Anche io mi chiedevo perché non fosse presente taocomputer.Ad ogni modo fin'ora il mio feedback con loro non è dei migliori: ho ordinato una scheda video il 12 dicembre 2016, pagata 140 euro con bonifico.
Dopo qualche giorno mi dicono che c'era stato un errore nel sito: tale scheda non era più presente nel loro inventario e mi avrebbero quindi rimborsato l'intera somma.
Oggi, 7 gennaio 2016, non ho ancora ricevuto rimborso; ho scritto due email di sollecito a cui ho ricevuto solo risposta alla prima, nella quale mi hanno detto che "avrebbero avvisato l'ufficio tecnico per accelerare i tempi".
Dopo la befana partono le email minatorie
Continuano a rispondermi che "segnalano il mio problema ai colleghi per velocizzare la cosa".
Taocomputer inizia veramente a farmi girare i ********, maledetta la volta che non ho comprato su amazon, feedback assolutamente negativo.
UPDATE1: Al corredo del giramento di balle, il loro unico contatto telefonico è "occupato" da più di un'ora.
UPDATE2: Dopo esattamente 31 giorni, 9 email ed una telefonata... Ho finalmente ricevuto il mio rimborso.
Ne è valsa la pena "risparmiare" qualche euro per vivere uno stress del genere? Assolutamente no.
Il mio consiglio ultimo, se proprio dovete comprare su taocomputer, non pagate assolutamente con bonifico: con PayPal probabilmente avrei risolto la questione nel giro di 2 giorni.