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Drake
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Quanto dura la garanzia su e-key.it?
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Bastava cercare sul sito:Quanto dura la garanzia su e-key.it?
http://www.e-key.it/page.aspx?ID=6E-Key shop on line: Condizioni di garanzia
Per tutti i privati vale la garanzia Legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE che ha durata 2 (due) anni ed è prestata al consumatore direttamente dal venditore che risponde di ogni difetto di conformità rispetto al contratto di vendita, pertanto ogni volta che il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell'articolo acquistato.
In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale è solo la garanzia commerciale che ha validità 12 mesi salvo differenti garanzie offerte dalle case produttrici.
Pertanto per i privati si farà riferimento alla garanzia legale mentre per gli imprenditori o professionisti (muniti di partita iva) la garanzia sarà quella commerciale.
La E-key informa i Consumatori che le condizioni di garanzia lasciano impregiudicati i diritti a favore del Consumatore previsti dalle disposizione del codice del consumo (Decreto Legislativo 206/2005).
Molti prodotti E-key sono soggetti a garanzia Europa tale per cui alcuni centri di assistenza autorizzati non forniscono il servizio di prelevamento e riconsegna del bene presso il cliente in modo gratuito (on site gratuito).
Molti produttori nel caso di garanzia Europa effettuano operazioni di garanzia nel primo anno dall'acquisto. Il restante anno gi garanzia a tutela del consumatore (non munito di partita iva) è a carico del venditore in questo caso la ditta E-key.
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza il prodotto deve essere coperto da garanzia e deve pervenire alla ditta E-key nell'imballo originale.
Al fine di verificare la circostanza di garanzia E-key, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento di acquisto del prodotto.
In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e, dunque, il servizio si intenderà a carico del Cliente.
In caso che l'oggetto di garanzia abbia subito un danneggiamento causato da un uso improprio dello stesso imputabile al Cliente l'assistenza sarà considerata fuori garanzia , dunque, il servizio si intenderà a carico del Cliente.
I prodotti, come sopra indicato, sono garantiti 2 anni per i privati, 1 anno per soggetti muniti di partita Iva, salvo diversamente specificato dai produttori.
La ditta E-key addebita al Cliente le spese di spedizione del bene oggetto di garanzia nel percorso Cliente verso E-key;
E-key si assume l'onere del trasporto nel percorso del bene oggetto di garanzia da E-key al Cliente
Le condizioni di garanzia possono variare da prodotto a prodotto.
Eventuali limitazioni per l'operatività della garanzia possono essere previste per determinate tipologie di vizi riscontrati al prodotto (nel caso di TV e/o monitor, per esempio, la bruciatura di un numero minimo di pixel).
Qualora a seguito di verifica da parte del centro assistenza competente venga ritenuta non operante la relativa assistenza e riparazione e/o sostituzione in garanzia, la E-key si ritiene esoneratada qualsisi onere.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBastava cercare sul sito:
http://www.e-key.it/page.aspx?ID=6
Aggiunto, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngprima di mandare tutto in rma ogni 3/4 ore il pc si spegneva da solo (e non tramite acpi...) ora è acceso da quasi 9 ore... Andiamo pure di feedback positivo.
In ogni caso mi riservo di annullarlo a breve se succede qualcosa, ma ormai possiamo metterlo è stato in sospeso troppo a lungo.
Big visto che anch'io probabilmente dovrò fare l'rma, te hai mandato tutto il pc indietro?prima di mandare tutto in rma ogni 3/4 ore il pc si spegneva da solo (e non tramite acpi...) ora è acceso da quasi 9 ore... Andiamo pure di feedback positivo.
In ogni caso mi riservo di annullarlo a breve se succede qualcosa, ma ormai possiamo metterlo è stato in sospeso troppo a lungo.
Ah, capito, capito.io avevo preso scheda madre, processore, ram e un po' di altre cazzatine...
avrei dovuto mandargli indietro solo la scheda madre (non andava il cpu fan indicator e c'era un po' di instabilità elettrica) ma ho mandato anche processore e ram giusto per dargli il "quadro completo" e visto che non costava che un paio di euro in più spedire anche quelli.
cavoli, avevo appena finito di farlo io esattamente con excel ^^ Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngaggiunto amazon.it :alex90:
l'ordinamento alfabetico... si sarebbe carino ma non ho voglia di farlo a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se trovo un modo più rapido magari lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 16:20:42 ---------- Previous post was at 15:58:00 ----------
grazie excel! fatto, poi non dite che non vivibì :stema:
a me pare tutto ok :wush:cavoli, avevo appena finito di farlo io esattamente con excel ^^ Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: ci sono degli errorini però ;p
Devi chiederlo direttamente a loro, penso di si comunque. Mandagli una mail.dato che anche altri fanno domande quavolevo sapere se drako accetta in rma delle cuffie senza manuale dentro, dato che l'ho perso :(
Aggiungo, me l'ero perso.Feed positivo per bpmpower :stema:
Idem come sopra.-1 per Fnac.it
ho provato a comprare un DVD di avatar in data 10/11/2010
1. Mail del 12/11 che dice che ci saranno tra i 10 e i 15 gg di ritardo = prima incavolata
2. Mail del 1/12 che dice che il mio ordine verrà spedito entro pochi giorni
3. Controllo sul sito...Ordine annullato non da parte mia, a mia insaputa...
Da evitare
Gentile Cliente ,
purtroppo devo comunicarle che il prodotto da lei desiderato Avatar (Blu-ray + DVD) -- non è più disponibile, nonostante la nostra richiesta al fornitore ufficiale; abbiamo dunque provveduto ad annullare la richiesta del prodotto in questione.
E visto che il prodotto diciamo aggiornato ovvero il film Avatar che, invece di 1 BR e un DVD, ha 3 BR costa ben 34€ anziche i miei vecchi 22 ho preferito rinunciare.Gentile sig. #######,
mi spiace comunicarle che il prodotto da lei desiderato non le verrà spedito, poiché non è più disponibile, nonostante la nostra richiesta al fornitore.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Valentina M.
Servizio Clienti
Fnac.it
Tel. +39 02.720.82.456
Fax. +39 02.720.82.458
wwwFnac.it