eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io quando prendo su amazon.it le cose mi arrivano sempre in 1-2 giorni anche se seleziono la consegna in 3-5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amazon op shit

Io quando prendo su amazon.it le cose mi arrivano sempre in 1-2 giorni anche se seleziono la consegna in 3-5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pre a me, dopotutto i magazzino sono disseminati per tutta italia, ma quelli più forniti sono a meno di 30km da casa mia.

L'ultimo acquisto che ho fatto, un alimentatore, mi è arrivato meno di 24 ore dopo.

Una curiosità, che cosa vuol dire quando in un ordine c'è messo:

Ultimo evento:MXP5 Spedizione in transito

Una curiosità, che cosa vuol dire quando in un ordine c'è messo:Ultimo evento:MXP5 Spedizione in transito
Ma perchè non aspetti invece di chiedere ogni volta? MXP5 è il gate dell'aeroporto di malpensa, ti sta arrivando.

Ma perchè non aspetti invece di chiedere ogni volta? MXP5 è il gate dell'aeroporto di malpensa, ti sta arrivando.
Avevo chisto solo perche non sapevo cosa significasse MXP5 e siccome spunta spesso quando ordino qualcosa ho chiesto, tanto per informarmi, tanto così.

Salve, come é possibile che da giorno 17(giorno che feci l'ordine)a oggi non spunta la localizazione del mio ordine?

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk

Pre a me, dopotutto i magazzino sono disseminati per tutta italia, ma quelli più forniti sono a meno di 30km da casa mia.
L'ultimo acquisto che ho fatto, un alimentatore, mi è arrivato meno di 24 ore dopo.
beati voi che vi arrivano cosi' presto :morris82:

Salve, come é possibile che da giorno 17(giorno che feci l'ordine)a oggi non spunta la localizazione del mio ordine?

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
Edit:Arrivato stamattina, la cosa strana e che ancora non c'è messa ne la località ne che è stato consegnato:wush:

Avevi comprato proprio su amazon è spedito da amazon? Perché se si compra qualcosa che però non è spedito da amazon non c'è la tracciabilità

Avevi comprato proprio su amazon è spedito da amazon? Perché se si compra qualcosa che però non è spedito da amazon non c'è la tracciabilità
Si propio da amazon, la cosa assurda e se inserivo il codice di tracciabilità sul sito SDA mi diceva che ancora non è stata presa in carico dal coriere, comunqe ora mi dice che è in consegna quando in realtà è a casa da stamattina:morristend:

Si propio da amazon, la cosritardo da e se inserivo il codice di tracciabilità sul sito SDA mi diceva che ancora non è stata presa in carico dal coriere, comunqe ora mi dice che è in consegna quando in realtà è a casa da stamattina:morristend:
boh aggiornano in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh aggiornano in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe dirmi che è consegnato, comunque lasciamo perdere:asd:

Acquistando dal Amazon Market Place, ossia da quei rivenditori che si allacciano ad Amazon, per eventuali restituizioni o garanzie, sapete se adottano le stesse politiche di Amazon? Poi naturalmente dovrò interfacciarmi con il rivenditore e non con Amazon, giusto?

EDIT: ho riletto meglio sulle condizioni di "Amazon MarketPlace" e sembra tranquilla la cosa. Magari se qualcuno avesse delle opinioni/storie personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve un aiuto urgente: come faccio a disdire l'ordine quando è "in spedizione"??

EDIT: Ho appena inviato 2 email in cui dicevo di disdire l'ordine e riavere i soldi indietro in quanto l'ordine ancora doveva essere spedito, ho fatto bene??

Ultima modifica:
Ormai è tardi, aspetta che ti arrivi e cheidi il recesso, devi rispedirglielo indietro e chiedere il rimborso.

Ormai è tardi, aspetta che ti arrivi e cheidi il recesso, devi rispedirglielo indietro e chiedere il rimborso.
Ho ricevuto stamattina un email in cui mi confermava che l'ordine è stato sospeso ma fino ad ora ancora devo ricevere i soldi indietro. è normale o devo iniziare a preoccuparmi?

EDIT: Ho risolto, Amazon per prassi mi ha bloccato i soldi dell'ordine annullato e verranno sbloccati entro 2 settimane.

Ultima modifica:
Raga qualcuno ha mai usufruito dei 30 giorni di prova gratuita di amazon prime? ( anche UK )

Ho provato a farne richiesta, ma hanno problemi con la postepay che ho come metodo di pagamento standard ( probabilmente perchè attualmente non ho soldi sul conto, e leggendo in giro dicono che bisogna avere dei soldi per l'abbonamento annuale attivato automaticamente dopo la prova gratuita, che ovviamente è possibile poi disabilitare )

Quello che mi chiedo è: Perchè vogliono del credito sulla carta anche se voglio solo usufruire della prova gratuita? Rischio di farmi scalare dei soldi se carico qualcosa, dato che non è nemmeno possibile disdire la richiesta di prova?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro