eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per pura curiosità, sapete cosa fanno dei prodotti restituiti? Li rivendono come nuovi? :pffs:
li rivendono come usato a 5-10€ in meno

se clicchi dove ci sta scritto usato apre una finestra con i negozi che vendono quel prodotto usato e tra i negozi ci sta pure amazon:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rimborso ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi hanno rimborsato 24.20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'avevo pagato 29.95 :patpat: ( Corriere SDA ) 29.95-24.20 = 5.75

Il buono regalo si può inviare anche al proprio indirizzo e-mail? (si voglio usare la promozione dei 10 euro di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma Amazon Prime è aumentato a 19€ solo per le nuove attivazioni? Sul sito dice che giorno 23 mi saranno addebitati 9.99€ di rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma Amazon Prime è aumentato a 19€ solo per le nuove attivazioni? Sul sito dice che giorno 23 mi saranno addebitati 9.99€ di rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Aumenta per i vecchi abbonati dal 1 gennaio, quindi il prossimo rinnovo (non questo) lo pagherai 19

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Per usufruire della promozione del buono da 50 euro + 10 euro in omaggio, è necessario essere abbonati al Prime?

Per usufruire della promozione del buono da 50 euro + 10 euro in omaggio, è necessario essere abbonati al Prime?
Mi pare proprio di no

Comunque devo rispedire una cosa ad amazon e l'ho rimessa nella scatola che mi avevano inviato chiudendola con del normale nastro da pacchi. Dite che va bene lo stesso?

Un'informazione: c'è un prodotto (un orologio) con l'etichetta prime vicino al prezzo, ma riporta "consegna prevista dopo Natale", se attivo la prova gratuita di prime posso utilizzare la modalità di consegna in un giorno?

Un'informazione: c'è un prodotto (un orologio) con l'etichetta prime vicino al prezzo, ma riporta "consegna prevista dopo Natale", se attivo la prova gratuita di prime posso utilizzare la modalità di consegna in un giorno?
Si puoi attivare la consegna in un giorno ma non è detto che sia disponibile per quel prodotto.

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Ho letto che se fai la consegna in 1 giorno (prime) entro il 22, arriva entro Natale solo se spedito è gestito da amazon, ma non da venditori terzi.

Di solito dice se il Gm è stato già usato, quindi penso che non puoi usare lo stesso nome.

Si puoi attivare la consegna in un giorno ma non è detto che sia disponibile per quel prodotto.
Inviato dal mio Meizu M2 Note

Ho letto che se fai la consegna in 1 giorno (prime) entro il 22, arriva entro Natale solo se spedito è gestito da amazon, ma non da venditori terzi.
Alla fine ho preferito non rischiare, grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2 domande urgenti...

1)Volevo restituire un articolo per un difetto, mi era stata creata l'etichetta del reso, siccome ho deciso di tenermi l'articolo, mi è stato detto da Amazon che potevo ignorare benissimo l'etichetta, che scadeva in automatico e che non si poteva cancellare ma basta ignorarla...è vero?

2) Posso creare 2 account amazon con stesso nome e stesso metodo di pagamento?

Se si aderisce a Prime, i corrieri sono sempre gli stessi (pur arrivando prima) della spedizione gratuita o ci sono corrieri specifici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro