eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ordinato da Amazon l'HAF X e da drako una due flexilight e una ventola ventolaVediamo chi arriva prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aggiungo io, poi dimmi se l'effetto della ventole è simile a quello dell'immagine di Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo io, poi dimmi se l'effetto delle ventole è simile a quello dell'immagine di Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già aggiunto? Cos'è, prevedi il futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso dare un feedback positivo ad amazon.it per dei libri ?

aggiungo io, poi dimmi se l'effetto della ventole è simile a quello dell'immagine di Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginale arancioni..

Io compro sempre e solo da Nexths, Drako e TecnoComputer (tranne lo sli :rickds:)..avrei centinaia di feed da dare.

;p

si ma se posti qui uno pensa tu le abbia già comprate, VISTO IL TITOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tolgo il feed a drako allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se posti qui uno pensa tu le abbia già comprate, VISTO IL TITOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftolgo il feed a drako allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti le ho già comprate, solo che ancora non sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Drako ha già spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazon invece dorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Amazon ha riscontrato problemi con il pagamento, ma com'è possibile?

La postepay è sempre la stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

+1 a Drako, la ventola è sull'arancione, non molto luminosa... forse però la dovrei vederla meglio al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora aspetto Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate il triplo post, ma sembra che il sistema di unione dei post non funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

+1 a Drako, la ventola è sull'arancione, non molto luminosa... forse però la dovrei vederla meglio al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAncora aspetto Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate il triplo post, ma sembra che il sistema di unione dei post non funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Addo, l'unione funge solo entro qualche ora dal messaggio precedente.

Feedback positivo per Amazon.it, ho comprato la prima stagione di X-Files, velocissimi nel sostituirmela visto che era fallata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 Amazon, mi è arrivato il case,

valanga di foto (sfuocate) in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Haddo!

Ma è possibile che i negozi affiliati ad amazon non offrano il tracking del pacco? Ormai è quasi una settimana che han spedito e non m'è arrivato ancora nulla :morris82:

Anche se però Amazon me lo poteva impacchettare, è arrivato solo con lo scatolo proprio del case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro