eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Penso proprio di si, fossi in te chiederei chiarimenti via mail, appena ti rispondono fai l'ordine.

Penso proprio di si, fossi in te chiederei chiarimenti via mail, appena ti rispondono fai l'ordine.
Ottima idea, vedo se trovo l'indirizzo perchè x ora avevo visto solo l'indirizzo delle singole persone che ci lavorano ma avevo scritto a uno e non mi aveva cagato di filata!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima idea, vedo se trovo l'indirizzo perchè x ora avevo visto solo l'indirizzo delle singole persone che ci lavorano ma avevo scritto a uno e non mi aveva cagato di filata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
info [at] e-key [punto] it

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngche hai preso di bello?
Scusa, mi sono ricordato solo oggi di sto topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Prokoo una Radeon 6870, da E-Key un headset della Creative e delle ventole per il case. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dò un feed negativo a E-key per il pc del mio amico, dovuto ai tempi molto lunghi (circa 2 settimane) di evasione dell'ordine e staffa monitor che nn si incastra nell'entrata

Oltretutto al padre del mio amico gli hanno suggerito di usare dello scotch da elettricista per fermarla..:mattarello:

Dò un feed negativo a E-key per il pc del mio amico, dovuto ai tempi molto lunghi (circa 2 settimane) di evasione dell'ordine e staffa monitor che nn si incastra nell'entrata
Oltretutto al padre del mio amico gli hanno suggerito di usare dello scotch da elettricista per fermarla..:mattarello:
Lo aggiungo, ma 2 settimane sono normali per un pc intero a me il monitor lo han spedito dopo una settimana esatta, avevano qualcosa di non disponibile? E il monitor hai chiesto la sostituzione in garanzia?

il mio amico è uno scemo, dice di nn voler aspettare 1 mese per la sostituzione..speriamo cambi idea.. <.

1 feedback positivo per l'acquisto di un harddisk su e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma sono sempre così angoscianti i tempi di attesa da Ekey? Dopo una settimana l'ordine è ancora in gestione e ho comprato 2 ram e una ventola, non un pc della NASA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sono sempre così angoscianti i tempi di attesa da Ekey? Dopo una settimana l'ordine è ancora in gestione e ho comprato 2 ram e una ventola, non un pc della NASA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì anche da mè ci hanno messo una settimana l'altro giorno a spedirmi un misero (nel senso che è rimasto in gestione una settimana esatta) hard-disk, si vede che è un periodo di sovraffollamento di ordini col fatto che siamo vicini al natale penso e allora tutti si comprano qualcosa e magari non riescono a stare dietro alla mole di ordini.......

se vuoi Oni puoi aggiungere un feedback positivo ad E-key per il mio acquisto http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=132503&p=11128236&viewfull=1#post11128236

Sì anche da mè ci hanno messo una settimana l'altro giorno a spedirmi un misero (nel senso che è rimasto in gestione una settimana esatta) hard-disk, si vede che è un periodo di sovraffollamento di ordini col fatto che siamo vicini al natale penso e allora tutti si comprano qualcosa e magari non riescono a stare dietro alla mole di ordini.......se vuoi Oni puoi aggiungere un feedback positivo ad E-key per il mio acquisto http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=132503&p=11128236&viewfull=1#post11128236
fatto :alex90:

hai raGGione, ora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un fb uberpositivo ad e-key, tutto arrivato alla perfezione con una cura maniacale anche nel tenere le scatole!

Assemblaggio decisamente accurato se non per qualche imprecisione nel retropannello delle porte usb e audio etc, ma roba da poco conto!

Ottimo E-key, consigliato vivamente!

Feedback positivo per Ekey nonostante i tempi biblici per spedire l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro