D
den
PC completato, sistemo i cavi e faccio le foto :stema2:Foto...Foto...Foto ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PC completato, sistemo i cavi e faccio le foto :stema2:Foto...Foto...Foto ;p
stavo per acquistarci una tv , avevo cercato informazioni e mi è parso affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgente qualcuno conosce il sito diunamaishop.it?dovrei prendere una macchina fotografica, vedo che hanno paypal e tutto, ma non l'ho mai sentito nominare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi fido di te, ma se succede qualcosa mi renderai tu 434 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstavo per acquistarci una tv , avevo cercato informazioni e mi è parso affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFeedback positivo per e-key.it, ho acquistato il PC nuovo.Forse ci hanno messo qualche giorno di troppo per spedire il tutto, ma il servizio è impeccabile e hanno sempre risposto in giornata alle mie richieste di informazioni.
feedback positivissimo per questo sito che non avevo mai sentito prima, hanno evaso l'ordine lunedi(ho pagato con paypal sabato) e non hanno fatto in tempo a mandarmi una mail col tracking che il pacco mi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgente qualcuno conosce il sito diunamaishop.it?dovrei prendere una macchina fotografica, vedo che hanno paypal e tutto, ma non l'ho mai sentito nominare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Onestissimo!feedback positivissimo per questo sito che non avevo mai sentito prima, hanno evaso l'ordine lunedi(ho pagato con paypal sabato) e non hanno fatto in tempo a mandarmi una mail col tracking che il pacco mi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifottimo imballaggio (ho preso una reflex + obiettivo), ottimo prezzo, e mi hanno pure regalato una maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+1 Drako. Velocità di un neutrino per evadere e imballaggio antiatomico. Impeccabili come sempre.+1 Mediaworld store online. Veloci ma imballo del cazz (niente di rotto per fortuna).
Ellamiseria! 4 ordini diversi o 4 spedizioni dello stesso ordine?+4 amazon, +1 ekey (anche se sono stati molto lenti, 11 giorni per spedire un alimentatore notebook, un hard disk ed una pendrive mi sembrano eccessivi!)
4 ordini, li ho fatti praticamente uno dopo l'altro, nell'arco di pochi giorni, però sono ordini diversi. Dato che non pago le spedizioni con prime non mi pongo problemi di accorpare, anche se in questo caso è stata una rapida sequenza di eventi per cui ho fatto ordini diversi. Ecco l'unica cosa che 2 ordini sono di libri, però dicevate che vale comunque. Gli altri due una pendrive ed un mouse. Ho aspettato che arrivasse tutto per non fare troppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEllamiseria! 4 ordini diversi o 4 spedizioni dello stesso ordine?
Ok allora aggiungo i 4.4 ordini, li ho fatti praticamente uno dopo l'altro, nell'arco di pochi giorni, però sono ordini diversi. Dato che non pago le spedizioni con prime non mi pongo problemi di accorpare, anche se in questo caso è stata una rapida sequenza di eventi per cui ho fatto ordini diversi. Ecco l'unica cosa che 2 ordini sono di libri, però dicevate che vale comunque. Gli altri due una pendrive ed un mouse. Ho aspettato che arrivasse tutto per non fare troppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In informatica più si aspetta meno si compra, perchè ogni tot esce sempre qualcosa di nuovo e se inizi continui a rimandare all'infinito.Salve, a breve dovrò passare ad un nuovo PC Gaming + Monitor stando sui 1000€ senza pensare all'overclock sperando di poter giocare al massimo robette come Crysis, Battlefield ecc. (non so nemmeno se sia possibile) la mia domanda preventiva prima di aprire un topic è questa, meglio aspettare Natale? Dopo Natale? Ora anche perchè tanto le cose cambieranno poco? Ditemi voi quando sarà "il periodo migliore". >.<
Grazie.
Eh, interessa anche a me questa domanda. Budget 1000 euro di solo PC senza monitor mouse e tastiera.Salve, a breve dovrò passare ad un nuovo PC Gaming + Monitor stando sui 1000€ senza pensare all'overclock sperando di poter giocare al massimo robette come Crysis, Battlefield ecc. (non so nemmeno se sia possibile) la mia domanda preventiva prima di aprire un topic è questa, meglio aspettare Natale? Dopo Natale? Ora anche perchè tanto le cose cambieranno poco? Ditemi voi quando sarà "il periodo migliore". >.<
Grazie.