S
Schwarz
Salve a tutti,volevo chiedere se amazon usa spedisce anche in italia,volevo prendere questo http://www.amazon.com/PlayStation-Du...s=joystick+ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inutile. Ho ordinato un pacco alle 15 del pomeriggio senza Prime. Il giorno dopo alle 13 era da me.Com'è Amazon Prime?
Vabbeh io l'ho provato. Spero solo che non mi faccia arrivare tardi il pacco.Inutile. Ho ordinato un pacco alle 15 del pomeriggio senza Prime. Il giorno dopo alle 13 era da me.
dipende dal corriere della tua zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:wush:
Sia da me che da mia sorella è sempre passato per l'ora di pranzo. Cercano di consegnare i pacchi verso quell'ora perchè magari sperano di beccare qualcuno tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:wush:
Da me passa sempre verso le 14-14.30, sicuramente per lo stesso motivo.Sia da me che da mia sorella è sempre passato per l'ora di pranzo. Cercano di consegnare i pacchi verso quell'ora perchè magari sperano di beccare qualcuno tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?lasciano un avviso e riprovano il giorno dopo :leon:
In teoria non potrebbero ma nella pratica lo fanno.Al mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?
se lo fanno avverti lo shop e il corriere, visto che tra l'altro per farlo hanno messo la tua firma sul documento di consegnaAl mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?
Esattamente, senza firma o con filma falsificata di sicuro puoi dire di non aver ricevuto il pacco :morristend:se lo fanno avverti lo shop e il corriere, visto che tra l'altro per farlo hanno messo la tua firma sul documento di consegna
In questi casi lo ritiri, senza farti vedere, e dici che non ti è mai arrivato. E uno lo rivendi :nfox:Al mio amico hanno lasciato il pacco per terra?è possibile?
Se ti dice "in consegna" vuol dire che è sul furgone diretto a casa tua, poi se è un update fittizio non saprei.E' possibile che un pacco arrivato alle 11.30nella capoluogo di provincia ed è in consegna,sia consegnato lo stesso giorno?
se compri spesso si, con 10€ all'anno hai le spedizioni gratis anche al di sotto dei 19€ in 2/3 gg lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite mi conviene fare amazone prime? (compro spesso su amazon)