eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
E io che ho comprato i componenti del pc ad agosto su ekey,non ho piu garanzia? :tragic:
Solo dei 3 produttori elencati al secondo post. Finchè ne risponde lo shop (2anni) se ti va bene te lo sostituiscono, se invece lo invii direttamente al produttore non te lo accettano.

Altri prodotti invece possono essere import, quindi di un altra regione geografica e potrebbero fare storie.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto +1 apple store preso ipad4...velocissimi e puntuali.

+1 puro.it lo consiglio a tutti prodotti molto belli ed eleganti velocissimi solo 2 giorni per arrivare presa custodia retro ipad4.

+1 Amazon.it anche qui in soli due giorni arrivato wd da 2tb.

Ultima modifica da un moderatore:
+1 ollo.it

aggiungetelo marrani, arrivato il monitor in 2 giorni, mi hanno pure chiamato perchè avevo miscritto l'indirizzo:sisi:

Vorrei aggiungere 4 feedback NEGATIVI a Fnac.it, l'esperienza peggiore della storia degli acquisti online, penso che se avessi comprato da un sito di truffatori sarebbe andata meglio.

In data 2 gennaio partono le offerte di "Affari Fnac", con alcuni prodotti davvero a prezzi ottimi, con consegne anche i 8/24/48 ore. Risultato tra 2 e 3 gennaio faccio 4 ordini, l'inizio dell'odissea.

Ogni giorno hanno iniziato ad arrivarmi mail per prodotto in ritardo o annullato.

Risultato solo oggi sono potuto andare a ritirare i pochi prodotti sopravvissuti, 5 su 23, 22% una vergogna. Un ordine me l'hanno annullato totalmente.

Oltre a questo i soldi sulla carta sono ancora latitanti, Fnac sostiene che me li hanno riaccreditati, vedremo.

Sconsiglio a chiunque di comprare da questo store, evidentemente se stanno fallendo un motivo c'è, trattando così i clienti...

+2 per ekey, professionalità ai massimi livelli. Ero titubante perchè non è un rivenditore autorizzato e per la garanzia ufficiale. Alla fine la garanzia di 24 mesi la danno loro e se si acquista la loro card, oltre ad avere uno sconto, si ha il cambio immedito di eventuali componenti difettosi. Ad ogni modo, spesi 1000 euro per il pc nuovo, arrivato assemblato in 7 gg lavorativi come indicato sul sito, imballi perfetti, assemblaggio perfetto. Ho ordinato anche un HDD per un altro mio pc, arrivato in 5gg. Perfetto!

+2 per ekey, professionalità ai massimi livelli. Ero titubante perchè non è un rivenditore autorizzato e per la garanzia ufficiale. Alla fine la garanzia di 24 mesi la danno loro e se si acquista la loro card, oltre ad avere uno sconto, si ha il cambio immedito di eventuali componenti difettosi. Ad ogni modo, spesi 1000 euro per il pc nuovo, arrivato assemblato in 7 gg lavorativi come indicato sul sito, imballi perfetti, assemblaggio perfetto. Ho ordinato anche un HDD per un altro mio pc, arrivato in 5gg. Perfetto!
Il problema è dopo i 24 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 a Prokoo, ho preso una scheda video e dopo 3 giorni è qui.

- Tapatalk 2 -

Dp 24 mesi se un componente nn funziona lo cambio.... La garanzia è Cmq di 24 mesi... E 99 su 100 nn conviene mai riparare un pezzo fuori garanzia.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Scusate ragazzi com'è il sito offtek.it? E' affidabile? Perchè mia sorella ha cambiato il portatile e il vecchio me lo sono preso io e ci ho installato xubuntu. Solo che questo pc ha solo 512 mb di Ram e vorrei prendere un altro banco di ram da 512 per aumentarne le prestazioni.

Posso dare un feedback positivo ad amazon anche se ho comprato solo delle pile ?

+1 Amazon, ordinato il 28 dic. e in 3/4 giorni lavorativi mi è arrivato il pacco con l'hard disk esterno WD my passport 1tb e custodia:)

+2 ad amazon, preso 1 mese fa un modem ed un paio di giorni fa un adattatore dvi-vga :morris82:

+1 ekey tv 32" hannspree

+0.5 da amazon.it. Non è un punto pieno visto che il case che ho preso (Corsair 400R) è arrivato con una paratia, dove c'è una sporgenza per facilitare lo scorrimento della stessa, leggermente ammaccata. Penserete che sia colpa del corriere, tuttavia il cartone era perfetto e il polistirolo all'interno immacolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tempo di consegna 2 giorni lavorativi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vado con uno neutro.

Nonostante tutto, aggiungo un altro +1 a e-key, è arrivato tutto oggi, finora ho testato solo la VGA, dubito avrò problemi con il resto dei componenti. Pacchi as usual ben fatti, tempi di consegna nella media.

+1 per E-Key, Amazon.it, Prokoo.
Tutto arrivato senza problemi, anche se il pacco di Prokoo era distrutto... temo che la colpa però sia del corriere e non del negozio quindi niente ripercussioni sul feed. Vedere la GTX670 con la scatola distrutta mi ha fatto saltare un battito cardiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè su e-price non mi fa selezionare la mia città? neanche c'è tra la lista quindi neanche posso ordinare... mi mostra città più piccole vicinissime ma la mia no -.- come mai? come posso fare?
Comunque aggiungete + 1 a drako, ordinato un alimentatore giovedì sera, è arrrivato oggi, tutto in perfetto ordine

+ 1 eprice, arrivata la hd 7950 vapor-x e l'ssd samsung 840 120 gb in 1 giorno dalla spedizione, totale 3 giorni da quando ho fatto l'ordine, tutto in buono stato

Se possibile vorrei dare a Drako un +1 per Garanzia..Aperta RMA il 1 di questo mese, oggi me ne è arrivato uno nuovo in sostituzione. 20 giorni a Dicembre non me li aspettavo (spedizioni comprese..)

Intanto +1 apple store preso ipad4...velocissimi e puntuali.+1 puro.it lo consiglio a tutti prodotti molto belli ed eleganti velocissimi solo 2 giorni per arrivare presa custodia retro ipad4.

+1 Amazon.it anche qui in soli due giorni arrivato wd da 2tb.

+1 ollo.itaggiungetelo marrani, arrivato il monitor in 2 giorni, mi hanno pure chiamato perchè avevo miscritto l'indirizzo:sisi:

Vorrei aggiungere 4 feedback NEGATIVI a Fnac.it, l'esperienza peggiore della storia degli acquisti online, penso che se avessi comprato da un sito di truffatori sarebbe andata meglio.
In data 2 gennaio partono le offerte di "Affari Fnac", con alcuni prodotti davvero a prezzi ottimi, con consegne anche i 8/24/48 ore. Risultato tra 2 e 3 gennaio faccio 4 ordini, l'inizio dell'odissea.

Ogni giorno hanno iniziato ad arrivarmi mail per prodotto in ritardo o annullato.

Risultato solo oggi sono potuto andare a ritirare i pochi prodotti sopravvissuti, 5 su 23, 22% una vergogna. Un ordine me l'hanno annullato totalmente.

Oltre a questo i soldi sulla carta sono ancora latitanti, Fnac sostiene che me li hanno riaccreditati, vedremo.

Sconsiglio a chiunque di comprare da questo store, evidentemente se stanno fallendo un motivo c'è, trattando così i clienti...
Ne metto uno solo :kep88:

+1 anche a eprice e amazon.it

+1 a Prokoo, ho preso una scheda video e dopo 3 giorni è qui.

- Tapatalk 2 -
Aggiunti tutti

Ho bisogno di un consiglio, non so se è il topic giusto. La batteria del mio notebook (samsung r522-h) è ufficialmente morta e dovrei acquistarne una nuova. Da che sito mi consigliate di acquistarla? L'ID della batteria è: AA-PB9NS6B, devo acquistarne una con lo stesso ID per essere sicuro che sia compatibile? E ad un maggior amperaggio funzionerebbe lo stesso?

Ho bisogno di un consiglio, non so se è il topic giusto. La batteria del mio notebook (samsung r522-h) è ufficialmente morta e dovrei acquistarne una nuova. Da che sito mi consigliate di acquistarla? L'ID della batteria è: AA-PB9NS6B, devo acquistarne una con lo stesso ID per essere sicuro che sia compatibile? E ad un maggior amperaggio funzionerebbe lo stesso?
No, non è il topic giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aprine uno che poi cancello qui.

Ragazzi conoscete il sito taocomputer.it? Sapete se è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 al sito Offtek.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lunedì pomeriggio ho ordinato un modulo di ram da 512 e stamattina è arrivato. E' l'unico sito dove ho trovato la ram compatibile per il notebook di mia sorella vecchio quasi 10 anni.

Peccato per le spese di spedizione 9.99 € a mio avviso sono troppi, il corriere è DHL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro