Recentemente ho assemblato il pc che potete vedere in firma, ho comprato le cose un pò dappertutto, percui ricapitolando:
- yeppon.it: serissimi, veloci e affidabili, se non fosse per i loro prezzi un pò troppo alti, comprerei solo da loro;
- Prokoo.com: avevo ordinato l'alimentatore da loro, lo presi verso alle 15 circa, e alle 17 mi era gia stato dato il codice di rintracciamento;
- e-Key: il prodotto era contrassegnato come disponibile nel loro magazzino, ma mi hanno fatto aspettare una settimana per la spedizione, ergo, non l'avevano in magazzino;
- misterprice: perfetti anche loro, il giorno dopo avevano spedito.
- drako.it: mi hanno fatto aspettare 10 giorni per la spedizione, ma imballaggio perfetto. Non mi piace affatto la questione delle email, voglio dire, un negozio di informatica che non risponde alle email è alquanto ridicolo. Percui sappiate che se avete bisogno di informazioni telefonategli e basta. Ricomprerò da loro solo se strettamente necessario.
Per fortuna qui abbiamo dei bravi corriere che trattano i pacchi con un po di maniera, quindi non c'è stato nessun problema con le spedizioni. Tutto mi è arrivato funzionante e senza bisogno di fare alcun RMA.
That's it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif