eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se la domanda può sembrare banale ma non ho mai fatto grossi acquisti su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole ho acquistato una tavoletta grafica per un regalo di compleanno e vorrei sapere dove posso trovare il "foglio di garanzia". Dato che il suo costo non é per niente basso vorrei tenermi una fotocopia in caso desse problemi nei due anni, grazie anticipatamente della risposta

Scusate se la domanda può sembrare banale ma non ho mai fatto grossi acquisti su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole ho acquistato una tavoletta grafica per un regalo di compleanno e vorrei sapere dove posso trovare il "foglio di garanzia". Dato che il suo costo non é per niente basso vorrei tenermi una fotocopia in caso desse problemi nei due anni, grazie anticipatamente della risposta
puoi scaricarti la fattura dall'ordine stesso, ma comunque amazon in caso di problemi ti rimborsa o sostituisce l'ordine per i 2 anni

Esiste un app per iOS che notifichi variazioni di prezzo di un determinato prodotto??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti il prodotto nella "lista desideri" e quando entrerai per vederla, se il prezzo è diminuito rispetto a quando hai aggiunto il prodotto, ti viene segnato. Come diceva un altro utente non c è notifica ma devi tu controllare entrando nella lista.

Ragazzi ma ora i prodotti( spediti da amazon) vengono spediti gratuitamente dai 29 euro in su?!?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma ora i prodotti( spediti da amazon) vengono spediti gratuitamente dai 29 euro in su?!?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Purtroppo da ieri è così :(

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Purtroppo da ieri è così :(
Gli utenti prime allora ancora non sono abbastanza per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

La spedizione standard infatti per gli ordini sotto i 29 é di 2,70.

Piú che altro mi pare che abbiano aumentato in generale i costi o sbaglio?

Ragazzi, un' informazione;p

Devo cancellare Amazon Prime del quale mi è scaduto l'abbonamento intorno al 10 Marzo, solo che come cerco di cancellarlo mi appare questo messaggio

"Messaggio importante

Stiamo completando l'aggiornamento alla tua modalità di pagamento preferita. Una volta approvata potrai usufruire dei tuoi vantaggi Amazon Prime. Grazie per la pazienza."

Che dite, come ricarico la postepay mi scala i soldi?

Se l'annulli, anche li dovessero scalare, te li ridanno

Ho un problema andando a visualizzare lo storico dei buoni regalo: "Si è verificato un errore durante il recupero delle date di scadenza del Buono regalo. Aggiornare il browser." a cosa può esser dovuto?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, non mi fa applicare il buono regalo su un ordine in particolare (che ancora non è uscito) dicendomi: Si è verificato un errore con il Buono Regalo o codice promozionale inserito. Controlla che non siano presenti cifre spostate, omesse o errori simili.

Amazon mi ha detto piu o meno perchè è stato accettato dal loro centro e non permette piu modifiche (fino a qualche mese fa riuscivo a inserire buoni nonostante era stato ordinato da tempo) può essere una cosa vera? A cosa può essere dovuto? mi devo preoccupare? a tutti gli altri ordini me lo fa inserire (sia nuovi che esistenti) a questo no

Ora quanto costa prime? Mensile o annuale? Grazie

Avevo un preorder su Amazon UK, oggi hanno tentato il pagamento ma non avevo soldi sulla carta.

Invece di far passare i soliti 4-5 giorni mi hanno cancellato subito l'ordine. :morris82:

È un caso eccezionale o ora è diventato lo standard?

Io ce l'ho ed è comodissimo, sopratutto se compri tante cose poco costose. Inoltre la spedizione 1-2 giorni gratis è un must

Io ce l'ho ed è comodissimo, sopratutto se compri tante cose poco costose. Inoltre la spedizione 1-2 giorni gratis è un must
Si, io lo sottoscriverei più che altro per la spedizione 1-2 giorni, perché prima anche la standard ci metteva 3 giorni sempre (se ordinavo la mattina.m, anche due), mentre ora ci mette intorno ai 5 giorni circa. Penso l'abbiano fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la spedizione gratis, sono solito accumulare gli oggetti, ma sempre gratis sarebbe comodo. Intanto ieri ho sottoscritto la prova gratis, al massimo poi, per 20 euro, mi faccio un anno di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è normale che ogni volta che compro qualcosa da Amazon.it il giorno dopo il prezzo della stessa cosa scende anche di parecchio??? :bah!: Sapete se ci sta un algoritmo che fa scendere automaticamente il prezzo dopo un acquisto oppure è del tutto casuale?

è normale che ogni volta che compro qualcosa da Amazon.it il giorno dopo il prezzo della stessa cosa scende anche di parecchio??? :bah!: Sapete se ci sta un algoritmo che fa scendere automaticamente il prezzo dopo un acquisto oppure è del tutto casuale?
Se hai comprato l'oggetto direttamente da amazon e non da venditori esterni puoi provare a contattare l'assistenza per farti rimborsare la differenza. Comunque è normale che i prezzi scendano e ci siano delle offerte

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Adesso non mi fa utilizzare il buono su ordini già compiuti (con applica) mentre prima si (ovviamente sempre prima del processo di spedizione) come mai adesso no? qualcuno lo sa?

Se hai comprato l'oggetto direttamente da amazon e non da venditori esterni puoi provare a contattare l'assistenza per farti rimborsare la differenza. Comunque è normale che i prezzi scendano e ci siano delle offerte
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Sì, il venditore è proprio Amazon.

Davvero si può contattare l'assistenza per il rimborso della differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque il prezzo è tornato ad essere quello di prima. Sembra che sia stata tipo una super offerta di 24 ore, forse anche meno. :morris82:

Sì, il venditore è proprio Amazon.Davvero si può contattare l'assistenza per il rimborso della differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque il prezzo è tornato ad essere quello di prima. Sembra che sia stata tipo una super offerta di 24 ore, forse anche meno. :morris82:
In fondo alla pagina principale di amazon trovi il link per contattarli oppure direttamente dalla pagina degli ordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro