eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ho pagato sta mattina alle 6 i pezzi per il mio nuovo PC..

Sta ancora a 'pagamento ricevuto'... probabilmente oggi hanno fatto festa.

Intanto già ho mandato una mail alla signorina responsabile degli ordini, ricordandogli questo (che sta scritto nelle FAQ):

Nel caso di prodotti disponibili ed escluse problematiche di tipo "forza maggiore" e-Key dovrebbe riuscire a spedire in 24/48 ore.

Non riesco ad aspettare tanto, spero sia servita l'email, se poi martedì-mercoledì non ci sono novità, beh, li tarsello di chiamate e e-mail.

eeeh, mi sa che ti servirà un po' pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in media per evadere un ordine così corposo ci vogliono una settimana - 10 giorni

---------- Post added at 19:55:47 ---------- Previous post was at 19:55:32 ----------

eeeh, mi sa che ti servirà un po' pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in media per evadere un ordine così corposo ci vogliono una settimana - 10 giorni

Minchia...spero di no..

vsgef6.jpg

Minchia...spero di no..

vsgef6.jpg
Ho aspettato 3 settimane per un case, quindi mettiti il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la loro risposta alla mia e-mail:

Gentile Cliente,

la presente per comunicarLe che attualmente siamo rallentati con le spedizioni, pertanto abbiamo una tempistica di evasione di 5-6 giorni lavorativi, quindi l'evasione del Suo ordine è prevista per mercoledì-giovedì della prossima settimana.

Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Cordialmente,

Il responsabile ordini

Beh..se spediscono giovedì, spero che venerdì mi arrivi..sapete se il loro corriere consegna anche il sabato?

Non brevi i tempi ma comunque neanche tanto lunghi..fortuna che settimana prossima sarò molto impegnato con verifiche e interrogazioni.

Ecco la loro risposta alla mia e-mail:
Gentile Cliente,

la presente per comunicarLe che attualmente siamo rallentati con le spedizioni, pertanto abbiamo una tempistica di evasione di 5-6 giorni lavorativi, quindi l'evasione del Suo ordine è prevista per mercoledì-giovedì della prossima settimana.

Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Cordialmente,

Il responsabile ordini

Beh..se spediscono giovedì, spero che venerdì mi arrivi..sapete se il loro corriere consegna anche il sabato?

Non brevi i tempi ma comunque neanche tanto lunghi..fortuna che settimana prossima sarò molto impegnato con verifiche e interrogazioni.
Il corriere non è loro, è un'azienda a parte. Comunque no, Bartolini non consegna al sabato.

Spero per venerdì che sia tutto a casa allora.

Sennò lunedì/martedì :shady:

io ho pagato il 21 e non mi è stato ancora spedito il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Prova a contattarli..spero di essere più fortunato.

Prova a contattarli..spero di essere più fortunato.
è un prodotto particolare e non lo tengono in magazzino, lo ordinano in cas di necessità... tempo stimato dal pagamento: 1-3 settimane. :bah!:

Spero per venerdì che sia tutto a casa allora.

Sennò lunedì/martedì :shady:
Non per portarti iella... ma non ci sperare per venerdì...

:patpat:

io ho pagato il 21 e non mi è stato ancora spedito il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Il case da 300 € da sistemare e verniciare? :rickds:

Io ci spero per venerdì..continuerò a mandargli e-mail per pressarli.

spezzo una lancia a favore di ekey e do un pò di speranza a chi ha fatto l'ordine!

ho ordinato una decina di pezzi per un fisso, ci hanno messo si 7 giorni per preparare il pacco (ho ordinato martedi 24) però poi ho ricevuto il pacco mercoledi scorso! quindi da quando ho ricevuto la mail di spedizione a quando mi stato è consegnato sono passate nemmno 24 ore:asd:

abbiate fede:asd: in 8 giorni me la sono cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif feedback positivo per me:sisi:

Quale hai preso? il TJ-07? E dove?
si, nero finestrato, da gigapc (quello che costava meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

spezzo una lancia a favore di ekey e do un pò di speranza a chi ha fatto l'ordine!ho ordinato una decina di pezzi per un fisso, ci hanno messo si 7 giorni per preparare il pacco (ho ordinato martedi 24) però poi ho ricevuto il pacco mercoledi scorso! quindi da quando ho ricevuto la mail di spedizione a quando mi stato è consegnato sono passate nemmno 24 ore:asd:

abbiate fede:asd: in 8 giorni me la sono cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif feedback positivo per me:sisi:
vado ad aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spezzo una lancia a favore di ekey e do un pò di speranza a chi ha fatto l'ordine!ho ordinato una decina di pezzi per un fisso, ci hanno messo si 7 giorni per preparare il pacco (ho ordinato martedi 24) però poi ho ricevuto il pacco mercoledi scorso! quindi da quando ho ricevuto la mail di spedizione a quando mi stato è consegnato sono passate nemmno 24 ore:asd:

Ma quello è merito del corriere non di eKey

Quella è la validità di bartolini che penso sia uno dei migliori anche se a volte sono violenti con le cose delicate xD.

Quella è la validità di bartolini che penso sia uno dei migliori anche se a volte sono violenti con le cose delicate xD.
Fra quelli più conosciuti SDA è il peggio, Bartolini normale e UPS è il top... devo ancora provare questo spedireweb che sembra una figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro