eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ragazzi comunque tenete in considerazione eu-store.it , ha recensioni positive ovunque, ha di tutto, prezzi bassi e la spedizione parte il giorno dopo il pagamento (che tutta via è limitato a ricarica PostePay e bonifico)

C'è qualche mail che ti dice perchè è stato rifiutato? Comunque rifai tranquillamente l'ordine.
No, ma so io perchè ho cannato. In poche parole credevo di poter ricaricare la loro postepay con una mia carta di credito. Purtroppo non avevo letto il tuo post. Avendo 0€ sulla mia postepay non potevo fare un cazz. Morale della favola: ordine rifiutato. Vabbe' domani ricarico la mia carta e rifaccio l'ordine da capo. Madonna che facepalm.

Ragazzi comunque tenete in considerazione eu-store.it , ha recensioni positive ovunque, ha di tutto, prezzi bassi e la spedizione parte il giorno dopo il pagamento (che tutta via è limitato a ricarica PostePay e bonifico)
Ma una 6970 non la hanno??

La roba che si vede nel sito è disponibile?

Dico così perchè non vedo nessun pallino verde/rosso/giallo che ne indica la disponibilità, non vorrei pagare qualcosa e poi sentirmi dire che non era disponibile.

La roba che si vede nel sito è disponibile?Dico così perchè non vedo nessun pallino verde/rosso/giallo che ne indica la disponibilità, non vorrei pagare qualcosa e poi sentirmi dire che non era disponibile.
Sìsì, è tutto disponibile ...l'interfaccia è molto semplice e il sito non è graficamente curato, ma secondo me è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 a Drako. Presa Roccat arvo, spedizione missile e imballo a prova di esplosione bomba H.

Sìsì, è tutto disponibile ...l'interfaccia è molto semplice e il sito non è graficamente curato, ma secondo me è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno anche la 6950 2GB Reference che è da una vita che non la vedevo in giro..

+1 a Prokoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.

Sopravvissuto al cambio di scheda madre e alimentatore :rickds:

Ragazzi aggiungete come negozio eu-store.it, ho acquistato una 580 Phantom lunedì sera e questa mattina mi è arrivata, sono veramente ultrasoddisfatto per la comunicazione il servizio e la cortesia.

Ad essere sincero ho passato due giorni a pensare di aver fatto una caxxata ad acquistare su un sito sconosciuto, leggendo bene su google avevo trovato anche dei buoni commenti ma sappiamo tutti che potrebbero essere fasulli quindi non mi restava che sperare che tutto andasse a buon fine e così è stato.

Come se non bastasse ha anche i prezzi tra i più bassi del web, si paga solo con postepay ed è forse per questo che i prezzi sono così bassi(anche qui mi sapeva di fregatura...) e il materiale viene spedito dalla Francia tramite corriere a 12,99€, contando che hanno spedito ieri non capisco come possa essere arrivato già oggi..

Aggiungete un +1 a questo negozio e comprate tranquilli, la cavia l'ho già fatta io...:rickds:

+1 a Drako. Presa Roccat arvo, spedizione missile e imballo a prova di esplosione bomba H.

+1 a Prokoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.

Sopravvissuto al cambio di scheda madre e alimentatore :rickds:
Madre?

Addo entrambi

Madre?
Addo entrambi
Yes, ho cambiato la scheda madre perchè con la mia l'overlclock era un'impresa e per sfizio :rickds:

Yes, ho cambiato la scheda madre perchè con la mia l'overlclock era un'impresa e per sfizio :rickds:
Hai seriamente preso la Maximus Extreme? Cos'avevi prima? Quanti soldi hai buttato nel cesso per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hai seriamente preso la Maximus Extreme? Cos'avevi prima? Quanti soldi hai buttato nel cesso per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ora siamo a 2, quasi 3, VGA un alimentatore e non ricordo più che altro. E ancora nessuno gli ha detto niente :rickds:

Ok ce l'avete con me :l4gann:

Ora siamo a 2, quasi 3, VGA un alimentatore e non ricordo più che altro. E ancora nessuno gli ha detto niente :rickds:
Ok ce l'avete con me :l4gann:
Di VGA ho avuto sempre questa, però per un periodo avevo il CrossFire...non vedo dove sia il problema, visto che non sono soldi vostri.

Per la mobo, sì ho preso l'Extreme ma l'ho pagata a metà con mio fratello (che ormai non vive più con noi) perchè voleva aiutarmi...la mobo che avevo prima la rivendo, così come l'alimentatore quindi non vedo dove sia il problema sinceramente.

Phil non t'incazzare, nessuno ti sta accusando di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

+1 Amazon. Ordinata scheda di rete wireless. Manca solo il super ordine di e-key, speriamo di mettergli un feed positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro