marcopoloshop.it/expert ma francamente non so di che tipo. La merce è arrivata e funziona ma i ritardi e disservizi inaccettabili.

In data 16 settembre acquisto online un televisore per la cucina al mare, precisamente questo, ovviamente lo da disponibile ed avendo vicino un expert scelgo ritiro in negozio. In data 19 mi dicono che l'ordine è partito per il punto vendita, entro 2 massimo 5 giorni potrò ritirarlo, la conferma arriverà via mail. Il tempo passa ma niente. Alla fine settimana scorsa chiamo l'assistenza clienti alquanto scocciato, essendo passati più di 10 giorni, numero a pagamento che mi spilla quasi 3 euro ora che riesco a concludere la telefonata, bel servizio del cavolo. L'operatrice inizialmente mi dice che per loro l'ordine è partito per cui dovrebbe essere arrivato al punto vendita di aspettare una loro comunicazione, mi stavo alterando quando mi dice che probabilmente c'è stato un problema e contatterà subito il punto vendita per farmi avere una risposta in giornata. I giorni passano e ieri sera finalmente mi arriva la mail che il televisore è pronto. Oggi l'ho ritirato. Risultato 23 giorni per avere un televisore mi sembra assurdo, sarò troppo abituato bene con amazon ma quasi un mese è follia. Senza contare che per qualunque problema il numero è a pagamento.

Detto questo feed negativo forse è esagerato ma ancor di più esagerato è il positivo. Chiedo un vostro consiglio, valutate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

Devo aggiungere un feed a marcopoloshop.it/expert ma francamente non so di che tipo. La merce è arrivata e funziona ma i ritardi e disservizi inaccettabili.
In data 16 settembre acquisto online un televisore per la cucina al mare, precisamente questo, ovviamente lo da disponibile ed avendo vicino un expert scelgo ritiro in negozio. In data 19 mi dicono che l'ordine è partito per il punto vendita, entro 2 massimo 5 giorni potrò ritirarlo, la conferma arriverà via mail. Il tempo passa ma niente. Alla fine settimana scorsa chiamo l'assistenza clienti alquanto scocciato, essendo passati più di 10 giorni, numero a pagamento che mi spilla quasi 3 euro ora che riesco a concludere la telefonata, bel servizio del cavolo. L'operatrice inizialmente mi dice che per loro l'ordine è partito per cui dovrebbe essere arrivato al punto vendita di aspettare una loro comunicazione, mi stavo alterando quando mi dice che probabilmente c'è stato un problema e contatterà subito il punto vendita per farmi avere una risposta in giornata. I giorni passano e ieri sera finalmente mi arriva la mail che il televisore è pronto. Oggi l'ho ritirato. Risultato 23 giorni per avere un televisore mi sembra assurdo, sarò troppo abituato bene con amazon ma quasi un mese è follia. Senza contare che per qualunque problema il numero è a pagamento.

Detto questo feed negativo forse è esagerato ma ancor di più esagerato è il positivo. Chiedo un vostro consiglio, valutate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie
Mi trovo nella stessa situazione ma per un altro shop.

Ordinata una VENTOLA il 16/09 ed era "disponibile" nello shop.

Dopo l'ordine mi arriva subito la mail che il mio carrello è in Back Order fino al 5/10, due settimane per una ventola..vabbè aspetto.

Passa il 5/10 e niente non arriva, sento lo shop e mi rimanda a 1-2 settimane ancora.

Qui il punto cruciale, tu sai veramente le disponibilità effettive tue e del distributore, avvisami così che possa risolvere la questione. No?

Cambio modello, ma stessa marca.

Mi danno come arrivo effettivo 9/10, stasera alle 19 mi arriva la mail per il ritiro dopo mio sollecito.

Non è la prima volta che mi succede con loro, danno un prodotto disponibile e in verità non lo è.

Aggiungete un +1 ad e-key dove ho ordinato componenti per un pc, peccato per i 10 giorni d'attesa ma comunque pienamente ripagati...

+ 1 drako, super cortesi come sempre anche a rispondere alle mail, tempo mezz'ora dal pagamento il tutto risultava già spedito e in meno di 24h la merce è stata consegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Razer Naga 2012 + Razer vespula

Mi trovo nella stessa situazione ma per un altro shop.Ordinata una VENTOLA il 16/09 ed era "disponibile" nello shop.

Dopo l'ordine mi arriva subito la mail che il mio carrello è in Back Order fino al 5/10, due settimane per una ventola..vabbè aspetto.

Passa il 5/10 e niente non arriva, sento lo shop e mi rimanda a 1-2 settimane ancora.

Qui il punto cruciale, tu sai veramente le disponibilità effettive tue e del distributore, avvisami così che possa risolvere la questione. No?

Cambio modello, ma stessa marca.

Mi danno come arrivo effettivo 9/10, stasera alle 19 mi arriva la mail per il ritiro dopo mio sollecito.

Non è la prima volta che mi succede con loro, danno un prodotto disponibile e in verità non lo è.
Idem, stessa situazione. Ho ordinato 3 settimane fa vari prodotti da drako, tutto disponibile tranne il tubo e una prolunga che erano in backorder. Son stato avvisato subito che ci sarebbero voluti 3/4gg per reperire la merce. Bene.

Passa una settimana (giovedì) e niente, ancora in backorder, decido di chiedere info via mail mi rispondono che c'è un ritardo dei fornitori e che sarebbe presvisto l'arrivo per metà della settimana succesiva. Faccio passare tutta la settimana successiva e ieri (lunedì) ho mandato l'ennesima mail. Mi dicono che c'è tutto tranne il tubo e non sanno quando gli arriva, gli ho chiesto di spedirmi tutto il resto e lasciare il tubo in backorder e fortunatamente hanno acconsentito senza spese aggiuntive. Tempo 10 minuti dalla mail e l'ordine è passato a "in gestione" e poco dopo è stato spedito. Oggi è arrivato tutto tranne il tubo.

A sto punto creerei un feedback neutro, che significa spedizione e merce arrivata ma con qualche intoppo di troppo. Che ne dite?

Aggiungete un +1 ad e-key dove ho ordinato componenti per un pc, peccato per i 10 giorni d'attesa ma comunque pienamente ripagati...

+ 1 drako, super cortesi come sempre anche a rispondere alle mail, tempo mezz'ora dal pagamento il tutto risultava già spedito e in meno di 24h la merce è stata consegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Razer Naga 2012 + Razer vespula
Aggiunti entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro