eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'è Amazon Prime?

Inutile. Ho ordinato un pacco alle 15 del pomeriggio senza Prime. Il giorno dopo alle 13 era da me.
Vabbeh io l'ho provato. Spero solo che non mi faccia arrivare tardi il pacco.

Sia da me che da mia sorella è sempre passato per l'ora di pranzo. Cercano di consegnare i pacchi verso quell'ora perchè magari sperano di beccare qualcuno tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia da me che da mia sorella è sempre passato per l'ora di pranzo. Cercano di consegnare i pacchi verso quell'ora perchè magari sperano di beccare qualcuno tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da me passa sempre verso le 14-14.30, sicuramente per lo stesso motivo.

Al mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?
In teoria non potrebbero ma nella pratica lo fanno.

A me non è mai capitato ma è una lamentela che a volte si legge in rete.

Ultima modifica da un moderatore:
Al mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?
se lo fanno avverti lo shop e il corriere, visto che tra l'altro per farlo hanno messo la tua firma sul documento di consegna

se lo fanno avverti lo shop e il corriere, visto che tra l'altro per farlo hanno messo la tua firma sul documento di consegna
Esattamente, senza firma o con filma falsificata di sicuro puoi dire di non aver ricevuto il pacco :morristend:

E' possibile che un pacco arrivato alle 11.30nella capoluogo di provincia ed è in consegna,sia consegnato lo stesso giorno?

E' possibile che un pacco arrivato alle 11.30nella capoluogo di provincia ed è in consegna,sia consegnato lo stesso giorno?
Se ti dice "in consegna" vuol dire che è sul furgone diretto a casa tua, poi se è un update fittizio non saprei.

che dite mi conviene fare amazone prime? (compro spesso su amazon)
se compri spesso si, con 10€ all'anno hai le spedizioni gratis anche al di sotto dei 19€ in 2/3 gg lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro