eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ultimamente i tempi si sono alungati per via della mole di ordini, soprattutto sotto le feste. Ad ottobre per evadere il mio schermo ci han messo 1 settimana. Però per un paio di pezzi dovrebbero fare molto prima.

Ultimamente i tempi si sono alungati per via della mole di ordini, soprattutto sotto le feste. Ad ottobre per evadere il mio schermo ci han messo 1 settimana. Però per un paio di pezzi dovrebbero fare molto prima.
oggi, non essendoci stati aggiornamenti all'ordine dopo più di 2 giorni, li ho contattati tramite chat e e-mail e in entrambi i casi, mi hanno detto che i tempi di evasione sono di circa 3/5 lavorativi, per cui l'ordine, salvo imprevisti, verrà spedito entro venerdì.

speriamo...

saluti

ps. certo che se ne leggono di cotte e di crude su questo sito. spero non ci siano complicazioni...

Inserisco feedback positivo al sito Nierle, ho ordinato per l'ennesima volta una vagonata di merce ed è arrivata precisa e velocemente.

oggi, non essendoci stati aggiornamenti all'ordine dopo più di 2 giorni, li ho contattati tramite chat e e-mail e in entrambi i casi, mi hanno detto che i tempi di evasione sono di circa 3/5 lavorativi, per cui l'ordine, salvo imprevisti, verrà spedito entro venerdì.speriamo...

saluti

ps. certo che se ne leggono di cotte e di crude su questo sito. spero non ci siano complicazioni...
diciamo che sono in linea con quanto ho visto in giro generalmente (sempre su di loro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:46:35 ---------- Previous post was at 18:42:10 ----------

date 2 feed positivi ad amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fatto acquisto di una cuffia e ricevuta prestissimo + un'altro ordine che mi sono fatto spedire impacchettato ( anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre in tempi brevi (considerando che i pacchi arrivano dall'inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

diciamo che sono in linea con quanto ho visto in giro generalmente (sempre su di loro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvero?

---------- Post added at 18:46:35 ---------- Previous post was at 18:42:10 ----------

date 2 feed positivi ad amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fatto acquisto di una cuffia e ricevuta prestissimo + un'altro ordine che mi sono fatto spedire impacchettato ( anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre in tempi brevi (considerando che i pacchi arrivano dall'inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 ad Ekey, arrivato il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+1 ad Ekey, arrivato il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto per curiosità, quanto ci hanno messo per spedirlo?

io ho fatto un ordine lunedì scorso e se tutto va bene spediscono lunedì possimo... certo a te hanno assemblato e testato, ma giusto per sapere.

saluti

Assemblaggio: 2 settimane (un po' tanto a dire il vero)

Spedizione :2 giorni(perché abito in Sicilia, altrimenti sarebbe stato 1)

amazon.it ha magazzini in tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

+1 per e-key. una settimana per spedire l'ordine (5 componenti) e un giorno per arrivare a casa mia.

imballaggio perfetto e merce conforme alla descrizione e perfettamente funzionante.

tra un po' posto le foto nell'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

amazon.it ha magazzini in tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma i miei due ordini sono arrivati dall'inghilterra :rickds:

---------- Post added at 11:57:06 ---------- Previous post was at 11:53:32 ----------

come è capitato a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un 5gg per mettere insieme i pezzi (anche solo cercarli nel magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e 1 per spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+ 2 A Eplaza arrivati sia dvd recorder che monitor tutto ok! Rispettati anche i tempi di consegna!
Ma erano nello stesso ordine? Se si, ne aggiungo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto aggiungo un feedback positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma erano nello stesso ordine? Se si, ne aggiungo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intanto aggiungo un feedback positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai messo il link di un Hotel.. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro