eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ordine spedito...in 2 colli...con la bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dubito fortemente che mi arrivi domani, quindi pensavo venerdì, però qui a Palermo c'è la festa di Santa Rosalia, secondo voi arriverà venerdì o anche i corrieri palermitani si riposano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo voi se chiedo a Prokoo, mi sapranno dire qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordine spedito...in 2 colli...con la bartolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDubito fortemente che mi arrivi domani, quindi pensavo venerdì, però qui a Palermo c'è la festa di Santa Rosalia, secondo voi arriverà venerdì o anche i corrieri palermitani si riposano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dovresti ben saperlo che ogni occasione è buona per non lavorare, soprattutto liggiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto l'ordine 2 ore fa per il rheobus, Drako ha già spedito :morris82: impressionante :morris82:

Ho fatto l'ordine 2 ore fa per il rheobus, Drako ha già spedito :morris82: impressionante :morris82:
Sono molto veloci e professionali, devi mettere anche il fatto che in questo periodo c'è poca gente in giro...tutti in vacanza...

Sono molto veloci e professionali, devi mettere anche il fatto che in questo periodo c'è poca gente in giro...tutti in vacanza...
Tutti in vacanza 'sto *****!

Drako è del nord, mica della Sicilia ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui lavoriamo :pffs:

Comunque + 1 a Drako arrivati ora i cavi che avevo ordinato.

Ora posso fare Cable Managment, forse domani posto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tutti in vacanza 'sto *****!Drako è del nord, mica della Sicilia ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui lavoriamo :pffs:

Comunque + 1 a Drako arrivati ora i cavi che avevo ordinato.

Ora posso fare Cable Managment, forse domani posto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Blecco in modalità bauscia :rickds:

Comunque ha ragione, Milano si svuota solo ad Agosto, a Luglio funziona ancora tutto a dovere e tantissima gente è ancora a lavorare.

Arrivato e montato il rheobus (Nate ci sta alla grande! L'Enforcer si dimostra ancora un ottimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), +1 per Drako

Spedito ieri dopo 2 ore dall'ordine, arrivato oggi in mattinata. meno di 24 ore, fantastico

Arrivato e montato il rheobus (Nate ci sta alla grande! L'Enforcer si dimostra ancora un ottimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), +1 per Drako
Spedito ieri dopo 2 ore dall'ordine, arrivato oggi in mattinata. meno di 24 ore, fantastico
Se proprio c'hai tempo da perdere, fammi sapere più o meno quanta profondità può ospitare quel diavolo di sportellino! E quando hai voglia fammi delle foto un pò generali di tutto il Pc, voglio vedere come sta da "pieno". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se proprio c'hai tempo da perdere, fammi sapere più o meno quanta profondità può ospitare quel diavolo di sportellino! E quando hai voglia fammi delle foto un pò generali di tutto il Pc, voglio vedere come sta da "pieno". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stasera mi metto al lavoro come fotografo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete un feedback positivo allo shop di Aqua computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non era scheggiato lo schermo, c'era sopra la plastica protettiva ma non me ne ero accorto :rickds:

Aggiungete un feedback positivo allo shop di Aqua computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non era scheggiato lo schermo, c'era sopra la plastica protettiva ma non me ne ero accorto :rickds:
Ma sei un fail vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aggiunto comunque.

Blecco non ho parole..stavi per rimandarla indietro!!
I know XD

Ma non avevo avuto tempo di controllarla bene, oggi ad un'occhiata più attenta ho notato la plastica, tolta lo schermo era perfetto!

Ho fatto 2 foto, di numero, al PC mi mancano da sistemare le ultime cose ma è quasi pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I know XDMa non avevo avuto tempo di controllarla bene, oggi ad un'occhiata più attenta ho notato la plastica, tolta lo schermo era perfetto!

Ho fatto 2 foto, di numero, al PC mi mancano da sistemare le ultime cose ma è quasi pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai paura comunque eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro