eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
bpm power ha spesso prezzi più bassi degli altri, parlo anche della spedizione con corriere Bartolini, per citarne uno, che assicurata viene solo 5,80€ per una vga.. non male..

ma il sito è affidabile nei tempi di consegna?

perchè mi dà l'idea che prima ricevano il pagamento del cliente e poi a loro volta ordinano il prodotto, che se va bene si rende disponibile in 3-4 gg. lavorativi, e poi ti spediscono..

passano un po' troppi giorni

Ultima modifica da un moderatore:
bpm power ha spesso prezzi più bassi degli altri, parlo anche della spedizione con corriere Bartolini, per citarne uno, che assicurata viene solo 5,80€ per una vga.. non male..ma il sito è affidabile nei tempi di consegna?

perchè mi dà l'idea che prima ricevano il pagamento del cliente e poi a loro volta ordinano il prodotto, che se va bene si rende disponibile in 3-4 gg. lavorativi, e poi ti spediscono..

Da alcune recensioni che ho visto su internet spesso non rispondono alle mail e i tempi di consegna dichiarati non vengono rispettati...Io ho comprato delle cose in un negozio chiamato wepc. Ottima assistenza e prezzi competitivi, l'unica cosa è che siccome si trova vicino le zone terremotate a volte i tempi di attesa per l'evasione dell'ordine sono un po più lunghi del previsto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
bpm power ha spesso prezzi più bassi degli altri, parlo anche della spedizione con corriere Bartolini, per citarne uno, che assicurata viene solo 5,80€ per una vga.. non male..ma il sito è affidabile nei tempi di consegna?

b.pm è ammanicato con la chiave, il resto non serve spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maaaa eprice di solito è puntuale come e-key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè l'SSD ordinato domenica scorsa è ancora "IN GESTIONE" :morris82:

scusate devo fare un ordine..

x chi ha comprato da prokoo: perchè mi dicono 4-5 gg per far arrivare il prodotto quando si servono di corrieri espressi come Bartolini che in 24 max 48 ore dovrebbero consegnarti?

se dicono di averli disponibili.. mah, 10 euro di sped..

scusate devo fare un ordine..x chi ha comprato da prokoo: perchè mi dicono 4-5 gg per far arrivare il prodotto quando si servono di corrieri espressi come Bartolini che in 24 max 48 ore dovrebbero consegnarti?

se dicono di averli disponibili.. mah, 10 euro di sped..
Forse 4-5 giorni per preparare l'ordine e poi 1/2 del corriere per far arrivare il pacco

Gentile Cliente,
gli alimentatori scelti sono disponibili con tempi di consegna di 4-5 giorni lavorativi, le spedizioni vengono effettuata con il vettore GLS e Bartolini.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Penso come ho scritto sopra che sia il tempo che impiegano a consegnare quel determinato articolo al corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 Dimas

Ordinato ieri e arrivo poco fa, servizio e imballo impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provalo Subito! :rickds:

+1 per eprice, è arrivato l'SSD <3

con calma ma è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:38:21 ---------- Previous post was at 12:37:58 ----------

crash che hai preso di bello? :.bip:

..petta che aggiorniamo l'OP dai...

Vai nel 3d giusto e lo scopri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 a Eprice per l'ssd, arrivato in meno di una settimana
fatto

+1 Fnac.it, acquistato un videogames ps3, tutto perfetto spedizione nei tempi previsti
fatto

+1 DimasOrdinato ieri e arrivo poco fa, servizio e imballo impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto, anche se potevi aggiungertelo, sfaticato :rickds:

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che nel kit erano assenti gli adesivi, piccolezze eh per carità.

Contattati per mail e mi han detto che me li mandano per posta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungo che nel kit erano assenti gli adesivi, piccolezze eh per carità.

Contattati per mail e mi han detto che me li mandano per posta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avrei fatto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 DimasOrdinato ieri e arrivo poco fa, servizio e imballo impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si legge il cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq, +1 amazon (c'era da dubitarne?!)

l'unica cosa è che fa imballi da far schifo, un foglio di carta arrotolato secondo loro ammortizza :morris82:

sta tutto nella solidità della confezione del prodotto..

Crash fail, chiamatelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crash fail, chiamatelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho già spammato il numero a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo ;p

Mi avete confortato, se così si può dire, sul fatto che BMP sia sempre lentissimo.. Temevo ci fossero problemi dato che in una settimana hanno giusto fatto in tempo ad accorgersi che ho ordinato, figuriamoci a spedire... Mi consolo e aspetto, potevo controllare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Miracolo me l'hanno spedito adesso. Spero che il corriere si muova, sicuramente ci metterà meno tempo lui a consegnare che loro a preparare l'ordine XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro