Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi dimentico sempre di dare i feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
+1 ekey
+1 amazon.com
+2 amazon.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi dimentico sempre di dare i feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
+1 ekey
+1 amazon.com
+2 amazon.it
dimas è un tipo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDimastech +1
Shop online, spedizione super veloce e staff gentilissimo
Ma come? Vabè lo aggiungo io.simpatico, non mi fa editare l'OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme ne aggiungete uno per amazon.it?
per l'ssd e il drivebay leicke
Fottutamente comode.Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuova moda le tabelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio do 1+ad amazon .co.uk per l'alimentatore corsair ax750ed 1+ ad amazon.it per il logitech g500 mouse
Aggiungo tutto, però anche te informati prima di comprare a caso. Si sa che il socket 775 è per Pentium 4 e i Core2. I pentium 2 non trovi sicuramente una scheda madre nuova in commercio ora.mi sono iscritto apposta per dare il mio contributo ed avvisare gli altri, se ci fosse qualcosa di sbagliato ditemelo:-1 amazon.it
che si è ciulato 170 €. in pratica avevo ordinato un tv lcd ma 2 minuti dopo guardando meglio era solo monitor. era di domenica quindi non lavoravano, comunque 2 minuti e dico 2MINUTI dopo non potevo più cancellare l'ordine dal sito.. vabbe chiamo l'assistenza e mi cancellano l'ordine, intanto i soldi se li sono presi (loro dicono che verificano solo la somma O.o, ma intanto i soldi te li tolgono!! dopo una settimana chiamo e mi dicono che i soldi loro non li hanno presi perchè li tolgono solo a spedizione avvenuta O.o sta di fatto che io ho estratto conto con somma tolta, accertamento da parte della banca ma loro niente. vabbe d'ora in poi mai più acquisti sopra i 50 € da loro.
-1 bow.it
ho acquistato una schedamadre urgentemente skt 775 dove davano compatibili i pentium 2 ma alla fine era solo per i P4
-1 HRW.it
acquistata schedamadre sempre skt775 per assemblare un pc ma era arrivata senza il chip del bios!!! l'ho segnalato e nonostante mi avessero contestato dicendo che quel modello fosse così(cioè senza bios) mi hanno inviato il corriere a loro spese a ritirare la scheda in questione, di contro però mi hanno dato solo un buono presso il loro negozio come rimborso con una scadenza di 2 mesi e mi hanno invitato a non acquistare più da loro :(
-1a tekworld.it
24/04/2012 ordino schedamadre la più economica del loro sito, era disponibile subito (asrock h61m vs) pagato alle 9 del mattino. ho chiamato al pomeriggio per sapere e la signorina al telefono mi dice che mi fa sapere tra 5/10 min. il loro orario di assistenza è lunedi-venerdi 10-12:30 ,15:30-17-30, chiamato effettuata alle 15:45 circa, ma vedendo arrivare le 17:30 , chiamo 15 min prima IO.la signora al telefono dice che non le scorte in pronta consegna sono finite proprio oggi e che sarà aggiornato a 3-4 giorni.(tutt'ora è disponibile subito!). comunque mi rassicura dicendo che entro venerdi sarà in viaggio e che lunedi mi arriva a casa. Venerdi nessun segnale allora chiamo io di nuovo, la solita signorina mi risponde che lunedi partirà con bartolini e il tracking martedi mattina.Lunedi pomeriggio chiamo ovviamente sentendomi dire che è partito in mattinata e che l'indomani avrò il tracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bene dite voi. giovedi pomeriggio pensando che era in consegna chiamo bartolini che mi dicono non cè niente a mio nome. richiamo la signorina al telefono che mi dice per problemi di logistica il pacco è partito stamattina perchè c'è stato una scambio nei numeri O.o e che lunedi 30 mi consegnano. speriamo, cmq vi assicurò che mi sono sentito preso non poco per i fondelli
-1 bpm power
che dire.. per un regalo di mia cugina , una wii fit board,per loro che sono di torino è inaccettabile ciò, visto che sono di alessandria. 1 settimana per prendere il mio ordine in carico, con contrassegno ho scelto (e menomale direi) dopo mille telefonate non risponde nessuno, e alle mail figurati. cmq dopo 2 settimane lavorative dall'ordine mi arriva sda a casa con l'ordine..ovviamente mia cugina si stava già godendo la sua wii fit board. mai più loro
+3 prokoo
3 schede video ordinate ogni anno , spedizione in 3 giorni fissi quindi ordinando lunedi venerdi vi arriva a casa. assistenza perfetta
+1 futek
tv 23" ordinato lunedi mercoledi mattina era a casa mia
+ 3 pixmania
ordinato scheda pci sata3, cellulare liquid metal s120, e nvidia 9800gt tutto perfetto e velocissimo
+1 saitechinformatica
spedizione velocissima anche se 12€ però se vi si rompe qualcosa dovrete vere nervi saldi, se ne lavano le mani subito dicendo che non è responsabilità loro
+4 amazon.co.uk
è tutt'altro negozio rispetto a quello italiano, ordinato di tutto , videogiochi , cuffie, pezzi per il computer, accessori cellulari e spedizione in 2/3 giorni con consegna in settimana
+1 e-key
ordinato 10 componenti pc e nonosante la spedizione un pò lenta tutto ok
+1 chl.it
+1 euronics online
+1 mediaworld online
Hai visto che non ti han fatto disperare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn feedback positivo ad e-key.it.Ho fatto l'ordine il 17/04/2012. POi il negozio ha traslocato e, inoltre, ieri era festa.
Mi è arrivato tutto oggi 26/04/2012, tutto imballato perfettamente. La merce è quella che ho chiesto.Massima serierà anche per il corriere (Bartolini).
È stato il primo acquisti e, sinceramente ero un po' titubante, dopotutto sono quasi 550€...
mi sono sbagliato io, i pentium 2 sono anni e anni che non vengono manco visti in giro, intendevo i pentium D, tipo 820,830,920. sono skt 775. il problema è che nella descrizione veniva dato come compatibile tutto qua. comunque ho degli ordini in corso presso wepc.it e quietpc.it (che è in inghilterra ma cmq). l'ordine dal primo e dì 85€ il secondo di 3€, fatti entrambi sabato, ed il secondo è già in viaggio mentre l'altro..Aggiungo tutto, però anche te informati prima di comprare a caso. Si sa che il socket 775 è per Pentium 4 e i Core2. I pentium 2 non trovi sicuramente una scheda madre nuova in commercio ora.
1 settimana per le spedizioni in certi posti sono anche normali. Van bene quelli vecchi ma non è il caso di dare feed negativi perchè non spediscono il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi sono sbagliato io, i pentium 2 sono anni e anni che non vengono manco visti in giro, intendevo i pentium D, tipo 820,830,920. sono skt 775. il problema è che nella descrizione veniva dato come compatibile tutto qua. comunque ho degli ordini in corso presso wepc.it e quietpc.it (che è in inghilterra ma cmq). l'ordine dal primo e dì 85€ il secondo di 3€, fatti entrambi sabato, ed il secondo è già in viaggio mentre l'altro..
Qualcuno ha mai acquistato da soniko.it? hanno dei prezzi migliori di e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sicuro come sito?
Soniko -> BPM -> E-key -> Prokoo..sempre dallo stesso posto arriva la roba, basta cercar un pò su internet e whois..Il dominio http://www.soniko.it è un canale di vendita di proprietà della società BPM SRL