eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si aderisce a Prime, i corrieri sono sempre gli stessi (pur arrivando prima) della spedizione gratuita o ci sono corrieri specifici?
Mi pare che siano sempre gli stessi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

1)Volevo restituire un articolo per un difetto, mi era stata creata l'etichetta del reso, siccome ho deciso di tenermi l'articolo, mi è stato detto da Amazon che potevo ignorare benissimo l'etichetta, che scadeva in automatico e che non si poteva cancellare ma basta ignorarla...è vero?

2) Posso creare 2 account amazon con stesso nome e stesso metodo di pagamento?

Mi pare che siano sempre gli stessi
Si può attivare Prime per un solo acquisto? Oppure dura tutto l'anno?

Si può attivare Prime per un solo acquisto? Oppure dura tutto l'anno?
si..paghi per una spedizione veloce, paghi il costo in piu che non mi ricordo a quanto ammonta...

1)Volevo restituire un articolo per un difetto, mi era stata creata l'etichetta del reso, siccome ho deciso di tenermi l'articolo, mi è stato detto da Amazon che potevo ignorare benissimo l'etichetta, che scadeva in automatico e che non si poteva cancellare ma basta ignorarla...è vero?

si..paghi per una spedizione veloce, paghi il costo in piu che non mi ricordo a quanto ammonta...

1) Si é vero, ma lo puoi fare dopo un tot di giorni.

2) Non puoi crearti 2 account con 2 nomi uguali ,perché ti dice che ê gia in uso, ma puoi crearti un altro account con un Nick diverso e il metodo di pagamento come vuoi tu .

Ultima modifica:
1) Si é vero, ma lo puoi fare dopo un tot di giorni.2) Non puoi crearti 2 account con 2 nomi uguali ,perché ti dice che ê gia in uso, ma puoi crearti un altro account con un Nick diverso e il metodo di pagamento come vuoi tu .
Intanto grazie...

1) in che senso lo puoi fare dopo un tot di giorni? Cosa? Non ho capito bene

2) Quindi potrei creare il secondo account con stessa abitazione, stesso metodo di pagamento e magari utilizzo il nome di (per esempio) mia sorella?

Intanto grazie...1) in che senso lo puoi fare dopo un tot di giorni? Cosa? Non ho capito bene

2) Quindi potrei creare il secondo account con stessa abitazione, stesso metodo di pagamento e magari utilizzo il nome di (per esempio) mia sorella?
1) Se hai fatto il reso e lo annulli tutto ok. Pero se tu mandi richiesta del reso e non lo annulli , il corriere viene da casa a prendersi il pacco.

2) Si puoi crearti il Nick di tua sorella e mettere il metodo di pagamento uguale, abitazione ecc.

Ultima modifica:
Esistono nei negozi di elettronica ricariche amazon? Se sì dove posso trovarle?

ragazzi posso usare il buono regalo di 50 euro più il buono sconto da 10 euro annesso sullo stesso ordine?

ragazzi posso usare il buono regalo di 50 euro più il buono sconto da 10 euro annesso sullo stesso ordine?
no non puoi il 10 euro che ti danno è per un altro ordine di acquisto

no non puoi il 10 euro che ti danno è per un altro ordine di acquisto
Sicuro? Ho poi chiesto nella chat di amazon e mi hanno risposto che si può fare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sicuro? Ho poi chiesto nella chat di amazon e mi hanno risposto che si può fare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Certo che si può fare, io l'ho sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è da poco rotta la mia seconda monocuffia per ps4.

Adesso ne sto cercando un'altra per utilizzarla solo nei party però sono abbastanza disorientato. Me ne sapreste consigliare qualcuna?

Ho appena letto che con prime si ha anche uno spazio web di archiviazione foto illimitato. Ma se uno ne usufruisce e poi non rinnova prime, cosa succede? si perde tutto?

Ultima modifica da un moderatore:
Si è da poco rotta la mia seconda monocuffia per ps4.Adesso ne sto cercando un'altra per utilizzarla solo nei party però sono abbastanza disorientato. Me ne sapreste consigliare qualcuna?
va bene anche qualsiasi auricolare con microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va bene anche qualsiasi auricolare con microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stranamente quelle samsung dopo 2-3 ore mi comportano forti mal di testa, mentre quella dell'iphone fa tipo un rumore come interferenza come audio in entrata verso gli altri quando parlo...

cmq Savio quella sarebbe ottima, provo a vedere se la trovo su amazon siccome non ho il mediaworld vicinissimo

Esiste un app per iOS che notifichi variazioni di prezzo di un determinato prodotto??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io metto le cose che mi interessano nel carrello e ogni tanto entro nell'app di amazon e vado al carrello e mi dice tutte le variazioni. Il problema è che non lo notifica, ma devi andare tu a vedere ogni tot di tempo.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro