eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Magari son lenti perchè hanno diversi ordini da gestire allo stesso tempo e poco personale.Aggiungo il feedback comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non solo, perchè magari nn hanno nemmeno la merce in magazzino e la devono oridnare presso i fornitori

Non solo, perchè magari nn hanno nemmeno la merce in magazzino e la devono oridnare presso i fornitori
Si sono abbastanza pochi, quando c'ero io erano in 5 a lavorare i pc e 2 in segreteria.

+1 per amazon, arrivato wd esterno 2 tera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho ordinato sabato 12/03 presso BPM-Power le cuffie di Wow w e una scheda audio usb, al momento dell'acquisto i due prodotti avevano il pallino verde con scritto disponibile, oggi sono andato a vedere sul sito nello stato dei miei ordini l'ordine risulta solo aperto, con mio stupore ho provato a chiamarli e dopo qualche tentativo mi hanno detto che l'ordine verrà spedito settimana prossima in quanto uno dei due è in arrivo.

Ora mi chiedo ma come cavolo stanno se metteno gli articoli disponibili e poi non li hanno?

Queste cose non mi piacciono così come non mi piace aspettare quando pago subito con carta e l'oggetto viene dato per disponibile, mi sento preso per i fondelli.

Su BPM come puoi leggere sotto ad un prodotto disponibile, c' è scritto anche i gg che ci vogliono per la sped proprio perchè nn li hanno in magazzzino ma li ordinano presso fornitori esteri

Aggiungo un feedback positivo ad Amazon.it, mi è arrivato stamattina il Toner e le 2 SD che ho ordinato venerdì sera. Rapidissimi, contando che spedivano dalla germania.

Aggiungo un feedback positivo ad Amazon.it, mi è arrivato stamattina il Toner e le 2 SD che ho ordinato venerdì sera. Rapidissimi, contando che spedivano dalla germania.
alla fine li hai presi li? Si amanzon è davvero impeccabile, ora che ci sono abituato, aspettare la spedizione di ekey è lunga ^^

alla fine li hai presi li? Si amanzon è davvero impeccabile, ora che ci sono abituato, aspettare la spedizione di ekey è lunga ^^
Si certo, buon risparmo, spedizioni gratute e veloci con imballi senza un graffio, ci sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

feed positivo per amazon, preso cavo hdmi

cmq ancora non hanno in listino le geforce 500 e i sandy...

+1 per Drako. arrivato oggi il cm690 con paratia sinistra a finestra ordinato ieri.

tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

feed positivo per amazon, preso cavo hdmi
cmq ancora non hanno in listino le geforce 500 e i sandy...
Non è un negozio di hardware Amazon, e piuttosto generico e nasce come book store.

+1 per Drako. arrivato oggi il cm690 con paratia sinistra a finestra ordinato ieri.tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti
c'erano le caramelle?

Aggiunti!

c'erano le caramelle?

Aggiunti!
no :tragic:

forse le danno solo quando effettui un ordine di un certo budget...oppure hanno smesso di regalarle da quando un utente ci si è strozzato, ma presumo sia più plausibile la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

saluti

no :tragic:forse le danno solo quando effettui un ordine di un certo budget...oppure hanno smesso di regalarle da quando un utente ci si è strozzato, ma presumo sia più plausibile la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me le han messe in 2 ordini da massimo 50€, avevo preso solo i tubi per il liquido, 4 ventole e i dissini per le vRAM in un ordine, e un box esterno per HD e dei neon uv nell'altro. Si vede che gli stavo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me le han messe in 2 ordini da massimo 50€, avevo preso solo i tubi per il liquido, 4 ventole e i dissini per le vRAM in un ordine, e un box esterno per HD e dei neon uv nell'altro. Si vede che gli stavo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora è probabile che le abbiano messe semplicemente nella scatola assieme alla tua merce. a me il case è arrivato nel suo cartone originale, quindi non sapevano dove metterle...

allora è probabile che le abbiano messe semplicemente nella scatola assieme alla tua merce. a me il case è arrivato nel suo cartone originale, quindi non sapevano dove metterle...
Plausibile, oltretutto scadevano il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè allora hanno solo evitato di avvelenarmi, vogliono bene anche a me...fine OT, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addo, tencs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: bene, non ce n'erano ancora feedback su questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come fa un ordine da E-key del 29 Marzo ad essere ancora "in gestione"?

Avevo ordinato lo Spinpoint F3 da 1TB :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro