eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho acquistato un prodotto su Amazon il 23 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho mandato indietro giorno 27 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando vado restituisci oggetto mi dice reso avviato , è possibile oggi ne abbiamo 2 Dicembre :morristend: quando viene il corriere SDA? Dice questa scritta ( Reso avviato ) Il rimborso sarà elaborato in seguito alla ricezione dell'articolo.
Non ho capito, l'hai rimandato indietro con ritiro a casa del corriere? Se è così penso che a breve riceverai l'e-mail di Amazon che dice che hanno ricevuto il tuo pacco! Dai loro qualche altro giorno poi contattali, hai conservato la ricevuta che ti hanno dato quando hai rispedito il pacco indietro?

Non ho capito, l'hai rimandato indietro con ritiro a casa del corriere? Se è così penso che a breve riceverai l'e-mail di Amazon che dice che hanno ricevuto il tuo pacco! Dai loro qualche altro giorno poi contattali, hai conservato la ricevuta che ti hanno dato quando hai rispedito il pacco indietro?
Forse mi sono spiegato male .

1) Mi é arrivato il pacco giorno 23.

2) Giorno 27 sono andato al mio account e sono andato alla voce ( restituisci pacco) ho messo tramite corriere SDA.

3) Ora dico quando viene il corriere a prendersi il pacco?

4) A chi dovrei contattare in caso?

Ultima modifica:
Forse mi sono spiegato male .1) Mi é arrivato il pacco giorno 23.

2) Giorno 27 sono andato al mio account e sono andato alla voce ( restituisci pacco) ho messo tramite corriere SDA.

3) Ora dico quando viene il corriere a prendersi il pacco?

4) Ho la ricevuta tranquillo.
Strano che ancora viene il corriere. A questo punto il consiglio rimane sempre lo stesso: aspetta qualche altro giorno e poi contatta Amazon. Dovresti ricevere una mail che ti indicherà quando arriva il corriere comunque!

Strano che ancora viene il corriere. A questo punto il consiglio rimane sempre lo stesso: aspetta qualche altro giorno e poi contatta Amazon. Dovresti ricevere una mail che ti indicherà quando arriva il corriere comunque!
Allora aspetterò fino a venerdi .

Come funziona la politica dei resi di Amazon?

Cioè, si può rimandare l'oggetto solo se difettoso/non funzionante o anche se non è servito allo scopo per cui è stato acquistato?

Come funziona la politica dei resi di Amazon?Cioè, si può rimandare l'oggetto solo se difettoso/non funzionante o anche se non è servito allo scopo per cui è stato acquistato?
Anche in caso di acquisto errato, mia mamma prese un tostapane, ma arrivato abbiamo visto che era solo per tostare fette singole e quindi non come lo voleva, lo abbiamo rimandato indietro e ci hanno rimborsato prima che il corriere passasse a ritirare il pacco xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, datemi consiglio.

Sto prendendo un articolo su amazon.de e ho fatto caso che propongono la visa tedesca.

Si deve essere residenti per farla ?

Vantaggi ?

Svantaggi ?

A sto punto credo esista anche sul nostro amazon...sarebbe valida su amazon.de ?

Illuminatemi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche in caso di acquisto errato, mia mamma prese un tostapane, ma arrivato abbiamo visto che era solo per tostare fette singole e quindi non come lo voleva, lo abbiamo rimandato indietro e ci hanno rimborsato prima che il corriere passasse a ritirare il pacco xD
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Hanno rimborsato il prezzo per intero?

Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Hanno rimborsato il prezzo per intero?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come funziona la politica dei resi di Amazon?Cioè, si può rimandare l'oggetto solo se difettoso/non funzionante o anche se non è servito allo scopo per cui è stato acquistato?
Entro un mese dall'acquisto rimborsano anche se hai semplicemente cambiato idea!

Arrivato il Corriere SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si è preso il pacco e mi ha dato la ricevuta :.bip: grazie a tutti per i consigli il savio ne terra conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, quindi si paga solo il corriere che riporta il prodotto al magazzino? Interessante. :.bip:

Sisi 5 .75 Euro.
Buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per pura curiosità, sapete cosa fanno dei prodotti restituiti? Li rivendono come nuovi? :pffs:

ragazzi ho un dubbio,ho appena comprato un Tablet su Amazon.uk 200€,volevo chiedervi nel caso non funzionasse(mi tocco) come bisogna comportarsi?come funziona il reso?Devo rispedirlo io a mie spese in Inghilterra ?qualcuno ha avuto esperienze del genere?

Buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per pura curiosità, sapete cosa fanno dei prodotti restituiti? Li rivendono come nuovi? :pffs:
Non saprei :rickds: Però sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho un dubbio,ho appena comprato un Tablet su Amazon.uk 200€,volevo chiedervi nel caso non funzionasse(mi tocco) come bisogna comportarsi?come funziona il reso?Devo rispedirlo io a mie spese in Inghilterra ?qualcuno ha avuto esperienze del genere?
In Italia funziona cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Dopo aver pagato con la carta di credito ( Paypal ecc)

2) Se vuoi restituire il pacco ci sono 2 modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3) Reso tramite Poste Italiane ( costa 4.75 euro) devi imballare tutto e spedire tutto ( Trovi 4 bollettini da stampare e compilare )

4) Reso tramite Corriere SDA( costa 5.75 euro) vengono loro a prendersi il pacco direttamente a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti danno una ricevuta da conservare

Ultima modifica:
Non saprei :rickds: Però sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando compravo da Amazon.uk, alcune volte mi arrivavano dischi nuovi ma senza cellophane. Da quel momento ho inziato a sospettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro