eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ho chiesto ad ekey di aver abbassato il prezzo della HAWK dato che si è abbassato di 2 euro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però, a differenza di prokoo, non hanno voluto, ma comunque, facendo leva sui sensi di colpa, sono riuscito a far sollecitare la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prokoo è stato molto più professionale, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sono trovato davvero bene, il migliore tra quelli che ho provato.

Non ci siamo capiti, li ho considerati poco professionali perchè, diversamente da prokoo non mi hanno abbassato il prezzo, mentre hanno preso qualche punto in più dato che mi hanno dedicato un bel po' di tempo per aggiustare la fattura, poichè avevo sbagliato l'intestazione della partita iva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 Ekey, arrivati oggi a pranzo la mia gtx560 ti HAWK, il NAS per mio zio e il px2370 e l'F4 per acer45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le foto dei nostri esperimenti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le metto su "Nuovi acquisti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pagamento con postepay di ekey è una semplice ricarica? È quello dove dice "reindirizzamento a connessione sicura..." od una cosa simile.

Il pagamento con postepay di ekey è una semplice ricarica? È quello dove dice "reindirizzamento a connessione sicura..." od una cosa simile.
Sìsì, però non puoi farla direttamente in Posta, solo online.

Ok perfetto, il pagamento quindi li dovrebbe arrivare subito,no?
Sìsì, entro pochi secondi.

Perfetto. Su drako è la stessa cosa? Posso pagare anche lì con postepay?
Puoi pagare con PayPal, basta che registri la tua PostePay ad un conto PayPal e sei a cavallo.

+1 per Drako.

Ali e cavi a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi pagare con PayPal, basta che registri la tua PostePay ad un conto PayPal e sei a cavallo.
Ah ok perfetto, per drako sono a posto allora. Ultimissima cosa. Su ekey il pagamento via postepay è il più veloce? È sicuro vero?

Ah ok perfetto, per drako sono a posto allora. Ultimissima cosa. Su ekey il pagamento via postepay è il più veloce? È sicuro vero?
Beh sì, avviene subito quindi è il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh sì, avviene subito quindi è il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok. Per fare una ricarica online ad una postepay devo farlo per forza da un'altra postepay? O posso farlo anche da carta di credito a postepay?

Ok. Per fare una ricarica online ad una postepay devo farlo per forza da un'altra postepay? O posso farlo anche da carta di credito a postepay?
Ti reindirizza al sito delle Poste, quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si per forza PP to PP, al massimo se hai un conto bancoposta lo fai da li.

Aggiungo il +1 di blecco

Ecco, ho fatto una cappella allora. Avevo interpretato male la risposta di Phil (e non avevo letto quella di Bucch) ora nel mio ordine c'è scritto "Rifiutato". Che fail. Rischio qualcosa? O basta che rifaccia tutto l'ordine da capo?

Ecco, ho fatto una cappella allora. Avevo interpretato male la risposta di Phil (e non avevo letto quella di Bucch) ora nel mio ordine c'è scritto "Rifiutato". Che fail. Rischio qualcosa? O basta che rifaccia tutto l'ordine da capo?
C'è qualche mail che ti dice perchè è stato rifiutato? Comunque rifai tranquillamente l'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro