Deutchland!Beh penso che ti facciano l'RMA senza problemi, fai foto e contattali.Da dove spediscono?
***** 160 € di controller lo voglio perfetto, lucido e brillante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deutchland!Beh penso che ti facciano l'RMA senza problemi, fai foto e contattali.Da dove spediscono?
Dovresti ben saperlo che ogni occasione è buona per non lavorare, soprattutto liggiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrdine spedito...in 2 colli...con la bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDubito fortemente che mi arrivi domani, quindi pensavo venerdì, però qui a Palermo c'è la festa di Santa Rosalia, secondo voi arriverà venerdì o anche i corrieri palermitani si riposano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quoto!! xDDovresti ben saperlo che ogni occasione è buona per non lavorare, soprattutto liggiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto veloci e professionali, devi mettere anche il fatto che in questo periodo c'è poca gente in giro...tutti in vacanza...Ho fatto l'ordine 2 ore fa per il rheobus, Drako ha già spedito :morris82: impressionante :morris82:
Tutti in vacanza 'sto *****!Sono molto veloci e professionali, devi mettere anche il fatto che in questo periodo c'è poca gente in giro...tutti in vacanza...
Blecco in modalità bausciaTutti in vacanza 'sto *****!Drako è del nord, mica della Sicilia ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui lavoriamo :pffs:
Comunque + 1 a Drako arrivati ora i cavi che avevo ordinato.
Ora posso fare Cable Managment, forse domani posto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Se proprio c'hai tempo da perdere, fammi sapere più o meno quanta profondità può ospitare quel diavolo di sportellino! E quando hai voglia fammi delle foto un pò generali di tutto il Pc, voglio vedere come sta da "pieno". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngArrivato e montato il rheobus (Nate ci sta alla grande! L'Enforcer si dimostra ancora un ottimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), +1 per Drako
Spedito ieri dopo 2 ore dall'ordine, arrivato oggi in mattinata. meno di 24 ore, fantastico
Stasera mi metto al lavoro come fotografo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio c'hai tempo da perdere, fammi sapere più o meno quanta profondità può ospitare quel diavolo di sportellino! E quando hai voglia fammi delle foto un pò generali di tutto il Pc, voglio vedere come sta da "pieno". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sei un fail vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAggiungete un feedback positivo allo shop di Aqua computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non era scheggiato lo schermo, c'era sopra la plastica protettiva ma non me ne ero accorto![]()
Lo soMa sei un fail vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAggiunto comunque.
I know XDBlecco non ho parole..stavi per rimandarla indietro!!
fai paura comunque eh.I know XDMa non avevo avuto tempo di controllarla bene, oggi ad un'occhiata più attenta ho notato la plastica, tolta lo schermo era perfetto!
Ho fatto 2 foto, di numero, al PC mi mancano da sistemare le ultime cose ma è quasi pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif