Non son in ferie? chiamali ancora.Perfetto oggi manco è stato messo in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife la assistenza non risponde.
P.s sei stato tu acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non son in ferie? chiamali ancora.Perfetto oggi manco è stato messo in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife la assistenza non risponde.
P.s sei stato tu acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ottimo...anche per l'assistenza dopo evasione. Questo è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLol li ho contattati 430909439034 volte , ma c'è sempre la suoneria del prego attendere in linea :morristend:Comunque ho chiesto ad e-key e loro mi stanno aiutando
Il tizio che mi sta assistendo mi ha scritto : cosi invio direttamente quanto mi sta scrivendo al corriere e cerchiamo di svegliarlo un po' ecchecavolo
-------------
Ha detto che li ha svegliati un pò e me lo consegnano domani O_O
+1 e-key per la loro assistenza perfetta
"DESTINATARIO CHIUSO"Il mio pacco è in giacenza http://as777.bartolini.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=SH00113939P000&ksu=0531932#GIACENZA
E se non lo ritiro domani viene rimandato indietro a e-key e mi rimborsano i soldi :morristend:
Devi CHIAMARE e gli dici cosa è successo, ti diranno loro se è possibile o meno.:cry:Si ma io sono un povero bambino senza macchina :wush:
Ora di sicuro mi ucciderà il mio cugino :morristend:
Cioè sti stronzi me lo dicono solo ora? :grrr:
Ma quindi vado al indirizzo milano bovisa e lo prendo senza avvisare e quanto altro?
ma c'è compreso l'assemblaggio o sono solo componenti?Secondo voi un ordine fatto su e-key il 25 anche se c'è stato il weekend in mezzo, contattarli solo per informazioni? del tipo per sapere se è tutto ok e gli oggettidisponibili? o aspetto un altro pò? so che per e-key ci vuole dai 7 ai 10 giorni tipo..
nono solo i componenti...che dici, sento che dicono?ma c'è compreso l'assemblaggio o sono solo componenti?
guarda,mi è capitato di ordinare da loro il sabato pomeriggio ed il martedì mattina la roba mi era arrivata...prova a scrivergli in chat e sentire che dicono.se sono solo componenti dovrebbero essere abbastanza rapidi,a meno che abbiano messo il pezzo come disponibile quando in realtà avevano i magazzini vuoti(se si considerano le ferie di mezzo la cosa potrebbe capitare)nono solo i componenti...che dici, sento che dicono?
li ho contattati in chat non pensavo fossero così disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spedizione è prevista per domani, quindi in consegna per venerdì..guarda,mi è capitato di ordinare da loro il sabato pomeriggio ed il martedì mattina la roba mi era arrivata...prova a scrivergli in chat e sentire che dicono.se sono solo componenti dovrebbero essere abbastanza rapidi,a meno che abbiano messo il pezzo come disponibile quando in realtà avevano i magazzini vuoti(se si considerano le ferie di mezzo la cosa potrebbe capitare)
be ci sta dai,un po lento ma cmq 1 sett si può anche aspettare(con il week end di mezzo)li ho contattati in chat non pensavo fossero così disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spedizione è prevista per domani, quindi in consegna per venerdì..