eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 a nexths, comprati stamattina:
intel i5 2500k

asus p8h67-m le

2x corsair vengeance 4gb

cooler master 333 elite

WD caviar black 500gb sata 3

masterizzatore dvd

corsair tx650 v2
Hai una motivazione per aver preso quei componenti a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hai una motivazione per aver preso quei componenti a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti sembrano presi a caso, ma tutto ha una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siccome l'utilizzo del pc e' normale, max film n fullhd, basta quella integrata in sandy bridge, da qui il chipset h67. Siccome poi le versioni k hanno la hd 3000 e la differenza di prezzo era minima ecco la scelta del i5 2500k su h67.

Le RAM erano le uniche alla NeXT e come gb erano richiesti 8gb, sicuramente dureranno una vita.

Il case doveva essere economico.

L'alimentatore uno di marca, c'era solo il v2, che poi per un euro in più tanto meglio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti sembrano presi a caso, ma tutto ha una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSiccome l'utilizzo del pc e' normale, max film n fullhd, basta quella integrata in sandy bridge, da qui il chipset h67. Siccome poi le versioni k hanno la hd 3000 e la differenza di prezzo era minima ecco la scelta del i5 2500k su h67.

Le RAM erano le uniche alla NeXT e come gb erano richiesti 8gb, sicuramente dureranno una vita.

Il case doveva essere economico.

L'alimentatore uno di marca, c'era solo il v2, che poi per un euro in più tanto meglio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, procio e mobo l'avevo pensato.

Le ram non tanto per gli 8gb ma perchè sono a 1.65v invece che essere low voltage per SB. Il resto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, procio e mobo l'avevo pensato. Le ram non tanto per gli 8gb ma perchè sono a 1.65v invece che essere low voltage per SB. Il resto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, le vengeance quando sono uscite erano a 1,5v, apposta x sandy bridge. Ne ero certo, porca vacca!

Cambia l'ordine e prendi le G.Skill a 1,5 v, e sinceramente 8 GB mi sembrano troppi per quello che devi farci.

Sti cazzi, hai preso la versione K anche se costa quasi 40 euro di più? Te sei matto, per quello che devi fare col PC ti bastava un 2400! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perchè hai ordinato da Nexths che costa così tanto?

Qualcuno conosce questo sito?
http://www.f2store.it/index.php?main_page=index

Me l'hanno consigliato, i prezzi sono ottimi, ma sono lenti a spedire.

Qualcuno ci ha mai comprato?
leggi bene però. sn carichi di lavoro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S’informa la gentile clientela che, essendo sovraccarichi di lavoro non si accetteranno ordini in entrata fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità. Il catalogo è solo consultabile.

leggi bene però. sn carichi di lavoro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
S’informa la gentile clientela che, essendo sovraccarichi di lavoro non si accetteranno ordini in entrata fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità. Il catalogo è solo consultabile.
Ottima premessa! :rickds:

Sì fa niente, per ora non devo comprare niente e non ho fretta...

Volevo solo sapere se qualcuno aveva già acquistato da loro, ho visto in prima pagina che ha 1 feedback positivo

Vabbè può succedere, meglio dire così fin da subito piuttosto che comportarsi come altri siti poco corretti che ci mettono 15 giorni a spedirti due stronzate.

Cambia l'ordine e prendi le G.Skill a 1,5 v, e sinceramente 8 GB mi sembrano troppi per quello che devi farci.
Sti cazzi, hai preso la versione K anche se costa quasi 40 euro di più? Te sei matto, per quello che devi fare col PC ti bastava un 2400! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perchè hai ordinato da Nexths che costa così tanto?

Ottimo, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie pinz!

8gb garantiscono longevità, il k è per la hd3000.

Nexths per poter comprare in negozio.

Il pc non era per me.

+1 ad ekey.

Tempi di evasione lunghetti ( 9 gg lavorativi ) ma alla fine è arrivato tutto in perfetto stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto ok con prokoo!

ho comprato cpu ram mobo case alimentatore hd e masterizzatore, per un totale di 700 euro. L'imballaggio perfetto e rispettati i 4 giorni per le consegna, e cosa più importante funziona tutto

se possibile lascio un feedback positivo per il Razer Store: ho ordinato lunedì sera una razer arctosa e mi è appena arrivata. e pensare che l'hanno mandata dall'olanda!

ma nessuno compra da bow?

nell'ultimo anno ho fatto tre ordini: velocissimi e nessun problema....(c'è da dire che l'ho ritirato presso un access-point perchè ne ha uno nel paese a fianco al mio, però nessun problema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro