eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
helppp. Su amazon c'è un oggetto che mi interessa a 19,99 euro, il problema è che al momento è terminato e mi da come disponibilità il 15 ottobre. Se lo ordino ora il prezzo, una volta che questo è "tornato" in magazzino, rimarrà 19,99 euro, giusto? non è che poi magicamente aumenta e mi scalano più soldi sulla carta? :morristend:
No vai tranquillo, le prenotazioni su Amazon garantiscono sempre il prezzo minimo :sisi:

No vai tranquillo, le prenotazioni su Amazon garantiscono sempre il prezzo minimo :sisi:
non è una prenotazione però, semplicemente gli è terminato e, stando alla data riportata sul sito, dovrebbe tornare disponibile il 15 ottobre :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non è una prenotazione però, semplicemente gli è terminato e, stando alla data riportata sul sito, dovrebbe tornare disponibile il 15 ottobre :unsisi:
Che intendi con non è una prenotazione?Se intanto te lo fanno acquistare, e a volte capita, paghi il prezzo presente al momento dell'inserimento dell'ordine.

Che intendi con non è una prenotazione?Se intanto te lo fanno acquistare, e a volte capita, paghi il prezzo presente al momento dell'inserimento dell'ordine.
Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa :asd: intendevo che non è una prenotazione nel senso che l'oggetto è già uscito da un pezzo, soltanto che al momento non è disponibile
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

che io sappia queste situazioni Amazon le gestisce allo stesso modo :sisi:

Comunque ho fatto l'ordine, ho anche chiamato per precauzione e mi hanno detto che vale il prezzo al momento dell'ordine. Dovesse andare storto qualcosa chiedo il rimborso :sisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Raga scusate ma nei rimborsi nemmeno il tempo che il corriere venga a ritirare il prodotto difettato che già in serata te lo accettano e lo emettono?!..si fidano alla cieca?? ??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
In teoria no, in pratica si :sisi:

E se dovessi non tornare il prodotto con il rimborso già emesso che succede?? XD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ti riscalano i soldi dalla carta o comunque avrai un debito con Amazon dell'intero importo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ti riscalano i soldi dalla carta o comunque avrai un debito con Amazon dell'intero importo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Rischia anche di essere denunciato per furto :ahsisi::sisi:

Volevo porre un quesito sul rimborso ma ho visto che è già stato chiesto sopra :rickds:

A me hanno rimborsato i soldi ieri pomeriggio, mentre il corriere è passato poco dopo

Quindi posso tranquillamente usare i soldi del rimborso? O devo aspettare che il reso arrivi ad Amazon? Io comunque ho la copia dell'etichetta di trasporto consegnatami dal corriere

Volevo porre un quesito sul rimborso ma ho visto che è già stato chiesto sopra :rickds:
A me hanno rimborsato i soldi ieri pomeriggio, mentre il corriere è passato poco dopo

Quindi posso tranquillamente usare i soldi del rimborso? O devo aspettare che il reso arrivi ad Amazon? Io comunque ho la copia dell'etichetta di trasporto consegnatami dal corriere
Usali tranquillo ;)

Black Friday

f1XreMT.png
- Black Friday -

-

-

Altre promozioni

Amazon + Sisal

Vi ricordo che, fino al 16 dicembre 2017, con l'acquisto della prima ricarica di almeno 20€ si riceverà un buono sconto di 10€ che verrà direttamente applicato sul proprio account e detratto dal tuo prossimo acquisto di prodotti venduti da Amazon.

Smartphone

- Nokia 8 Plus a 529,99€

- Honor 6A a 99€

- LG Q8 a 299€ (prezzo più basso mai raggiunto: 399€).

- Sony Xperia XA1 Smartphone a 174€ (prezzo più basso mai raggiunto: 209€).

- Moto G5S Plus a 199€

Laptop

- Surface Pro a 749€

- Huawei Matebook a 599€ (prezzo più basso mai raggiunto su Amazon: 799€).

Fotocamera

- Sony DSC-RX100M4 a 599,99€ (prezzo più basso mai raggiunto: 699€).

- Canon EOS 700D, Obiettivo EF-S 18-55 mm IS STM + CS100 Connect Station Sistema di Archiviazione Immagini, Hard Disk Interno 1 TB a 559€ (prezzo più basso mai raggiunto: 804€)

Console

- NVIDIA SHIELD TV a 169,99€

Smartwatch

- Polar M200 Orologio GPS a 89,99€

- Huawei Watch 2 Smartwatch a 199,99€

- Garmin Forerunner 235 GPS a 189,99€

- Garmin Fenix 3 HR Smartwatch 249€ (prezzo più basso mai raggiunto: 309€).

Altro

- Dyson V6 Total Clean Aspirapolvere senza filo a 329,99€ (prezzo più basso mai raggiunto: 399€).

- Huawei Mediapad T3 a 129,99€

- AVM FRITZ! WLAN Repeater 1750E Range Extender Wi-Fi Universale AC 1750 a 49,99€

- TP-Link TL-MR6400 Router 4 G Lte Wireless N 300 Mbps a 79,99€

- Sony MDR-1000X a 229,99€

- D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza a 61,90€

- D-Link DWR-921 Router a 82,45€

- Netgear D7000-100PES a 119,20€

- Logitech MX Master Mouse Wireless a 52,90€

- Samsung Serie MU6470 Smart TV da 55" a 649€ (prezzo più basso mai raggiunto: 89,99€).

- SanDisk Plus SSD 240GB a 69,99€

- SanDisk Plus SSD 480GB a 119,99€

- SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB a 39,99€

preso un ali hp dall'amazon wharehouse a 9 euro :asd:

Comunque come ogni volta c'è lo sconto del 20% nel wharehouse, magicamente sparisce tutta la roba interessante e resta solo fogna....

preso un ali hp dall'amazon wharehouse a 9 euro :asd:Comunque come ogni volta c'è lo sconto del 20% nel wharehouse, magicamente sparisce tutta la roba interessante e resta solo fogna....
nei BF Amazon c'è poca roba buona :sisi: grazie a Keepa mi salvo spesso il **** :sisi: c'erano dei prodotti che magicamente sono alzati di prezzo xD

- - - Aggiornato - - -

ho fatto comprare in compenso al mio collega la Xiaomi YI con accessori a meno di 60€ :unsisi:

Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa riguardo Amazon.com

Premetto che gli oggetti che mi interessano li ho già cercati su amazon.it/uk/de/fr e ciò che mi interessa lo trovo o al triplo del prezzo di amazon.com oppure non è disponibile.

Mettendo nel carrello gli oggetti che sono interessato ad acquistare mi segnala che la spedizione è gratuita, essendo il totale superiore a 25$

Ma per il passaggio alla dogana come funziona?

Devo pagare tasse aggiuntive? Funziona come su ebay che su oggetti superiori a un tot valore (mi pare 30€, ma potrei sbagliarmi) pago una percentuale aggiuntiva?

Oppure offrono un tipo di spedizione che include le spese di importazione? Perchè ad esempio su ebay propongono alcuni tipi di spedizione come "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna. Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro