eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
"Sì salve vedo il suo ordine. Ma ha acquistato un I5 2500K? E neanche un dissi aftermarket? Ma sei un barbone dai."
Licenziato 2 minuti dopo :rickds:
***** sarei così per davvero, consiglierei a tutti di assemblarlo da soli perché è divertente e sono lentissimi a spedire!

Ho mandato una mail a Prokoo chiedendo di abbassare il prezzo dell'alimentatore, poichè l'hanno abbassato di 15 euro il giorno successivo all'ordine, e l'hanno fatto:cat:, devo dire che sono veramente professionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho mandato una mail a Prokoo chiedendo di abbassare il prezzo dell'alimentatore, poichè l'hanno abbassato di 15 euro il giorno successivo all'ordine, e l'hanno fatto:cat:, devo dire che sono veramente professionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì anche perchè sarebbe bastato annullare l'ordine e rifarlo, no?

Sì anche perchè sarebbe bastato annullare l'ordine e rifarlo, no?
Bhe si, ma avrei perso la mia posizione nella coda, credo. Per 15 euro non so se mi sarebbe convenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi hanno detto che la merce arriverà tra giovedì e venerdì, se avessi annullato non so quanto avrei dovuto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero anche questo, ma 15 € son 15 € che càzzo!

Comunque mi fai spaccare, a tenere una 5770 su un Pc del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero anche questo, ma 15 € son 15 € che càzzo!Comunque mi fai spaccare, a tenere una 5770 su un Pc del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho adesso o quello che mi sta arrivando?

Bhe in entrambi i casi la vga è inadatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco a quello che sta arrivando ovviamente..facci un bel Cross magari, quando la avevo anch'io volevo farlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco a quello che sta arrivando ovviamente..facci un bel Cross magari, quando la avevo anch'io volevo farlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici di 5770? Posso pensarci, credi che arriverò magari ai livelli di una 6950? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vendila e comprane una seria suvvia!
Mi sa che farò così, pensavo ad una gtx570, tanto per restare in tema come numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sa che se ne parla da settembre in poi, che per ora ho dato fondo ai miei risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma adesso con 70/80 euro ti fai un Cross di 5770, che da prestazioni di tutto rispetto, poi a Natale ti fai la 570 vendendo le 2 schede e aggiungendo 4 lire..a me ha sempre attirato quel Cross perché costa poco e va come una 5870.

+1 allo shop Aqua computer.

Arrivati ora l'Aquaero, il suo WB e... una penna marchiata Aqua computer omaggio :rickds:

+1 allo shop Aqua computer.
Arrivati ora l'Aquaero, il suo WB e... una penna marchiata Aqua computer omaggio :rickds:
Me la spedisci la penna??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il suo WB? Scusa ma l'Aquaero non è un rheobus?
Sì. Bhè diciamo che è molto esoso ecco.

Permette di fare un saaaaaaaaaaaaacco di belle cose inutili che probabilmente non capirò neanche mai come funzionano, tra i quali regolare il flusso della pompa, monitorare le temperature, regolare le ventole, mostrare grafici riguardo il funzionamento dell'impianto a liquido, etc.

Me la spedisci la penna??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No.

U_U

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate ad aggiungere il feed, ad un'occhiata più attenta sembra che lo schermo sia rigato.

***** neanche una plastica protettiva ci hanno messo. Ora vedo se è il caso di rimandarlo indietro...

Ordine in elaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordine in elaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Noctua in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::sbav::sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettate ad aggiungere il feed, ad un'occhiata più attenta sembra che lo schermo sia rigato.

***** neanche una plastica protettiva ci hanno messo. Ora vedo se è il caso di rimandarlo indietro...
Beh penso che ti facciano l'RMA senza problemi, fai foto e contattali.

Da dove spediscono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro