Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesUna domanda, ma se io faccio un'acquisto applicando un buono regalo che avevo sul mio account, se disdico l'ordine in automatico il credito aggiunto tramite buono mi verrà rimborsato?
Nessuno?Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa riguardo Amazon.comPremetto che gli oggetti che mi interessano li ho già cercati su amazon.it/uk/de/fr e ciò che mi interessa lo trovo o al triplo del prezzo di amazon.com oppure non è disponibile.
Mettendo nel carrello gli oggetti che sono interessato ad acquistare mi segnala che la spedizione è gratuita, essendo il totale superiore a 25$
Ma per il passaggio alla dogana come funziona?
Devo pagare tasse aggiuntive? Funziona come su ebay che su oggetti superiori a un tot valore (mi pare 30€, ma potrei sbagliarmi) pago una percentuale aggiuntiva?
Oppure offrono un tipo di spedizione che include le spese di importazione? Perchè ad esempio su ebay propongono alcuni tipi di spedizione come "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna. Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale."
La spedizione è gratuita se stai in usa. Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.Nessuno?
Perfetto, grazie!La spedizione è gratuita se stai in usa. Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.
Su ebay non paghi la dogana perché il surplus te lo calcola gia lui, infatti c'è scritto "spese importazione" o una dicitura simile.
Mai sentito, però credo non ci sian alcun problema se ti è stato detto dall'assistenza. Ti sei fatto mandare via mail la conversazione fatta?Mi è stato spedito un ordine risalente a giugno che mi ero scordato di annullare, ora l'oggetto in questione non mi serve più e in chat con l'assistenza mi è stato detto che non è necessario ritirare il pacco e procedere con il reso ma semplicemente rifiutare di ritirarlo e il corriere si prende la briga di riconsegnarlo e che mi sarà rimborsata la cifra nei soliti 10/12 giorni. Confermate?
No, eppure si ha la possibilità fin da subito di ricevere la trascrizione per email ma stupidamente non ho spuntato la possibilità e a fine chat mi sono limitato a il solo screenshoot.Mai sentito, però credo non ci sian alcun problema se ti è stato detto dall'assistenza. Ti sei fatto mandare via mail la conversazione fatta?
Per il reso via Poste Italiane bisogna stampare due fogli: uno da inserire nel pacco, uno da dare all'addetto delle Poste.No, eppure si ha la possibilità fin da subito di ricevere la trascrizione per email ma stupidamente non ho spuntato la possibilità e a fine chat mi sono limitato a il solo screenshoot.Per sicurezza apro un ulteriore conversazione nei prossimi giorni, io credevo di dover almeno attaccare nella scatola un foglio di reso come avviene per esempio su Zalando.
Amazon invece mi pare di aver capito lascia la sola possibilità di rendere l'articolo recandosi personalmente alle poste e spedire il pacco.
cancella l'ordine subito e ricompraloVi è mai capitato di acquistare una cosa che, subito dopo l'inoltro dell'acquisto, scende improvvisamente di prezzo? Sta cosa mi sta frustrando parecchio. -.-
L'ordine purtroppo era appena partito.cancella l'ordine subito e ricompralo![]()
Secondo me qualcosa del genere c'è.. per forza... Forse anche in base ai resi che hanno, io sto seguendo un prodotto che cambia di continuo proprio lolL'ordine purtroppo era appena partito.
Seriamente, ci sta un algoritmo che abbassa i prezzi della roba appena comprata che però non veniva acquistata da nessuno da parecchio tempo? :morris82:
Io aspetterei ancora un po', ho avuto anche io problemi di tracciabilità con SDA, fra numeri che sembravano non validi e altro.io sto riscontrando un problema, come detto qualche post fa ho comprato sabato un case da amazon warehouse, lunedi pomeriggio spedito con sda con un tracking che ancora in data odierna non risulta nei sistemi SDA.Doveva arrivare il 29 Novembre e tutt'ora sull'ordine c'è solo la data di consegna al corriere.
Ho già contattato due volte il servizio clienti e loro mi hanno proposto il rimborso, ma gli ho anche fatto notare che ho già preso del materiale apposistamente per quel case (Ventole da 200 MM) e che avendolo pagato 70 euro, comprarlo a 180 per me è un problema, gli ho chiesto di venirmi in contro almeno (non dico di darmelo alal stessa cifra, ma mi rifiuto di aggiungere altri 110 euro per un figaro di errore loro (fide manco il tracking è giusto, ma che cavolo hanno combinato?) e mi ha detto che mi avrebbero ricontattato oggi.
Ho qualche speranza?