eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

  • Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda, ma se io faccio un'acquisto applicando un buono regalo che avevo sul mio account, se disdico l'ordine in automatico il credito aggiunto tramite buono mi verrà rimborsato?

 
Una domanda, ma se io faccio un'acquisto applicando un buono regalo che avevo sul mio account, se disdico l'ordine in automatico il credito aggiunto tramite buono mi verrà rimborsato?
Yes
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 
Retifico, oggi ho preso il cooler master haf x invece di 180 l ho pagato 80 euro perché è un ricondizionato!

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 
Cosa si profila d'interessante nel Cyber Monday?

 
Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa riguardo Amazon.comPremetto che gli oggetti che mi interessano li ho già cercati su amazon.it/uk/de/fr e ciò che mi interessa lo trovo o al triplo del prezzo di amazon.com oppure non è disponibile.

Mettendo nel carrello gli oggetti che sono interessato ad acquistare mi segnala che la spedizione è gratuita, essendo il totale superiore a 25$

Ma per il passaggio alla dogana come funziona?

Devo pagare tasse aggiuntive? Funziona come su ebay che su oggetti superiori a un tot valore (mi pare 30€, ma potrei sbagliarmi) pago una percentuale aggiuntiva?

Oppure offrono un tipo di spedizione che include le spese di importazione? Perchè ad esempio su ebay propongono alcuni tipi di spedizione come "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna. Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale."
Nessuno?

 
La spedizione è gratuita se stai in usa. Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.

Su ebay non paghi la dogana perché il surplus te lo calcola gia lui, infatti c'è scritto "spese importazione" o una dicitura simile.

 
La spedizione è gratuita se stai in usa. Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.

Su ebay non paghi la dogana perché il surplus te lo calcola gia lui, infatti c'è scritto "spese importazione" o una dicitura simile.
Perfetto, grazie!

 
Mi è stato spedito un ordine risalente a giugno che mi ero scordato di annullare, ora l'oggetto in questione non mi serve più e in chat con l'assistenza mi è stato detto che non è necessario ritirare il pacco e procedere con il reso ma semplicemente rifiutare di ritirarlo e il corriere si prende la briga di riconsegnarlo e che mi sarà rimborsata la cifra nei soliti 10/12 giorni. Confermate?

 
Mi è stato spedito un ordine risalente a giugno che mi ero scordato di annullare, ora l'oggetto in questione non mi serve più e in chat con l'assistenza mi è stato detto che non è necessario ritirare il pacco e procedere con il reso ma semplicemente rifiutare di ritirarlo e il corriere si prende la briga di riconsegnarlo e che mi sarà rimborsata la cifra nei soliti 10/12 giorni. Confermate?
Mai sentito, però credo non ci sian alcun problema se ti è stato detto dall'assistenza. Ti sei fatto mandare via mail la conversazione fatta?

 
Mai sentito, però credo non ci sian alcun problema se ti è stato detto dall'assistenza. Ti sei fatto mandare via mail la conversazione fatta?
No, eppure si ha la possibilità fin da subito di ricevere la trascrizione per email ma stupidamente non ho spuntato la possibilità e a fine chat mi sono limitato a il solo screenshoot.

Per sicurezza apro un ulteriore conversazione nei prossimi giorni, io credevo di dover almeno attaccare nella scatola un foglio di reso come avviene per esempio su Zalando.

Amazon invece mi pare di aver capito lascia la sola possibilità di rendere l'articolo recandosi personalmente alle poste e spedire il pacco.

 
No, eppure si ha la possibilità fin da subito di ricevere la trascrizione per email ma stupidamente non ho spuntato la possibilità e a fine chat mi sono limitato a il solo screenshoot.Per sicurezza apro un ulteriore conversazione nei prossimi giorni, io credevo di dover almeno attaccare nella scatola un foglio di reso come avviene per esempio su Zalando.

Amazon invece mi pare di aver capito lascia la sola possibilità di rendere l'articolo recandosi personalmente alle poste e spedire il pacco.
Per il reso via Poste Italiane bisogna stampare due fogli: uno da inserire nel pacco, uno da dare all'addetto delle Poste. :sisi:

 
Vi è mai capitato di acquistare una cosa che, subito dopo l'inoltro dell'acquisto, scende improvvisamente di prezzo? Sta cosa mi sta frustrando parecchio. -.-

 
Vi è mai capitato di acquistare una cosa che, subito dopo l'inoltro dell'acquisto, scende improvvisamente di prezzo? Sta cosa mi sta frustrando parecchio. -.-
cancella l'ordine subito e ricompralo :asd:

 
cancella l'ordine subito e ricompralo :asd:
L'ordine purtroppo era appena partito. :facepalm:

Seriamente, ci sta un algoritmo che abbassa i prezzi della roba appena comprata che però non veniva acquistata da nessuno da parecchio tempo? :morris82:

 
L'ordine purtroppo era appena partito. :facepalm:
Seriamente, ci sta un algoritmo che abbassa i prezzi della roba appena comprata che però non veniva acquistata da nessuno da parecchio tempo? :morris82:
Secondo me qualcosa del genere c'è.. per forza... Forse anche in base ai resi che hanno, io sto seguendo un prodotto che cambia di continuo proprio lol
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 
io sto riscontrando un problema, come detto qualche post fa ho comprato sabato un case da amazon warehouse, lunedi pomeriggio spedito con sda con un tracking che ancora in data odierna non risulta nei sistemi SDA.

Doveva arrivare il 29 Novembre e tutt'ora sull'ordine c'è solo la data di consegna al corriere.

Ho già contattato due volte il servizio clienti e loro mi hanno proposto il rimborso, ma gli ho anche fatto notare che ho già preso del materiale apposistamente per quel case (Ventole da 200 MM) e che avendolo pagato 70 euro, comprarlo a 180 per me è un problema, gli ho chiesto di venirmi in contro almeno (non dico di darmelo alal stessa cifra, ma mi rifiuto di aggiungere altri 110 euro per un figaro di errore loro (fide manco il tracking è giusto, ma che cavolo hanno combinato?) e mi ha detto che mi avrebbero ricontattato oggi.

Ho qualche speranza?

 
io sto riscontrando un problema, come detto qualche post fa ho comprato sabato un case da amazon warehouse, lunedi pomeriggio spedito con sda con un tracking che ancora in data odierna non risulta nei sistemi SDA.Doveva arrivare il 29 Novembre e tutt'ora sull'ordine c'è solo la data di consegna al corriere.

Ho già contattato due volte il servizio clienti e loro mi hanno proposto il rimborso, ma gli ho anche fatto notare che ho già preso del materiale apposistamente per quel case (Ventole da 200 MM) e che avendolo pagato 70 euro, comprarlo a 180 per me è un problema, gli ho chiesto di venirmi in contro almeno (non dico di darmelo alal stessa cifra, ma mi rifiuto di aggiungere altri 110 euro per un figaro di errore loro (fide manco il tracking è giusto, ma che cavolo hanno combinato?) e mi ha detto che mi avrebbero ricontattato oggi.

Ho qualche speranza?
Io aspetterei ancora un po', ho avuto anche io problemi di tracciabilità con SDA, fra numeri che sembravano non validi e altro.
Prova a contattare anche SDA :sisi:

 
Ragazzi una mano.

Ho fatto la ricarica sisal per il buono da 10 euro ed è andata a buon fine perché mi è arrivata l'email di conferma, ma il buono da 10 dove lo trovo? Ho anche provato a fare un acquisto per vedere se venisse fatto in automatico ma ha scalato i soldi dai 20 euro della ricarica :bah!:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top