eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Vai per il neutro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon allora ne aggiungo 2 per drako, mio e tuo e uno per marcopolo di Mege

Dove sta chiudendo? L'altro giorno a milano era viva e vegeta, però non so ora.
Una mia conoscente a detto che a milano hanno svenduto tutto perchè sta chiudendo, e googlando ho visto che sta chiudendo un pò ovunque

Una mia conoscente a detto che a milano hanno svenduto tutto perchè sta chiudendo, e googlando ho visto che sta chiudendo un pò ovunque
Passavo per il centro per lavoro e sono entrato, tutto normale! Dove avrebbero svenduto?

Addo 1 a Amazon.it, ho preso una Flash Voyager da 16 gigi della corsair a poco poco.
Come ti trovi? Non è enorme come pendrive? Sarà che ormai sono abituato alla cruzer blade o alla cruzer fit della sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però cercavo qualcosa di più capiente e più veloce, ma vista così mi sembra grande.

Passavo per il centro per lavoro e sono entrato, tutto normale! Dove avrebbero svenduto?

Come ti trovi? Non è enorme come pendrive? Sarà che ormai sono abituato alla cruzer blade o alla cruzer fit della sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però cercavo qualcosa di più capiente e più veloce, ma vista così mi sembra grande.
E' arrivata oggi, non l'ho ancora fiondata nel pc.

Enorme o piccola non m'interessa, ho anche io una blade e un paio di quelle nano. Me ne serviva una decente ma con un po di capienza, tanto non la porto sempre in giro ma solo quando mi serve indi fottesega delle dimensioni.

gente amazon.COM spedisce in italia?

se si, sono veloci, spedizione gratis oltre una certa soglia, eccetera?

gente amazon.COM spedisce in italia?se si, sono veloci, spedizione gratis oltre una certa soglia, eccetera?
paghi la dogana, sennò sarebbe troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato ho trovato un sacco di roba kidrobot e volevo fare la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto per aggiornarvi ho i tubi in backorder dal 27 settembre, e ancora non mi sanno dire quando gli arrivano :tragic:

Vedendo altri prodotti della stessa marca hanno il 5nov come data, cheppalle.

Se non mi costavano altre 10€ di spedizioni li avevo già ordinati da Ybris e me li consegnavano 20 minuti dopo. :morristend:

+2 amazon.it, ordinati un cavo martedì e uno ieri, arrivati entrambi oggi, impeccabili come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedere un'info su e-key, va bene qui o devo aprire un nuovo 3d?

In ogni caso volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo shop prodotti che risultavano non disponibili ^^

visto che mi devo acquistare i componenti per assemblarmi il pc nuovo sono indeciso tra prokoo e-key. Su e-key pago di più perchè il sistema operativo me lo vendono solo se prendo anche il masterizzatore e quindi da 778 pago 800 però su internet mi dicono tutti che è affidabile, su prokoo pago meno 667 e ho tutto il problema che su internet ci sono tanti commenti come merce difettosa nessuna garanzia ecc.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro