eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
gente qualcuno conosce il sito diunamaishop.it?

dovrei prendere una macchina fotografica, vedo che hanno paypal e tutto, ma non l'ho mai sentito nominare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

gente qualcuno conosce il sito diunamaishop.it?dovrei prendere una macchina fotografica, vedo che hanno paypal e tutto, ma non l'ho mai sentito nominare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
stavo per acquistarci una tv , avevo cercato informazioni e mi è parso affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo per acquistarci una tv , avevo cercato informazioni e mi è parso affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi fido di te, ma se succede qualcosa mi renderai tu 434 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungo +1 ad Amazon.it, arrivata la pouch per l'htc e caricabatterie da auto.

Lìunica nota dolente è stata la spedizione, dato che erano negozi affiliati e non Amazon direttamente hanno spedito con posta ordinaria dalla germania. Ci han messo più di una settimana, fortuna che eran gratuite le spedizioni.

ma secondo quale logica aumentano/diminuiscono i prezzi su e-key? ho intenzione di acquistare tutto da li ma quando ho ricontrollato tutto mi son ritrovato con la maggior parte dei componenti con 10€ in più rispetto al solito. es. gtx 560ti che prima si aggirava sui 190 euro circa, adesso costa 205 euro!! stessa cosa per il processore: 173---->183

Feedback positivo per e-key.it, ho acquistato il PC nuovo.Forse ci hanno messo qualche giorno di troppo per spedire il tutto, ma il servizio è impeccabile e hanno sempre risposto in giornata alle mie richieste di informazioni.
aggiungo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente qualcuno conosce il sito diunamaishop.it?dovrei prendere una macchina fotografica, vedo che hanno paypal e tutto, ma non l'ho mai sentito nominare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
feedback positivissimo per questo sito che non avevo mai sentito prima, hanno evaso l'ordine lunedi(ho pagato con paypal sabato) e non hanno fatto in tempo a mandarmi una mail col tracking che il pacco mi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo imballaggio (ho preso una reflex + obiettivo), ottimo prezzo, e mi hanno pure regalato una maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

feedback positivissimo per questo sito che non avevo mai sentito prima, hanno evaso l'ordine lunedi(ho pagato con paypal sabato) e non hanno fatto in tempo a mandarmi una mail col tracking che il pacco mi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifottimo imballaggio (ho preso una reflex + obiettivo), ottimo prezzo, e mi hanno pure regalato una maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestissimo!

Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 Drako. Velocità di un neutrino per evadere e imballaggio antiatomico. Impeccabili come sempre.

+1 Mediaworld store online. Veloci ma imballo del cazz (niente di rotto per fortuna).

+1 Drako. Velocità di un neutrino per evadere e imballaggio antiatomico. Impeccabili come sempre.+1 Mediaworld store online. Veloci ma imballo del cazz (niente di rotto per fortuna).
aggiungeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+4 amazon, +1 ekey (anche se sono stati molto lenti, 11 giorni per spedire un alimentatore notebook, un hard disk ed una pendrive mi sembrano eccessivi!)

+4 amazon, +1 ekey (anche se sono stati molto lenti, 11 giorni per spedire un alimentatore notebook, un hard disk ed una pendrive mi sembrano eccessivi!)
Ellamiseria! 4 ordini diversi o 4 spedizioni dello stesso ordine?

Ellamiseria! 4 ordini diversi o 4 spedizioni dello stesso ordine?
4 ordini, li ho fatti praticamente uno dopo l'altro, nell'arco di pochi giorni, però sono ordini diversi. Dato che non pago le spedizioni con prime non mi pongo problemi di accorpare, anche se in questo caso è stata una rapida sequenza di eventi per cui ho fatto ordini diversi. Ecco l'unica cosa che 2 ordini sono di libri, però dicevate che vale comunque. Gli altri due una pendrive ed un mouse. Ho aspettato che arrivasse tutto per non fare troppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4 ordini, li ho fatti praticamente uno dopo l'altro, nell'arco di pochi giorni, però sono ordini diversi. Dato che non pago le spedizioni con prime non mi pongo problemi di accorpare, anche se in questo caso è stata una rapida sequenza di eventi per cui ho fatto ordini diversi. Ecco l'unica cosa che 2 ordini sono di libri, però dicevate che vale comunque. Gli altri due una pendrive ed un mouse. Ho aspettato che arrivasse tutto per non fare troppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok allora aggiungo i 4.

Salve, a breve dovrò passare ad un nuovo PC Gaming + Monitor stando sui 1000€ senza pensare all'overclock sperando di poter giocare al massimo robette come Crysis, Battlefield ecc. (non so nemmeno se sia possibile) la mia domanda preventiva prima di aprire un topic è questa, meglio aspettare Natale? Dopo Natale? Ora anche perchè tanto le cose cambieranno poco? Ditemi voi quando sarà "il periodo migliore". >.<

Grazie.

Salve, a breve dovrò passare ad un nuovo PC Gaming + Monitor stando sui 1000€ senza pensare all'overclock sperando di poter giocare al massimo robette come Crysis, Battlefield ecc. (non so nemmeno se sia possibile) la mia domanda preventiva prima di aprire un topic è questa, meglio aspettare Natale? Dopo Natale? Ora anche perchè tanto le cose cambieranno poco? Ditemi voi quando sarà "il periodo migliore". >.<
Grazie.
In informatica più si aspetta meno si compra, perchè ogni tot esce sempre qualcosa di nuovo e se inizi continui a rimandare all'infinito.

Ora come ora se ti serve un PC SUBITO prendilo immediatamente, altrimenti i primi mesi dell'anno prossimo dovrebbero uscire i nuovi processori, inoltre c'è il fattore del prezzo degli hard disk che al momento è alle stelle per via dei casini in Asia.

Vedi tu.

Grazie.
Eh, interessa anche a me questa domanda. Budget 1000 euro di solo PC senza monitor mouse e tastiera.

Che dite meglio aspettare Natale anno nuovo o farlo adesso ?

Poi apro il thread :unsisi:

---------- Post added at 17:46:20 ---------- Previous post was at 17:43:42 ----------

Ah ho letto il post sopra grazie Bucc

Cavo Hdmi, pendrive sandisk 8gb e controller X360. Tutto ottimo e ci ha messo anche un giorno di meno... Feedback positivo per Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro