eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ti sei fatto il pc nuovo Bucchino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo +1 per Prokoo arrivati i seguenti componenti:
Prodotti

1 x Corsair Builder Series CMPSU-500CXV2 500W

1 x Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU

1 x Intel Core i5-2400 3.1Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX

1 x Arctic Cooling ARCTIC F12 120x120

1 x SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4

1 x DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124 24x24x/DL8x8x/RAM inter

1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V AM3 (2x2GB)

1 x ASUS 1155 P8H67-M LE Rev.3.0 mATX DDR3 H67 VGA
Ma è per te sta roba?

Ma è per te sta roba?

Giusto quello che cercavo, hai ordinato un PC completo o quasi vero (i componenti non assemblati intendo)? La spedizione dopo 3 giorni dall'ordine con o senza sollecitarli?
Perchè quando ho ordinato solo la VGA dopo 4 giorni l'avevo a casa, domenica però ho ordinato i pezzi per un intero pc compreso il case per mio cuGGino e non ho ancora visto l'ordine cambiare di stato. Mi piacerebbe dirgli più o meno quando dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh già

In quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ordinato domenica pomeriggio, spedito ieri e arrivato stamane. Facciamo 5gg lavorativi compresa la consegna.

Ti sei fatto il pc nuovo Bucchino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è per te sta roba?
Nope, ti pare che cambio il mio mostriciattolo per quella barbonata?

Ho messo la foto dei pezzi nel topo acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ordinato domenica pomeriggio, spedito ieri e arrivato stamane. Facciamo 5gg lavorativi compresa la consegna.

Nope, ti pare che cambio il mio mostriciattolo per quella barbonata?

Ho messo la foto dei pezzi nel topo acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti sembra strano...dopo che avrai speso un mare di soldi per il 775 poi ne spendi di meno per quello nuovo...

Ecco seriamente quanto l'hai pagato il Q9450?
Fai conto che comprai tutto alla next, non conoscevo gli shop online che utilizziamo adesso.

Solo il processore lo pagai 305€, pochi giorni dopo l'uscita dei Penryn a 45nm. 170€ la mobo e più di 100 i 4gb di dominator, che poi ho sostituito con le crucial.

In totale se ricordo bene mi venne a costare quasi 900€ 4 anni fa circa, per poi aggiungerci 500 sacconi di liquido l'anno scorso. E le varie aggiunte durante la sua vita.

Fai conto che comprai tutto alla next, non conoscevo gli shop online che utilizziamo adesso.Solo il processore lo pagai 305€, pochi giorni dopo l'uscita dei Penryn a 45nm. 170€ la mobo e più di 100 i 4gb di dominator, che poi ho sostituito con le crucial.

In totale se ricordo bene mi venne a costare quasi 900€ 4 anni fa circa, per poi aggiungerci 500 sacconi di liquido l'anno scorso. E le varie aggiunte durante la sua vita.
Neanche tantissimo dai... Se conti che ho visto dei Q9500 venduti usati a più di 300 € sui mercatini...

+1 per amazon, mio fornitore ufficiale di pendrive ultimamente ^^
Anche io ci prendo le SD, costano pochissimo e col prime hai la sped gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se lo chiedo qua, male che vada mando una mail... Sapete se e-key chiude ad agosto per ferie, anche solo per pochi giorni?

Scusate se lo chiedo qua, male che vada mando una mail... Sapete se e-key chiude ad agosto per ferie, anche solo per pochi giorni?
No non chiude quest'estate, non fanno il classico periodo di chiusura estivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al max ci saranno un po' di ritardi coi corrieri..

ma anche a voi spedireweb sta un giorno x le consegne? (sul sito di solito ne calcolano 2) veramente figo come servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dalle zone in cui devono consegnare, per alcune più scomode da raggiungere ci mettono due giorni, per tutte le altre 1 giorno solo. Comunque ho provato Spedireweb ed hanno un servizio davvero OTTIMO.

ma anche a voi spedireweb sta un giorno x le consegne? (sul sito di solito ne calcolano 2) veramente figo come servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai io uso solo spedireweb!!

Ho fatto un sacco di spedizioni con loro e i ritiri sono sempre puntualissimi, e le consegne altrettanto!!

Sempre 24h e il pacco arriva a destinazione!

Poste addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro