eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 per Amazon, Battle.net Authenticator arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte la scatola un pò " pressata " :rickds: tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
+2 amazon.it, questa settimana ho acquistato rispettivamente in ordini diversi delle cuffie per pc della sony e un videogioco ps3

+1 per Amzon, Battle.net Authenticator arrviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte la scatola un pò " pressata " :rickds: tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
amazon.it?

+1 amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 amazon.it per una costodia del nexus+1 a redcoon.it per il nexus

+2 amazon.it, questa settimana ho acquistato rispettivamente in ordini diversi delle cuffie per pc della sony e un videogioco ps3
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spedito e venduto da amazon.it nonostante fosse la versione Germania con scatola in tedesco.

+ 1 per e-key...ordinato domenica pomeriggio(03\06) 3 componenti per pc e questa mattina(05\06) è arrivato tutto nonostante abiti in provincia di bergamo...ottimo l'imballaggio con molti "cuscini d'aria" e cartone

+1 amazon.it

acquistato ssd corsair force gt 120gb

+1 amazon.itacquistato ssd corsair force gt 120gb
Bella vaccata, informarti prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:10:01 ---------- Previous post was at 18:09:20 ----------

+ 1 per e-key...ordinato domenica pomeriggio(03\06) 3 componenti per pc e questa mattina(05\06) è arrivato tutto nonostante abiti in provincia di bergamo...ottimo l'imballaggio con molti "cuscini d'aria" e cartone
Addo entrambi comunque

+1 Fnac.it ho preso il parrot da loro il venerdì e mi è arrivato il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-1 expansys.it ho ordinato da loro un pezzo di ricambio il martedì con l'opzione Italia Express 1 - 2 giorni e ad oggi non hanno ancora spedito. se per questa sera non spediscono li chiamo e annullo l'ordine.

perche' che ha quel ssd?

tanto per quel che ci devo fare...

perche' che ha quel ssd?
tanto per quel che ci devo fare...
Perchè l'avremo detto un milione di volte che hanno il controller buggato (se non hanno ancora corretto) e che è meglio prendere o il Crucial M4 o il Samsung 830 o il Vertex 4 :morristend:

Perchè l'avremo detto un milione di volte che hanno il controller buggato (se non hanno ancora corretto) e che è meglio prendere o il Crucial M4 o il Samsung 830 o il Vertex 4 :morristend:
ed essendo buggato che farebbe?

cmq vabbe' x questa volta e' andata cosi'...;p

+1 amazon.it, ho ordinato una stampante multi epson

+1 per amazon.it ordinato un paio di cuffiette Klipsch S4, arrivate in due giorni!

+1 Fnac.it ho preso il parrot da loro il venerdì e mi è arrivato il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-1 expansys.it ho ordinato da loro un pezzo di ricambio il martedì con l'opzione Italia Express 1 - 2 giorni e ad oggi non hanno ancora spedito. se per questa sera non spediscono li chiamo e annullo l'ordine.
addati

+1 e-key, ordinato lunedì vari pezzi per pc, sono arrivati questa mattina però tutto in ordine e ottimo imballaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1x Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N

1x Case Midi Thermaltake V3 Black Edition

1x i5-2500

1x Masterizzatore Interno LG GH24NS70

1x Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155

2x Ventola Cooler Master Blade Master 120mm

...che voi sappiate,per e-key il sabato è un giorno lavorativo?...

...che voi sappiate,per e-key il sabato è un giorno lavorativo?...
Ahah, ne dubito! Per alcuni corrieri lo è..a me un paio di volte hanno consegnato di sabato, ma Ekey dubito lavori di sabato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro