Bon allora ne aggiungo 2 per drako, mio e tuo e uno per marcopolo di MegeVai per il neutro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bon allora ne aggiungo 2 per drako, mio e tuo e uno per marcopolo di MegeVai per il neutro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sta chiudendo? L'altro giorno a milano era viva e vegeta, però non so ora.Scrivo qui per non aprire una discussione randomMa la Fnac sta chiudendo in tutta italia ?
Una mia conoscente a detto che a milano hanno svenduto tutto perchè sta chiudendo, e googlando ho visto che sta chiudendo un pò ovunqueDove sta chiudendo? L'altro giorno a milano era viva e vegeta, però non so ora.
Passavo per il centro per lavoro e sono entrato, tutto normale! Dove avrebbero svenduto?Una mia conoscente a detto che a milano hanno svenduto tutto perchè sta chiudendo, e googlando ho visto che sta chiudendo un pò ovunque
Come ti trovi? Non è enorme come pendrive? Sarà che ormai sono abituato alla cruzer blade o alla cruzer fit della sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però cercavo qualcosa di più capiente e più veloce, ma vista così mi sembra grande.Addo 1 a Amazon.it, ho preso una Flash Voyager da 16 gigi della corsair a poco poco.
E' arrivata oggi, non l'ho ancora fiondata nel pc.Passavo per il centro per lavoro e sono entrato, tutto normale! Dove avrebbero svenduto?
Come ti trovi? Non è enorme come pendrive? Sarà che ormai sono abituato alla cruzer blade o alla cruzer fit della sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però cercavo qualcosa di più capiente e più veloce, ma vista così mi sembra grande.
paghi la dogana, sennò sarebbe troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgente amazon.COM spedisce in italia?se si, sono veloci, spedizione gratis oltre una certa soglia, eccetera?
Sì.gente amazon.COM spedisce in italia?se si, sono veloci, spedizione gratis oltre una certa soglia, eccetera?